CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

...Beh, dai!
KDM si è beccato una bella medaglia di "legno" (pregiatissssimissssimo!!!) per il quarto posto raggiunto nella classifica dei Ks più pledgiati di sempre!!! ...Da pauraaaa!!! :Straeyes:
 

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
228
Località
ROMA
Goblons
6
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Grazie a tutti per la compagnia in questo folle viaggio!! Alla prossima scimmia!!:)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

viofla77":1gcfzf4p ha scritto:
Mailok dove sei??
Non vorrai perderti gli ultimi minuti?
Stavo finendo la partita a Myth e controllavo lo spam di Adam degli update sempre più delirante :D (speravo in qualche colpo per il gamble, ma mi sembra sia rimasto in linea con le aspettative). Bene, speriamo non tardi e che arrivi soprattutto , speriamo anche nel PM additivo ;)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Grazie a tutti per la compagnia in questo folle viaggio!! Alla prossima scimmia!!:)

Beh, vi dico subito che se la mia scimmia oserà ripresentarsi di nuovo a breve... la massacrerò di botte questa volta!!! :cool3: :D
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Faccio una richiesta...

Il primo che riceverà la notifica di "prosciugamento fondi"... faccia un urlo di disperazione e terrore, misto a gioia, in codesta sede! :D ...Così ci teniamo pronti anche noi! :chebotta:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

E anche questa è finita.
Mi mancherà da domani tutta questa avventura con il ks pazzo e con voi.

:beerchug:

Ora posso dividere i soldi dei backers italiani con Adam... ooops, forse non dovevo dirlo :p

A parte gli scherzi, è stato un bel viaggio con voi... spero il gioco vi piaccia quanto piace a me :approva:

P.s: l'ultimo update è stato migliore di quello del precedente ks :asd:

https://www.kickstarter.com/projects/po ... sts/382041
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Holly":nz5e1avl ha scritto:
Una cosa che mi sono sempre chiesto, c'è un motivo se il Leone è l'unico nemico a non essere realmente un mostro?

Ha mani umane invece di zampe il leone :pippotto:
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

KD:M 1.5 è stato un bel viaggio ragazzi.

Un sentito ringraziamento a tutti i compagni di questa avventura folle ed esilarante. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Un ringraziamento speciale va a @Matbat e a @Mik per il loro immenso contributo nel rendere più chiare mille sfacettature di un gioco che sarà destinato ad aver ancor più sfacettature! Grazie davvero!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


@OFX da questo momento immagino che cessi il tuo silenzio stampa.
Sappi che il tuo intervento sulla board per me passerà alla storia , al di la di quello che è stato detto e di quello che ti hanno risposto , è stato un momento topico! :rotfl: Sei un grande! :approva:

E un saluto speciale lo rivolgo anche @Mailok che da vero stratega sarà l'unico vero vincitore di questa campagna , comunque vada! :approva:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

KD:M 1.5 è stato un bel viaggio ragazzi.

Un sentito ringraziamento a tutti i compagni di questa avventura folle ed esilarante. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Un ringraziamento speciale va a @Matbat e a @Mik per il loro immenso contributo nel rendere più chiare mille sfacettature di un gioco che sarà destinato ad aver ancor più sfacettature! Grazie davvero!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


@OFX da questo momento immagino che cessi il tuo silenzio stampa.
Sappi che il tuo intervento sulla board per me passerà alla storia , al di la di quello che è stato detto e di quello che ti hanno risposto , è stato un momento topico! :rotfl: Sei un grande! :approva:

E un saluto speciale lo rivolgo anche @Mailok che da vero stratega sarà l'unico vero vincitore di questa campagna , comunque vada! :approva:

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti!!! :approva: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.562
Goblons
555
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Grazie a tutti!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

ofx":2wpd9ir1 ha scritto:
La rossa è senza una mano...

Inviato da località sconosciuta!

