Dunque...
Approfittiamo di questo topic per fare un po' il punto della situazione, cosa che mi sembra piuttosto doverosa... Il buon diafis è stato bravo a postarla subito ma mi sa che si è fatta un po' prendere dalla fregola e ci siano stati dei qui pro quo... :grin:
Su Kickstarter è apparsa la nuova campagna per Frigost e i prodotto esclusivi sono decisamente golosi:
In particolare, inutile nasconderlo, a noi utenti suscitano particolare interesse:
- i token in resina (soprattutto dopo che li abbiamo acquistati per il base)
- gli scenari in resina (vedi sopra)
- le monete kama di metallo
- i Segnalini Gloria di metallo
- La promo del Conte Harembourg e Terminatot
Giustamente mattnik non è che può stare dietro a tutto ma, quello che ci stiamo chiedendo, è: verrà garantito anche a noi utenti italiani il seguente materiale, possibilmente in pre-ordine come l'altra volta (cosa che abbiamo apprezzato tantissimo), o rischiamo di rimanere a bocca asciutta?
Perchè so che è antipatico (molto) dirlo ma ovviamente questo può decisamente spostare "l'asse" degli acquisti.
Sia beninteso che non ho assolutamente intenzione di fare polemica di alcun genere, semplicemente ci terrei davvero tanto ad avere la trasparenza necessaria per scegliere a cuor leggero i miei acquisti.
Le risposte fin'ora date da mattnik (quindi potrei dire dalla Ghenos) sono:
- sì alle promo ma solo ai tornei
- sì alle promo in pre-ordine come la prima volta
- no a nessuna promo
Dove sta la verità?
Grazie mille ancora