CHIUSO Kingdoms Forlorn

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.075
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.354
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Io spero vivamente abbiano sbagliato a dare le misure.
Tengo traccia dei cm3 delle mie scatole per gestire al meglio gli spazi tra Kallax, Besta e armadi.
Non pensavo potesse essere concepito qualcosa di più grande di The Isofarian Guard e invece qui si va oltre ogni limite 🤣
Sono pienamente d'accordo sulla forma scomoda, avei preferito qualcosa di meno alto..
A farla breve: se mettete una sopra l'altra 2 scatole di Gloomhaven non raggiungete il volume di KF. LoL

1716547267083.png

Caspita che organizzazione!
Paragonandolo ad ATO bene o male mi aspettavo una scatola più grande.
Solo a livello di libri qui ne abbiamo 7 per cavaliere(e piccoli piccoli non dovrebbero essere)+ i 2 dei regni(stone e sunken)che magari non saranno enormi ma ci saranno.
Oltre ai boss dei due regni a sto giro abbiamo tutta la svagonata di mob(io tifavo rimanessero standees😅)che si portano dietro pure i loro mazzetti,i santi,principesse e chi più ne ha più ne metta(a proposito..gli squire spero siano rimasti standee😅).
Lasciando stare I draghi anche i boss mi sembrano più grandi in media di quelli di ato.

c4fbb46dcad3d45e19b4b769e4a9a988_original.jpg
ac9f33365204fc3b812321c9ff10f993_original.jpg
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
Caspita che organizzazione!
Paragonandolo ad ATO bene o male mi aspettavo una scatola più grande.
Solo a livello di libri qui ne abbiamo 7 per cavaliere(e piccoli piccoli non dovrebbero essere)+ i 2 dei regni(stone e sunken)che magari non saranno enormi ma ci saranno.
Oltre ai boss dei due regni a sto giro abbiamo tutta la svagonata di mob(io tifavo rimanessero standees😅)che si portano dietro pure i loro mazzetti,i santi,principesse e chi più ne ha più ne metta.
Lasciando stare I draghi anche i boss mi sembrano più grandi in media di quelli di ato.

c4fbb46dcad3d45e19b4b769e4a9a988_original.jpg
ac9f33365204fc3b812321c9ff10f993_original.jpg
Che benessere rivedere tutta questa roba 🤩.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.179
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
814
Utente Bgg
caska82
Faccio la domanda del secolo, sarà possibile un late pledge? Mi sono imbarcato sei coop solo negli ultimi mesi, non mi sono mai cacato di striscio questi tipi di kick
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.075
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.354
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Faccio la domanda del secolo, sarà possibile un late pledge? Mi sono imbarcato sei coop solo negli ultimi mesi, non mi sono mai cacato di striscio questi tipi di kick

Si è ancora aperto,sono aumentati un po o prezzi con il passare del tempo.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
Faccio la domanda del secolo, sarà possibile un late pledge? Mi sono imbarcato sei coop solo negli ultimi mesi, non mi sono mai cacato di striscio questi tipi di kick
Il Core é aumentato di 60 euro rispetto al KS ma per quello che offre rimane un ottimo affare 😃. Vedendo gli aumenti che ha avuto l’alt4o progetto di ITU nel tempo (ovvero ATO) é molto probabile che andrà a costare sempre di più dopo la consegna.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.179
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
814
Utente Bgg
caska82
Nel progetto hel by cmon che vorrei, c'è più storia che zombihell
 

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
392
Goblons
70
Ragazzi ma c'è modo di passare ora dal pledge base all'allin?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.850
Località
Ravnica
Goblons
5.325
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Muro di testo di 10k parole quotato a 1.000001.
Speriamo ci sia anche qualcosa di significativo lato gameplay e stato sviluppo.
E alla fine:
"Qualcosa di enorme incombe" o una cosa simile
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.075
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.354
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ragazzi ma c'è modo di passare ora dal pledge base all'allin?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Certo!a salire di pledge non ci sono mai problemi😅.
I prezzi si sono però un po alzati.
Consiglio mio..sei hai solo il core e proprio vuoi aggiungere qualcosa ti direi di fermarti a succulent.
Di roba ne avresti già parecchia(se non troppa🤣).
Sicuramente più avanti faranno una reprint con i regni successivi(non so se riproporranno harevest e red).
Quindi se poi una volta dopo averlo ricevuto e provato senti il proprio il bisogno di nuovi regni ci sarà la possibilità.
 

