CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.206
Goblons
2.214
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Morg":1oa0eic2 ha scritto:
Io *potrei* convincermi a venderlo...chissà... Già mi piange il cuore

Sent from my BND-L21 using Tapatalk

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
L’update 67, sebbene fatto solo per rispettare la promessa di un update a fine settembre, ha comunque alcuni punti interessanti:

1) il, ormai legendary, card pack è finalizzato. Speriamo di sapere qualcosa il 15/10

2) stanno studiando un modo per scorporare le pinup of death dalla wave 3, in modo da consegnarle prima (praticamente sono pronte).
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Anniversario di KD:M




Un sacco di soldi per nuovi strain e i primi pattern... Maledetto Poots. :asd:
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
E anche Oathsworn salta XD
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Solo store us se non sbaglio
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro

Alpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
255
Goblons
85
Ormai io cammino tranquillo e disinvolto nei vicoli bui della citta' alle 3 di notte, ma quando controllo l'email stringo nervosamente il portafoglio.

DAT ZACHARY.
E via 60$ :piange:
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Non si tratta solamente di un nuovo strain, ma il primo con effetto legacy vero. Notare il box da checkare per far evolvere la carta.
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Tra l'altro il kit 10th anniversary survivors è già andato sold out :eek:

Per fortuna ieri ho fatto in tempo a fare l'ordine.

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
lushipur":pj1vzq2r ha scritto:
Non si tratta solamente di un nuovo strain, ma il primo con effetto legacy vero. Notare il box da checkare per far evolvere la carta.
L'ho notato ora, comunque troverò un modo per non rovinare la carta permanentemente. :p
(Capisco di essere all'antica ma il concetto di Legacy come distruzione e obliterazione dei componenti di gioco mi causa conati di vomito)

Alpha":pj1vzq2r ha scritto:
Ormai io cammino tranquillo e disinvolto nei vicoli bui della citta' alle 3 di notte, ma quando controllo l'email stringo nervosamente il portafoglio.

DAT ZACHARY.
E via 60$ :piange:
Si, il 2019 è un anno parecchio dispendioso per questo tipo di contenuti.
Ad Agosto Vignette ed Echoes II of Death, WS Swordmaster e Ringtail survivor.
Ora Anniversario con questi. (e ringraziamo per lo sdoganamento)
Seguiranno Halloween e Black Fryday e speriamo che a Natale si trattenga un attimo... :piange:
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.435
Località
Milano
Goblons
260
Anche un po s****zzi per questa vendita (grazie al cielo è solo sullo store US).
Magari aspetto il black friday per prenderle insieme al gigalion e Echoes 2.
Però mi fa impressione come si siano alzati i prezzi, considerando che per 60$ prendi il Dung Beetle Knight e per 75$ il Gorm, che hanno un impatto notevole sul gioco e le campagne.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Si, a differenza delle precedenti white box, dove in buona parte i contenuti erano promo ingiocabili, con questi ci sono contenuti giocabili spesso importanti per qualità (alcuni strain sono potenzialmente assurdi e le armi del gigalion davvero forti) ma la quantità è dosata col contagocce, complice il pretesto di aggiungere set di modelli da collezione.
Ad esempio, includere i 4 modelli dello scontro narrativo del gigalion mi è sembrato davvero superfluo, sicuramente bellissimi ma una volta utilizzati per lo scontro storico finiranno in mezzo alle decine di sopravvissuti accumulati in precedenza.
Avrei preferito un prezzo più contenuto. :-/
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.435
Località
Milano
Goblons
260
LudicoPedro":2bqdlctb ha scritto:
Si, a differenza delle precedenti white box, dove in buona parte i contenuti erano promo ingiocabili, con questi ci sono contenuti giocabili spesso importanti per qualità (alcuni strain sono potenzialmente assurdi e le armi del gigalion davvero forti) ma la quantità è dosata col contagocce, complice il pretesto di aggiungere set di modelli da collezione.
Ad esempio, includere i 4 modelli dello scontro narrativo del gigalion mi è sembrato davvero superfluo, sicuramente bellissimi ma una volta utilizzati per lo scontro storico finiranno in mezzo alle decine di sopravvissuti accumulati in precedenza.
Avrei preferito un prezzo più contenuto. :-/

