Krosmaster Arena: Frigost

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
627
mattnik":3hunimyg ha scritto:
Aspettiamo marzo x gli addon, per quanto riguarda raid devo leggermi il regolamento.
Vi faccio sapere...

Rimaniamo in attesa e buono per marzo... Metto via un po' di soldi... :approve:

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
mattnik":htfdps6r ha scritto:
Aspettiamo marzo x gli addon, per quanto riguarda raid devo leggermi il regolamento.
Vi faccio sapere...

IL PUNTO è che sul regolamento non riporta niente di niente..non vorrei fosse stata "tagliata" accidentalmente dalla versione francese :-?

massimo68

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Utente Bgg
massimo68

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
627
Mhyklos":1m3gxzqw ha scritto:
IL PUNTO è che sul regolamento non riporta niente di niente..non vorrei fosse stata "tagliata" accidentalmente dalla versione francese :-?

No no, la francese è esattamente uguale a quella italiana... ;)

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
mattnik":3qgosodl ha scritto:
Vi faccio sapere...

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10
Raga ma a voi fa entrare nelle varie sezioni sul sito della Ghenos Games?
A me no!
Manca qualche plugin al mio pc? E se si quale potrebbe essere?

Alto Basso