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
392
Goblons
70
Certo!a salire di pledge non ci sono mai problemi.
I prezzi si sono però un po alzati.
Consiglio mio..sei hai solo il core e proprio vuoi aggiungere qualcosa ti direi di fermarti a succulent.
Di roba ne avresti già parecchia(se non troppa).
Sicuramente più avanti faranno una reprint con i regni successivi(non so se riproporranno harevest e red).
Quindi se poi una volta dopo averlo ricevuto e provato senti il proprio il bisogno di nuovi regni ci sarà la possibilità.
Mi sa che ho il succulent, sarebbe quello con le due scatole, giusto?
Però avrei voluto avere anche gli altri pg, ma mi conviene fare quasi l'allin...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.075
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.354
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Mi sa che ho il succulent, sarebbe quello con le due scatole, giusto?
Corretto.
Però avrei voluto avere anche gli altri pg, ma mi conviene fare quasi l'allin...
altri cavalieri non so..già con il base ne hai 6(se lo hai fatto quando era incluso nel pledge cockatrice)+1 del sunken+1 di succulent..8 non sono così pochi tenendo conto che in una run la vedo un complicata la cosa di gestirne più di 2(toh magari aggiungendo gli squire).
Piuttosto che prendere gli altri due cavalieri extra allora vai a sto punto di un altro regno(harvest è quello più figo per me)..ma poi chi sono io per frenarti dal fare l all in🤣??il gioco sembra figo ma il risultato finale non è scontato.
Poi io sono andato di core base e faccio il figo dicendo che basta quello solo perché ho il culo parato perché il mio socio ha preso pure succulent,harvest e red😈🤣🤣
 
Ultima modifica:

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
Mi sa che ho il succulent, sarebbe quello con le due scatole, giusto?
Però avrei voluto avere anche gli altri pg, ma mi conviene fare quasi l'allin...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Io ho tutto della Wave 1 tranne un cavaliere (quindi la TTSF expansion ). Se vuoi fare All-in sicuramente risparmi qualcosa ma le altre sue espansioni si Wave 2 le vedrai fra paaarecchio tempo. La cosa buona di ITU é che chiudono il PM per la Wave 1 della campagna ma poi lo riaprono per tutte le cose Wave 2. Ergo, come dice @Einar , hai tutto il tempo per provare le cose di Wave 1 e poi recuperare le espansioni della Wave 2. Valuta tu 😬.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
And a new final fantasy begins mi sa🤣
Eh……Qui tutti allegramente a chiacchierare, fare discussioni accese sui loro giochi. Ma nessuno osa domandarsi cosa può succedere se quei “pazzi sgravati” di ITU iniziano a mettere le mani su un TRPG stile Final Fantasy. Io continuo a dire che potrei genuinamente avere paura per le mie finanze e la mia sanità mentale (considerando Middara mi sta già bruciando molto 🤣).
 

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.548
Goblons
2.581
Eh……Qui tutti allegramente a chiacchierare, fare discussioni accese sui loro giochi. Ma nessuno osa domandarsi cosa può succedere se quei “pazzi sgravati” di ITU iniziano a mettere le mani su un TRPG stile Final Fantasy. Io continuo a dire che potrei genuinamente avere paura per le mie finanze e la mia sanità mentale (considerando Middara mi sta già bruciando molto 🤣).

Idem.

Comunque scusate se spacco il proverbiale capello ma TRPG è già la definizione che si usa per i giochi di ruolo classici (stile D&D) intesi "da tavolo" (TTRPG) nel senso che non sono videogame, io quelli come Middara ossia giochi da tavolo che riproducono RPG (per la presenza di plancia di gioco, miniature, libro narrativo a bivi ecc.) li definirei BRPG dove la B starebbe per "board" :).
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
Idem.

Comunque scusate se spacco il proverbiale capello ma TRPG è già la definizione che si usa per i giochi di ruolo classici (stile D&D) intesi "da tavolo" (TTRPG) nel senso che non sono videogame, io quelli come Middara ossia giochi da tavolo che riproducono RPG (per la presenza di plancia di gioco, miniature, libro narrativo a bivi ecc.) li definirei BRPG dove la B starebbe per "board" :).
Ma guarda. Con tutto il dovuto rispetto per le classificazioni (perché sennò l‘essere umano senziente impazzisce se qualcosa non appartiene ad una categoria specifica), che rispetto e condivido in parte, io questi ”giochi” piuttosto li definirei “videogiochi RPG da tavolo”. Che poi la sigla di riferimento sia TRPG, TTRPG o BRPG lo lascio ai puntigliosi professionali 😃👍.
 
Alto Basso