Onestamente, avessi saputo che in futuro ci sarebbero stati modelli monoposa (assai belli) avrei venduto il grosso degli sprue modulabili.
Mi fanno anche notare che il negozio UK non spedisce più al di fuori dai confini nazionali. <:-(
Spero vivamente che per il Black Friday ci sia un hub europeo accessibile.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
MatBat":1azlauzp ha scritto:
LudicoPedro":1azlauzp ha scritto:
Si, a differenza delle precedenti white box, dove in buona parte i contenuti erano promo ingiocabili, con questi ci sono contenuti giocabili spesso importanti per qualità (alcuni strain sono potenzialmente assurdi e le armi del gigalion davvero forti) ma la quantità è dosata col contagocce, complice il pretesto di aggiungere set di modelli da collezione.
Ad esempio, includere i 4 modelli dello scontro narrativo del gigalion mi è sembrato davvero superfluo, sicuramente bellissimi ma una volta utilizzati per lo scontro storico finiranno in mezzo alle decine di sopravvissuti accumulati in precedenza.
Avrei preferito un prezzo più contenuto. :-/

Onestamente, avessi saputo che in futuro ci sarebbero stati modelli monoposa (assai belli) avrei venduto il grosso degli sprue modulabili.
Mi fanno anche notare che il negozio UK non spedisce più al di fuori dai confini nazionali. <:-(
Spero vivamente che per il Black Friday ci sia un hub europeo accessibile.
Infati mi aspetto una mazzata di sdoganamento ... :muro:
E comunque nello store continuano a vendere gli sprue dei vari set nudi e crudi a 40$ quando a 60$ ci sono gli Echoes.
Unica nota, la scala è differente, il set leather maschile vicino alle nuove miniature è ridicolo, ok il discorso del sangue dei giganti ma gli uomini che vestono cuoio hanno quello dei puffi. :p
 

arcadia93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2016
Messaggi
124
Goblons
21
Ragazzi volevo comprare in questa settimana il set base di kingdom dal sito, in questo momento pagherei la dogana? Quanto sarà l’importo più o meno? Grazie
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
arcadia93":6v6yvkff ha scritto:
Ragazzi volevo comprare in questa settimana il set base di kingdom dal sito, in questo momento pagherei la dogana? Quanto sarà l’importo più o meno? Grazie
Putroppo alla luce di questo:
MatBat":6v6yvkff ha scritto:
Mi fanno anche notare che il negozio UK non spedisce più al di fuori dai confini nazionali.

Non saprei cosa rispondere, fino al mese scorso, dall'UK non si incorreva nello sdoganamento e le spese di spedizione erano gratuite.
Ora sarebbe meglio contattare il supporto per chiarimenti, in caso di spedizione dagli USA, il costo dell'importazione potrebbe arrivare al 33% ... :-/
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.435
Località
Milano
Goblons
260
Credo sia meglio che ti informi.
ufficialmente sullo storec'è scritto che la spedizione è gratis, ma l'acquirente paga eventuali spese di dogana (il core parte da Usa o Uk).
Onestamente non ricodo bene, ma quando ho ordinato il core fuori KS nel 2015 era tutto pagato.
O, almeno, io non ho pagato la dogana.
 

Verze77

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
253
Località
(RE)
Goblons
82
Che poi io sta cosa della dogana non l'ho capita.
Se anche l'uk dovesse uscire dalla UE, nella peggiore delle ipotesi sarebbe il 31/10
Perché rompono la scatole già adesso?
Se hanno il core in casa ce la fanno a spedire

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Verze77":1u6ptaci ha scritto:
Che poi io sta cosa della dogana non l'ho capita.
Se anche l'uk dovesse uscire dalla UE, nella peggiore delle ipotesi sarebbe il 31/10
Perché rompono la scatole già adesso?
Se hanno il core in casa c'è la fanno a spedire

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ma infatti credo sia un discorso dello store in preparazione alla brexit. Se anche spedissero da uk ora, non pagheresti nulla. Il fatto è che se davvero hanno chiuso quella warehouse verso la EU, essendo che il core lo spediscono da dove vogliono loro, saresti fregato.
Un tempo c’era la wharehouse EU in Germania.
 

Mungi87

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2018
Messaggi
25
Goblons
18
Se qualcuno lo cerca, potrei valutare di dare via il mio.
Versione 1.5 con tutte le espansioni (tranne lion god) montate e dipinte, imbustato e con organizer in legno.
contatti via mp
 
Alto Basso