[KS ARRIVATO] Anachrony

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

E aspettiamo pure 'sta mail :grin:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

Dall'ultimo aggiornamento di qualche minuto fa, hanno scritto che da settimana prossima a fine mese partono le spedizioni.

A noi italiani arriverà il 28 Febbraio minimo.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

Eithereven":xwfr8ir1 ha scritto:
Boba":xwfr8ir1 ha scritto:
A noi italiani arriverà il 28 Febbraio minimo.
conoscendoti, pensavo scrivessi il 29....

 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

Boba":3k24ioq3 ha scritto:
Dall'ultimo aggiornamento di qualche minuto fa, hanno scritto che da settimana prossima a fine mese partono le spedizioni.

A noi italiani arriverà il 28 Febbraio minimo.

L'ultima volta (con Trickerion) usarono un distributore francese e andò tutto alla stra perfezione. Puntualità, comunicazione e servizio perfetti.
Usare la Gran Bretagna (che è una cacchio di isola) come punto di spedizione (via terra) per tutta l'Europa non è stata una gran pensata.... e l'ultima mia esperienza con le spedizioni Inghilterra - Italia mi hanno esasperato.
Che rispondano che hanno ricevuto da poco / riceveranno questa settimana è pitttoresco, dato che contraddice quanto indicato dall'ultimo update della Mindclash.
La verità è che quel distributore sta ora inviando DUE kickstarter della CMON e quindi sicuramente verremo messi tristemente in coda... :-(
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

Confermo, leggendo i commenti/updates, la situazione EU è che tiri una brutta aria. Hanno toppato stavolta, il distributore inglese ha reputazione (negativa) da difendere...

Non mi stupirebbe lo slittamento di un mese sulla tabella di marcia, ergo metà-fine Marzo. :alcolico:
 

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

Boba":zrhx1hp2 ha scritto:
Confermo, leggendo i commenti/updates, la situazione EU è che tiri una brutta aria. Hanno toppato stavolta, il distributore inglese ha reputazione (negativa) da difendere...

Non mi stupirebbe lo slittamento di un mese sulla tabella di marcia, ergo metà-fine Marzo. :alcolico:
E la miseria... se lo davano a Poste Italiane facevano prima!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

"Se non bestemmio, guarda..."


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

Comunque, forse a seguito dei mal di pancia postati dai backer EU su KS, Mindclash ha scritto che GameQuest inizierà sicuramente a spedire questa settimana.

Aggiornamenti con il tracking per gli europei in arrivo a breve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

"GamesQuest assured us last Thursday that they will begin shipping Anachrony this week, and also that they will be done before the end of February. In general, this sounds good, since February was our original delivery date.

That said, the games have indeed been in their warehouse for about two weeks now, so I can certainly understand that it is getting frustrating - frankly, we were expecting a bit quicker delivery ourselves. Anyway, I'm confident that the EU Leader boxes will finally be on the move this week, so we'd like to ask for just a little more patience :)

I have asked for fresh updates from both partners - as soon as they are in, we'll publish another update (@Adrian: it will include the courier info in the EU too)!
"


:caffe:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

Pare che Gamequest sia impegnata fino a fine mese nelle giacenze di Arcadia Quest: Inferno.

 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

Ma che oooooooooohhhhhh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

Boba":20244l4l ha scritto:
Pare che Gamequest sia impegnata fino a fine mese nelle giacenze di Arcadia Quest: Inferno.


Sempre più triste di aver avuto ragione :piange:
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

Viktor su KS, ancora:

According to GamesQuest's email from earlier today, it looks like the actual dispatching of Anachrony still hasn't begun yet, but it is getting close (later this week). Unfortunately it's an incredibly busy period for them... I asked them multiple times over the past week and they are still confident that they will finish dispatching Anachrony before end of February. The two weeks left of the month should be more than enough for that, though admittedly the games have been at their warehouse for quite a while now. At this point all we can do is to keep urging them - which we absolutely do :)

Thank you very much for the patience!! We will be back tomorrow in more detail with a new update.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

Consegne EU un mese dopo gli americani è inammissibile per inefficienza e disorganizzazione del distributore.

Che poi quel "dispatching" non è chiaro se trattasi di spedizione ai backers oppure smistamento in magazzino pre-spedizione.
 

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

Mare nostrum ci è arrivato tre mesi dopo gli americani e dopo tutti i negozi...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

Boba":3ahzo0qq ha scritto:
Consegne EU un mese dopo gli americani è inammissibile per inefficienza e disorganizzazione del distributore.

Che poi quel "dispatching" non è chiaro se trattasi di spedizione ai backers oppure smistamento in magazzino pre-spedizione.

Comunque vada non lo vedremo prima di 10/15gg e ci deve andare di lusso, dato che con i corrieri di oltremanica mi è sempre andata male (motivo per cui ho smesso di comprare da Amazon.co.uk).
La cosa che mi lascia perplesso è che la MindClash (non è l'unica, anche CMON e altre più blasonate se per questo) abbia scelto una cacchio di isola come punto di distribuzione per l'Europa (-.-)

In ogni caso la cosa ancora più triste è che GamesQuest, dopo aver scritto cazzate a chi li ha contattati (me compreso), ha ammesso a MindClash di avere le scatole in magazzino da 2 settimane. Ma ciò non comporterà che si muoveranno per tempo.
Concluderanno prima Arcadia Quest, di questo sono abbastanza sicuro.

Perché? Perchè quello come tutti i KS Cmon è in ritardo, mentre fine Febbraio per Anachrony è ancora in rispetto dei tempi.

Ovvio che sapere che tra gli ornitorinchi ci posso giocare da 2 settimane... :muro:
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

Leggevo su KS un backer dalla Tasmania che ringraziava per la spedizione.

Dalla Tasmania.

3 settimane fa.

Io boh :pippotto:
 

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Re: [KS CHIUSO] Anachrony

Beh, è più vicina dell'Italia rispetto alla Cina...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso