CHIUSO Kingdoms Forlorn

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.027
Località
Bologna
Goblons
881
Oggi dovrebbero pubblicare l'Update.
1716466535162.png
Hanno praticamente 5 mesi per mettere i giochi in mare.:pop:
Non credo assolutamente sia possibile, ma sono abbastanza convinto che per la salute dell'azienda saranno costretti ad accelerare.
Indipendentemente dai costi di produzione del gioco, il team di sviluppo e progettazione va pagato, senza ingressi da KS non possono tirare avanti la carretta all'infinito.
E non possono nemmeno andare su KS senza aver consegnato almeno KF w1 e ATO w2.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Oggi dovrebbero pubblicare l'Update.
1716466535162.png
Hanno praticamente 5 mesi per mettere i giochi in mare.:pop:
Non credo assolutamente sia possibile, ma sono abbastanza convinto che per la salute dell'azienda saranno costretti ad accelerare.
Indipendentemente dai costi di produzione del gioco, il team di sviluppo e progettazione va pagato, senza ingressi da KS non possono tirare avanti la carretta all'infinito.
E non possono nemmeno andare su KS senza aver consegnato almeno KF w1 e ATO w2.
Si esattamente quello che dici 😃.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.666
Località
Ravnica
Goblons
5.135
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Comunque ATO reprint ha raccolto quasi 5 milioni ad oggi, non credo siano a corto di fondi onestamente
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Comunque ATO reprint ha raccolto quasi 5 milioni ad oggi, non credo siano a corto di fondi onestamente
Eh ma se vogliono tenere la baracca aperta e stabile hanno bisogno di lanciare nuovi progetti. Finché non adempiono alle loro promesse di consegnare ATO e KF Wave 1 si sono legati le mani da soli 😅.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.666
Località
Ravnica
Goblons
5.135
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Eh ma se vogliono tenere la baracca aperta e stabile hanno bisogno di lanciare nuovi progetti. Finché non adempiono alle loro promesse di consegnare ATO e KF Wave 1 si sono legati le mani da soli 😅.
Sicuramente, però non credo abbiano troppa "fretta" in questo senso, poi è chiaro che prima incassano meglio è
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Sicuramente, però non credo abbiano troppa "fretta" in questo senso, poi è chiaro che prima incassano meglio è
Mmm. Con tutti i progetti che “sembra” abbiano in cantiere , fossi in loro avrei molta fretta . La gente si spazientisce già con ATO e KF ancora in corso. ATO SOH non si sa neanche se ci stanno lavorando. I cicli 4/5 di ATO sono terminati ora e vanno nella fase di controllo (e chissà quanto ci vorrà ). La situazione di KF è così oscura che a malapena sappiamo se uscirà questo o il prossimo anno . Non sono proprio segnali di “i lavori stanno procedendo e siamo nei tempi previsti per produzione e consegna a breve” 😅.

…e nel mentre i team (super ampliati) vanno pagati eh.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.666
Località
Ravnica
Goblons
5.135
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Mmm. Con tutti i progetti che “sembra” abbiano in cantiere , fossi in loro avrei molta fretta . La gente si spazientisce già con ATO e KF ancora in corso. ATO SOH non si sa neanche se ci stanno lavorando. I cicli 4/5 di ATO sono terminati ora e vanno nella fase di controllo (e chissà quanto ci vorrà ). La situazione di KF è così oscura che a malapena sappiamo se uscirà questo o il prossimo anno . Non sono proprio segnali di “i lavori stanno procedendo e siamo nei tempi previsti per produzione e consegna a breve” 😅.
Eh ma se fanno giochi mastodontici...
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.666
Località
Ravnica
Goblons
5.135
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Magari alcuni dei prossimi progetti saranno più contenuti all'inizio e poi verranno espansi anche se ci credo poco
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Eh ma se fanno giochi mastodontici...
Appunto. Questa cosa va bene fino a che arrivano ad un punto in cui non riescono a sostenere la mole di lavoro. Altra grande incertezza è il fatto che sembra ci sia solo Martin a scrivere (poi lui dice che su KF ci sono altri scrittori ma non si fanno nomi). Pensa una sola persona a gestire migliaia di pagine di narrativa da solo (con intrecci di gameplay che devono avere senso logico e non portare a dead end meccaniche ). Io mi sparerei 🫠.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Nuovo update


