CHIUSO Kingdoms Forlorn

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
279
Località
Arezzo
Goblons
279
Concordo anche secondo me.
L'idea di base di una sorta di Pacific Rim/ Evangelion ,nell antica Grecia classica, è meravigliosa. E se il prezzo non fosse lievitato così esageratamente avrei pledgiato senza troppe remore . Mi rammarico davvero di essermelo perso all uscita. Cmq leggendo qua e la anche KF dovrebbe assomigliare a ATO come meccanismo di gioco ( quindi un dungeon crawler che strizza l occhiolino a KDM) quindi penso mi consolerò 😜
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
L'unico gioco in cui ho preso ogni sorta di add-on, sia per il loro impegno e passione uno dei pochi ormai veri ks, sia che, anche per me sarà un capolavoro, peccato che non hanno fatto i dadi intarsiati, cmq li ho presi lo stesso un'altro paio, non voglio perdermi niente, se solo sapessi meglio l'inglese, vabbè mi basterà guardarlo ....
 

Omoud79

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2022
Messaggi
14
Goblons
15
Eh, io su ATO consigliero' sempre un all-in, ho questa idea fissa in testa che sara' un capolavoro :rolleyes:
Io vorrei tanto prendere le espansioni, ma ultimamente mi ritrovo con poco spazio in casa ( causa trasferimento ) e comunque pochi soldi...sarebbe stato bello vedere prima Forlorn e decidere se prendere il base anche di quella o preferire le espansioni di ATO...
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Io vorrei tanto prendere le espansioni, ma ultimamente mi ritrovo con poco spazio in casa ( causa trasferimento ) e comunque pochi soldi...sarebbe stato bello vedere prima Forlorn e decidere se prendere il base anche di quella o preferire le espansioni di ATO...
Francamente preferisco spendere un filo più per le espansioni ma aver provato prima il base.

e per kf, mi spiace, ma andrò di dollarino perché prima voglio vedere la qualità di ato.
 

Omoud79

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2022
Messaggi
14
Goblons
15
Francamente preferisco spendere un filo più per le espansioni ma aver provato prima il base.

e per kf, mi spiace, ma andrò di dollarino perché prima voglio vedere la qualità di ato.
Eh già...direi che non sbagli.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Francamente preferisco spendere un filo più per le espansioni ma aver provato prima il base.

e per kf, mi spiace, ma andrò di dollarino perché prima voglio vedere la qualità di ato.

Nulla da eccepire su questo, e' sicuramente la scelta piu' prudente e probabilmente sensata. Ma la cuore non si comanda :D
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
279
Località
Arezzo
Goblons
279
Nulla da eccepire su questo, e' sicuramente la scelta piu' prudente e probabilmente sensata. Ma la cuore non si comanda :D
Secondo me quando uscirà a febbraio e la scimmia esploderà, il buon senso verrà meno 😜😜😜
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Secondo me quando uscirà a febbraio e la scimmia esploderà, il buon senso verrà meno 😜😜😜
Probabile 😂
Adesso faccio tutto il figo poi boom.
Già che ho resistito all’allin di ato è un miracolo 😂
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
279
Località
Arezzo
Goblons
279
Ragassuoli se vi ricordate ATO aveva qualche sorta di EB?
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.487
Goblons
2.520
L'unico gioco in cui ho preso ogni sorta di add-on, per il loro impegno e passione uno dei pochi ormai veri ks,

Idem, anche essendomi purtroppo perso il KS ho deciso per questo che, anche pagando circa 110 € in più nel late pledge (120 considerando anche la perdita dell'early bird che per altro non piace per nulla e trovo stonato rispetto al resto ma ho preso per completismo), ne potesse valere la pena.

Tornando in topic, la notizia che Kindoms Forlorn parte l'1 febbraio invece da dove proviene?
Ricordo l'update sul lancio a febbraio ma la notizia della data esatta il primo me la sono persa mi sa
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
279
Località
Arezzo
Goblons
279
Idem, anche essendomi purtroppo perso il KS ho deciso per questo che, anche pagando circa 110 € in più nel late pledge (120 considerando anche la perdita dell'early bird che per altro non piace per nulla e trovo stonato rispetto al resto ma ho preso per completismo), ne potesse valere la pena.

Tornando in topic, la notizia che Kindoms Forlorn parte l'1 febbraio invece da dove proviene?
Ricordo l'update sul lancio a febbraio ma la notizia della data esatta il primo me la sono persa mi sa
Magari l 1. Io avevo letto metà febbraio
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.032
Località
Palermo
Goblons
980
Francamente preferisco spendere un filo più per le espansioni ma aver provato prima il base.

e per kf, mi spiace, ma andrò di dollarino perché prima voglio vedere la qualità di ato.

Sperando di riuscire ad avere opinioni sulla qualità di ATO prima che chiuda il pledge manager di KF.

Perché ad oggi neppure si trova il manuale.
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
279
Località
Arezzo
Goblons
279
Stanno dando news col contagocce, Maledettiii🤣🤣🤣🤣.
Hype a mille
 
Alto Basso