Krosmaster Arena: Frigost

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10
Ciao,
vorrei sapere se non prevedete proprio la vendita delle miniature in resina delle evocazioni.
Dai almeno quelle!
Avrei dopo quelle del base in resina e quella di Frigost (tra l'altro stupende!) in cartoncino.
Il gioco inoltre verrà presentato entro questo mese a Roma, ma la vendita partirà poi subito?

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao, le minia le puoi avere partecipando ai tornei presso i negozi aderenti al circuito nazionale. Sul sito GG trovi la lista, in continuo aggiornamento, dri negozi aderenti.
Frigost sarà presentato in anteprima a Roma a Ludica ed in distribuzione contestualmente all'evento, se non addirittura prima!

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Ciao Matteo!
Come saranno disponibili ai tornei!
E se quelli come me che non possono partecipare volessero acquistare le miniature delle nuove evocazioni dell'espansione Frigost come devono fare?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
627
Dunque...

Approfittiamo di questo topic per fare un po' il punto della situazione, cosa che mi sembra piuttosto doverosa... Il buon diafis è stato bravo a postarla subito ma mi sa che si è fatta un po' prendere dalla fregola e ci siano stati dei qui pro quo... :grin:

Su Kickstarter è apparsa la nuova campagna per Frigost e i prodotto esclusivi sono decisamente golosi:

In particolare, inutile nasconderlo, a noi utenti suscitano particolare interesse:
- i token in resina (soprattutto dopo che li abbiamo acquistati per il base)
- gli scenari in resina (vedi sopra)
- le monete kama di metallo
- i Segnalini Gloria di metallo
- La promo del Conte Harembourg e Terminatot

Giustamente mattnik non è che può stare dietro a tutto ma, quello che ci stiamo chiedendo, è: verrà garantito anche a noi utenti italiani il seguente materiale, possibilmente in pre-ordine come l'altra volta (cosa che abbiamo apprezzato tantissimo), o rischiamo di rimanere a bocca asciutta?

Perchè so che è antipatico (molto) dirlo ma ovviamente questo può decisamente spostare "l'asse" degli acquisti.

Sia beninteso che non ho assolutamente intenzione di fare polemica di alcun genere, semplicemente ci terrei davvero tanto ad avere la trasparenza necessaria per scegliere a cuor leggero i miei acquisti.

Le risposte fin'ora date da mattnik (quindi potrei dire dalla Ghenos) sono:
- sì alle promo ma solo ai tornei
- sì alle promo in pre-ordine come la prima volta
- no a nessuna promo

Dove sta la verità?

Grazie mille ancora ;)

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
kadaj":3i6t1m6u ha scritto:
In particolare, inutile nasconderlo, a noi utenti suscitano particolare interesse:
- i token in resina (soprattutto dopo che li abbiamo acquistati per il base)
- gli scenari in resina (vedi sopra)
- le monete kama di metallo
- i Segnalini Gloria di metallo
- La promo del Conte Harembourg e Terminatot
Giustamente mattnik non è che può stare dietro a tutto ma, quello che ci stiamo chiedendo, è: verrà garantito anche a noi utenti italiani il seguente materiale, possibilmente in pre-ordine come l'altra volta (cosa che abbiamo apprezzato tantissimo), o rischiamo di rimanere a bocca asciutta?

Aggiungerei anche un set alternativo di alberi, cespugli e blocchi di ghiaccio ! Temo comunque che non avremo scelta ... vedi sotto ! :-(

Perchè so che è antipatico (molto) dirlo ma ovviamente questo può decisamente spostare "l'asse" degli acquisti.

Ehm ... qualcuno effettivamente ha pensato allo "spostamento d'asse" degli acquisti !?! :-S In fondo alla pagina di KS c'è scritto: "Unfortunately we are not able to ship items from this campaign to backers in France, Germany, Spain, Italy, or China as per agreements with our partners within those respective countries".

Le risposte fin'ora date da mattnik (quindi potrei dire dalla Ghenos) sono:
- sì alle promo ma solo ai tornei
- sì alle promo in pre-ordine come la prima volta
- no a nessuna promo
Dove sta la verità?

Ovviamente rimango anche io in attesa di una risposta ! :-T
Ciao, Ivan.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
627
TheDoKtor67":2qkdg2uy ha scritto:
kadaj":2qkdg2uy ha scritto:

Ehm ... qualcuno effettivamente ha pensato allo "spostamento d'asse" degli acquisti !?! :-S In fondo alla pagina di KS c'è scritto: "Unfortunately we are not able to ship items from this campaign to backers in France, Germany, Spain, Italy, or China as per agreements with our partners within those respective countries".

Problema, almeno personalmente parlando, assolutamente aggirabile...

Ma su su, non intasiamo il topic, aspettiamo che mattnik risponda solerte... :grin:

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Vedi anche altro topic...

Ufficiale Ghenos:
Avremo tutto di Frigost!
Scenari in resina, gettoni e dual pack, tutto in prevendita!

Iniziate a scuotere il porcello salvadanaio!

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Grandi! :grin:
Da quando si potrà pre-ordinare i gettoni in resina e il dual pack?
Spedizione gratuita a sto punto vero? :grin:

A

Anonymous

Guest
le voglio tutte!!!
queste miniature sono una droga... a ludica mi aggirerò' come una tossica attorno allo stand ...

kadaj

Super Goblin
Goblons
627

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Matteo ma perché sul sito della Ghenos non mi fa entrare più nella sottosezioni e anche sul catalogo non mi fa cliccare niente!
C'è un errore nel sito?
E poi volevo sapere, ma le evocazioni e gli scenari in resina e il resto dei bonus usciranno adesso insieme al gioco o tra qualche mese?

kadaj

Super Goblin
Goblons
627
diafis":228blje5 ha scritto:
E poi volevo sapere, ma le evocazioni e gli scenari in resina e il resto dei bonus usciranno adesso insieme al gioco o tra qualche mese?

Ottima domanda... la STRA-QUOTO!

massimo68

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Utente Bgg
massimo68
kadaj":n1db4eaz ha scritto:
diafis":n1db4eaz ha scritto:

Ottima domanda... la STRA-QUOTO!

Mi associo.

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Puretroppo mi tiro fuori dal giro Krosmaster Arena! :-(
Niente non riesco a farlo piacere a mia moglie e sarò costretto a vendere tutto.
Ho già una trattativa altrimenti posterò l'elenco in tana.
Mi accontenterò del gioco online.

zlatko

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10
diafis":cdxya24s ha scritto:
Niente non riesco a farlo piacere a mia moglie e sarò costretto a vendere tutto.

Ma come?!?!?! :(

kadaj

Super Goblin
Goblons
627
zlatko":vzpvpg9p ha scritto:
diafis":vzpvpg9p ha scritto:

Ma come?!?!?! :(

EH??? 8-O 8-O 8-O

Ma non puoi giocarci con qualcun altro?

diafis

Grande Saggio
Goblons
10
Purtroppo non piace ne a mia moglie e rimane troppo "difficile" ricordare tutte le mosse di ogni personaggio anche ad i miei amici.
Giocano a Puerto Rico, Vanuatu etc quindi titoli più difficili, ma questo rimane indigesto.
In più ho bisogno di soldi in questo momento e quindi per adesso, poi in futuro non so, devo vendere tutto.

Alto Basso