e ancora una volta niente di nuovo sullo stato dei lavori 🫠. Si vede una copia test del Core, alcuni dettagli sulla meccanica dei Dungeon, qualche foto di miniature e il packaging individuale dei cavalieri per portarli in giro con tutti i loro elementi.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.626
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.882
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Si oddio non so quanto questa sia più pratica della "bara" di ATO😅..
Screenshot_20240523_181220_Gmail.jpg
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.413
Località
bergamo
Goblons
1.838
Io mi chiedo se riusciranno a consegnarlo per dicembre 2025...
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
435
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
426
Utente Bgg
paddosan
Si oddio non so quanto questa sia più pratica della "bara" di ATO😅..
Screenshot_20240523_181220_Gmail.jpg

Personalmente preferisco la larghezza alla profondità.
Fai prima a estrarre quello che ti serve se non devi togliere mille strati sovrastanti.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.560
Goblons
6.126
Personalmente preferisco la larghezza alla profondità.
Fai prima a estrarre quello che ti serve se non devi togliere mille strati sovrastanti.
Dipende tutto come è organizzato
Io preferisco la scatola di agemonia, a pozzo ma con tutto ordinato in appositi tray, che quella di ATO/KDM che mi occupano una mensola intera e sono pesantissime/scomodissime da spostare, Senza poi avere nessuna reale logica interna con cui sistemare le cose.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.626
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.882
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Dipende tutto come è organizzato
Io preferisco la scatola di agemonia, a pozzo ma con tutto ordinato in appositi tray, che quella di ATO/KDM che mi occupano una mensola intera e sono pesantissime/scomodissime da spostare, Senza poi avere nessuna reale logica interna con cui sistemare le cose.

Con il sarcofago di ato devo stare attento a come passare tra le porte di casa😅.
Alla fine nella scatola mi sono organizzato alla buona con qualche dividers e per il materiale della campagna in corso uso ziplock di varie dimensioni e mensole della libreria.
Con il "cubozzo" sicuramente mi muoverei più "agilmente" tra le porte e per casa.
A livello di tray non sembra fatto malissimo poi effettivamente come avete detto cè da capire quanto sarà comodo tirar fuori la roba dal "pozzetto".
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.560
Goblons
6.126
Con il sarcofago di ato devo stare attento a come passare tra le porte di casa😅.
Alla fine nella scatola mi sono organizzato alla buona con qualche dividers e per il materiale della campagna in corso uso ziplock di varie dimensioni e mensole della libreria.
Con il "cubozzo" sicuramente mi muoverei più "agilmente" tra le porte e per casa.
A livello di tray non sembra fatto malissimo poi effettivamente come avete detto cè da capire quanto sarà comodo tirar fuori la roba dal "pozzetto".
Esattamente il mio problema 😂
Oltre che quando lo appoggio sul divano vado a rompere le balle al resto della casa 😂
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.626
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.882
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Esattamente il mio problema 😂
Oltre che quando lo appoggio sul divano vado a rompere le balle al resto della casa 😂

Sai quante spallate per salvare la scatola e passare indenne e agilmente tra la porta🤣mi devo spostare lateralmente come i granchi😅
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.027
Località
Bologna
Goblons
881
Io spero vivamente abbiano sbagliato a dare le misure.
Tengo traccia dei cm3 delle mie scatole per gestire al meglio gli spazi tra Kallax, Besta e armadi.
Non pensavo potesse essere concepito qualcosa di più grande di The Isofarian Guard e invece qui si va oltre ogni limite 🤣
Sono pienamente d'accordo sulla forma scomoda, avei preferito qualcosa di meno alto..
A farla breve: se mettete una sopra l'altra 2 scatole di Gloomhaven non raggiungete il volume di KF. LoL

1716547267083.png
 
Alto Basso