[KS ARRIVATO] Anachrony

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

Si ho capito, ma stiamo parlando di un posto che è già buono abbia i postini...

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

GrandeMu":156eivv8 ha scritto:
Si ho capito, ma stiamo parlando di un posto che è già buono abbia i postini...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa meritava... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Love Feld

Gaspatcho":3pccpg50 ha scritto:
Mare nostrum ci è arrivato tre mesi dopo gli americani e dopo tutti i negozi...

Per la serie, ci poteva capitare anche peggio: giochistarter.

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Love Feld

Zone 3 – EU and Rest of the World (GamesQuest): We originally planned for the European fulfillment to follow the exact same timing as the US one, but unfortunately GamesQuest is currently about a week behind schedule. The reason is that they’ve been dealing with several KS projects at once, slowing them down considerably in the past weeks. We are in constant correspondence with them and they are still optimistic that they will finish dispatching Anachrony before the end of February, but right now it looks like the better part of the EU & RoW fulfillment will only be done next week. We are sorry for the delay, and would like to ask for just a little more of your patience!

Se arrivano per metà Marzo ci va di culo.

"right now it looks like..."

Boba

Onnisciente
Goblons
Love Feld

[tag]Grandemu[/tag], sei il nostro eroe!

non ti hanno manco filato di striscio...

GrandeMu

Illuminato
Editor
Goblons

Sapranno che ho ragione. E comunque anche a incazzarci cambia poco, arriva quando arriva...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boba

Onnisciente
Goblons
Love Feld
Re: [KS SPEDITO] Anachrony

Un povero illuso EU, dai commenti della pagina KS:

@Pete Thane, yea that's true. Hopefully they will start sending games maybe today, maybe tomorrow :) If so, we would really see "got the game" messages here by the end of the week.
I am trying to be less optimistic and assume that game will arrive next week but .... I would love to get it this week :D

Se lo riceverà fra tre settimane è un miracolo...

:nonrido:

GrandeMu

Illuminato
Editor
Goblons

Altro aggiornamento di Viktor

We are very happy to see the positive (and sometimes positively surprised :)) reactions to Anachrony's arrival :) Please do tell us more about your game experience, and consider rating it on BGG :)
@Tom Paulussen, Andrzej, Pete: I've received another email from Gamesquest this weekend (this time from Andrew, the fulfillment manager) that reassured me that they are indeed taking Anachrony's February deadline very seriously. According to it, they have recruited extra staff and have extended their working hours at the weekend to ensure everything is shipped as scheduled by the end of February. So the EU notifications should start popping up pretty much any day now.
@Jerry T: Having scrolled back a bit, I realized that I glossed over this question from you earlier - sorry! The rulebook labeled "final" on BGG is indeed final - it's the one printed in the game. Now that the games are arriving everywhere soon, we will collect a little more feedback, and will publish a FAQ and errata in a few weeks.
https://boardgamegeek.com/filepage/1374 ... l-rulebook
Finally, Meeple Realty informed us that they plan to release their Anachrony insert by March. Once that happens, we will definitely announce it in an update - we can't wait to see it ourselves!

Hanno assunto più gente per spedire primaaaaaaahhhhhh!!!

#credeghe :rotfl:

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan

Io ho scritto a GamesQuest per avere delucidazioni (inviano e-mail per notifica?, chi è il corriere italiano?) e attendo vanamente risposta...

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Utente Bgg
Landar

blackholexan":zmorj8wd ha scritto:
Io ho scritto a GamesQuest per avere delucidazioni (inviano e-mail per notifica?, chi è il corriere italiano?) e attendo vanamente risposta...
SDA

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan

Landar":3frwn7ep ha scritto:
blackholexan":3frwn7ep ha scritto:
SDA

Lo sai per esperenza o perché ti hanno risposto?

Boba

Onnisciente
Goblons
Love Feld

Io, da malfidente, continuo a credere in metà Marzo. :stress:

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Utente Bgg
Landar

blackholexan":1ulu6tc2 ha scritto:
Landar":1ulu6tc2 ha scritto:
blackholexan":1ulu6tc2 ha scritto:
SDA

Lo sai per esperenza o perché ti hanno risposto?
Per esperienza.
Per me consegnano per i primi di marzo, oggi hanno iniziato a consegnare AQ Inferno, pertanto credo siano già al lavoro per Anachrony.

Boba

Onnisciente
Goblons
Love Feld

@Djulian - We all love Mindclash but this debacle is their fault too. They selected Gamesquest and should have carried out proper due diligence. Ultimaly is their project, they are responsible for everything, highs and lows.

It becomes more and more annoying... I know that it is in no way Mindclash's fault, but Gamesquest gives me the feeling that it is ****ing with us T_T

Let's be a bit overly optimistic and say GamesQuest just ship without sending notices to us. So the games might be already on their way to us ;)

@Andrzej - UK backer here, no shipping notice yet.

No worries. We are getting to that time of week where we get the promise of "next week" from Gamesquest.

Il primo commento in alto non fa una piega.

blackholexan

Grande Saggio
Goblons
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan

Boba":3keakcs2 ha scritto:
@Djulian - We all love Mindclash but this debacle is their fault too. They selected Gamesquest and should have carried out proper due diligence. Ultimaly is their project, they are responsible for everything, highs and lows.

It becomes more and more annoying... I know that it is in no way Mindclash's fault, but Gamesquest gives me the feeling that it is ****ing with us T_T

Let's be a bit overly optimistic and say GamesQuest just ship without sending notices to us. So the games might be already on their way to us ;)

@Andrzej - UK backer here, no shipping notice yet.

No worries. We are getting to that time of week where we get the promise of "next week" from Gamesquest.

Il primo commento in alto non fa una piega.

Nessuno dei commenti che hai riportato fa una piega.
GamesQuest mi ha detto (riporto risposta ricevuta poco fa alla mia e-mail di lunedì mattina):
Hello,

We have begun processing this, and hope to have them all out by the end of the month.

An email will be sent once they have been dispatched giving all the information you need.
Kind regards,
Emma​

Peccato che la presente settimana sia già fine mese...

Boba

Onnisciente
Goblons
Love Feld

Che poi, quel processing lì significa tutto e nulla.

blackholexan

Grande Saggio
Goblons
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan

Boba":3s6rx32h ha scritto:
Che poi, quel processing lì significa tutto e nulla.

significa "stiamo prendendo tempo".. che tristezza

GrandeMu

Illuminato
Editor
Goblons

Su su, adesso arriviamo quasi a fine settimana e quindi "settimana prossima spediamo" :snob: :rotfl:

Boba

Onnisciente
Goblons
Love Feld

GrandeMu":2wicqk2x ha scritto:
Su su, adesso arriviamo quasi a fine settimana e quindi "settimana prossima spediamo processiamo" :snob: :rotfl:

FIXED!

GrandeMu

Illuminato
Editor
Goblons

Pare che siano arrivati gran parte dei tracking number di Endure the Stars, il kickstarter che nei magazzini di GamesQuest è arrivato subito prima di Anachrony.

Io continuo a non farmi illusioni, ma forse forse...

Alto Basso