CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.425
Località
Milano
Goblons
250
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

No, non ancora (è la prima volta che desidero che mi tolgano soldi :asd: ).
Però su KS il pledge sembra ok e ho letto nei commenti che molti non hanno ancora ricevuto l notifica dalle carte (probabilmente il sistema sta digerendo l'enormità dei pledge :pippotto: )
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

LudicoPedro":2appxxqf ha scritto:
A voi è arrivata la comunicazione di Ks che conferma che il credito è stato caricato? Vi risulta il movimento sulla carta?
Per ora no
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.232
Località
Roma
Goblons
145
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Buongiorno a Tutti, niente notifica anche a me... bene :approva:
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.291
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Magari scalasse alla settimana prossima cosi entra nel saldo carta del mese prossimo :asd:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Anche a me nulla e sul mio profilo di KS niente di nuovo
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Qualcuno mi passa il link del topic dove scrivete i report delle partite? Magari inserisco anche i miei...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

foxmul84":2qhy59b9 ha scritto:
Qualcuno mi passa il link del topic dove scrivete i report delle partite? Magari inserisco anche i miei...

Ognuno ha il suo :grin:
Dopotutto non è una singola partita, ma una bella campagna lunga.

Se invece vuoi scrivere un solo post singolo, c'è sempre il topic ieri ho giocato a...
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.760
Goblons
3.376
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Grazie per le risposte, mi stavo preoccupando un pò. :inchino:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Bello e divertente. Alla fine ho pledgiato anche il Sunstalker, ma non ho sinceramente capito cosa ho pledgiato e perchè :asd:



grazie a tutti per la compagnia, agli hater, ai fanboy, ai troll, ai flamer, agli spammer, a tutti insomma! Alla prossima :clap:
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.425
Località
Milano
Goblons
250
kadaj":ifuv83zd ha scritto:
Bello e divertente. Alla fine ho pledgiato anche il Sunstalker, ma non ho sinceramente capito cosa ho pledgiato e perchè :asd:



grazie a tutti per la compagnia, agli hater, ai fanboy, ai troll, ai flamer, agli spammer, a tutti insomma! Alla prossima :clap:

Una lista per avere un'idea della follia che hai fatto? :asd:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
kadaj":3guzcq67 ha scritto:
Bello e divertente. Alla fine ho pledgiato anche il Sunstalker, ma non ho sinceramente capito cosa ho pledgiato e perchè :asd:
grazie a tutti per la compagnia, agli hater, ai fanboy, ai troll, ai flamer, agli spammer, a tutti insomma! Alla prossima :clap:

Ti ringrazio, e' stato un piacere, se il servizio e' piaciuto mi puoi trovare in altri thread appena vedi che ci sono troppi fanboy e pochi basher :asd:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.760
Goblons
3.376
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Io mi sono decisamente sbilanciato ma faccio voto del silenzio finchè non vedo il trasferimento dei fondi... :ninja:
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
Io spero vivamente che ci sarà un pm, vorrei prendermi il gorm. Altrimenti vorrà dire che approfitterò del prossimo Black Friday
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Io 300 lisci come l'olio.
Non so se sperare che al pledge manager ci sia la possibilità di aggiungere altra roba oppure no
 

Orsopotamo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
337
Località
Sesto F.no
Goblons
0
Utente Bgg
KodaPOwER
Alla lista precedente ho aggiunto grom e lion god (se non ricordo male). Come in altri kickstarter i soldi verranno presi lunedì quasi di sicuro in quanto le banche sono chiuse nel fine settimana. È successo così anche per siege of citadel

Inviato da un cellofono, rimbalzato per il mondo e recapitato via piccione
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.232
Località
Roma
Goblons
145
Protos":3v95pvwk ha scritto:
Io 300 lisci come l'olio.
Non so se sperare che al pledge manager ci sia la possibilità di aggiungere altra roba oppure no

Io come te, sia come quota versata che come pensiero.. mi terrorizza un po il PM perchè so già che mi prendo DK e gorm come minimo
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Mailok":31np0ief ha scritto:
kadaj":31np0ief ha scritto:
Bello e divertente. Alla fine ho pledgiato anche il Sunstalker, ma non ho sinceramente capito cosa ho pledgiato e perchè :asd:
grazie a tutti per la compagnia, agli hater, ai fanboy, ai troll, ai flamer, agli spammer, a tutti insomma! Alla prossima :clap:

Ti ringrazio, e' stato un piacere, se il servizio e' piaciuto mi puoi trovare in altri thread appena vedi che ci sono troppi fanboy e pochi basher :asd:

Nel caso al prossimo ci invertiamo le parti ;)
:asd:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Protos":bc1r4esa ha scritto:
Io 300 lisci come l'olio.
Non so se sperare che al pledge manager ci sia la possibilità di aggiungere altra roba oppure no
Per me dipenderà comunque da quando lo apriranno...per aggiungere eventualmente qualcosa mi serve sia post-aprile, ma non credo andrà così lungo.

Per fortuna? :asd:

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Sicuro lo apriranno per pagare ogni wave.
Da capire se ad ogni riapertura di potrà aggiungere qualcosa di quella wave....
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Io spero mi diano il tempo di provare le vecchie espansioni, in modo da poter sciegliere con cognizione di causa
 
Alto Basso