Basta e avanza....... :asd: :rotfl: :rotfl:
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mik":39mp4zz9 ha scritto:
Holly":39mp4zz9 ha scritto:
Una cosa che mi sono sempre chiesto, c'è un motivo se il Leone è l'unico nemico a non essere realmente un mostro?

Ha mani umane invece di zampe il leone :pippotto:

Ooopsss! Non me ne ero mica accorto!
Ma sei proprio sicuro siano mani umane e non sia semplicemente (calmi, calmi, piaaanooo) "fatto male"?
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Ragazzi sono contento che la campagna sia stata un successo (annunciato) piena di tanti colpi di scena che secondo me difficilmente rivedremo in un altro KS...perché di Adam uno solo ne esiste , per fortuna dei nostri portafogli :asd:
Una campagna davvero intrigante che mi mancherà parecchio insieme a tutti voi , alle vere lanterne nel buio (per rimanere in tema) Mik e MatBat...meritevoli di una miniatura a testa appropriata a tema "lantern light bringer survivors Mik & Mat" , per i loro sforzi di far luce ovunque :clap:
Mi mancheranno anche gli update al mattino e la follia di Adam che ha reso unica questa lunga e palpitante campagna...grazie a tutti voi ovviamente ;)
E mo dopo sta svendita di reni Kickstarter manco so che significa per anni :snob: :sisi:
Kickstarter? What it does mean?? :asd:
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Finalmente è finita!
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

...finita? Suvvia non scherziamo :twisted:

Ci vediamo presto tutti sul thread di Rising Suns!!! :sava73:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Ok ragazzi alla fine ho chiuso con Black Friday + Gambler!

Sono contento di averlo preso e se il pledge manager me lo permetterà aggiungerò delle espansioni :)

Ho speso veramente tanto nel 2016 in kickstarter di boardgames... mamma mia!
Con il bambino che nasce a Maggio e le spese di clinica Giapponese per il parto (7000 euro yeaaah) mi sento in colpa per ogni dollaro speso xD


PS: La miniatura del Lion Knight è verameeente bella
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

TheTaliesin":27a50xbi ha scritto:
...finita? Suvvia non scherziamo :twisted:

Ci vediamo presto tutti sul thread di Rising Suns!!! :sava73:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :D :D :D :D :D :D

Non lo so...se sarà un clone di blood rage passo ma trattandosi di Lang , vedremo :)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Holly":5cz674i6 ha scritto:
Mik":5cz674i6 ha scritto:
Holly":5cz674i6 ha scritto:
Una cosa che mi sono sempre chiesto, c'è un motivo se il Leone è l'unico nemico a non essere realmente un mostro?

Ha mani umane invece di zampe il leone :pippotto:

Ooopsss! Non me ne ero mica accorto!
Ma sei proprio sicuro siano mani umane e non sia semplicemente (calmi, calmi, piaaanooo) "fatto male"?

Si sicuro, tranquillo. La cosa viene citata anche in alcuni punti del lore ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Skarsnik":23lw86ev ha scritto:
KD:M 1.5 è stato un bel viaggio ragazzi.

Un sentito ringraziamento a tutti i compagni di questa avventura folle ed esilarante. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Un ringraziamento speciale va a @Matbat e a @Mik per il loro immenso contributo nel rendere più chiare mille sfacettature di un gioco che sarà destinato ad aver ancor più sfacettature! Grazie davvero!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


@OFX da questo momento immagino che cessi il tuo silenzio stampa.
Sappi che il tuo intervento sulla board per me passerà alla storia , al di la di quello che è stato detto e di quello che ti hanno risposto , è stato un momento topico! :rotfl: Sei un grande! :approva:

E un saluto speciale lo rivolgo anche @Mailok che da vero stratega sarà l'unico vero vincitore di questa campagna , comunque vada! :approva:

Mi raccomando di continuare con i tuoi splendidi riassunti mano a mano che si avranno nuove notizie e grazie per quelli fatti finora. :approva:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.850
Goblons
3.436
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

A voi è arrivata la comunicazione di Ks che conferma che il credito è stato caricato? Vi risulta il movimento sulla carta?
 
Alto Basso