Kurokage
Onnisciente
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]
Come ha già detto il buon Skarsnik e il saggio TheTaliesin... attendiamo la fine della campagna prima di "crocifiggerlo in sala mensa"! Adam avrà ancora delle sorprese in ballo per il gran finale, ne sono certo!
Potranno essere la beffa finale definitiva come, invece, delle ottime sorprese!!!
Io voglio essere (...e mi sforzo di esserlo) dalla parte degli ottimisti!
ancelot ha scritto:
Datemi retta, mollate i pledge fategli danno!!! Così Lui e gli altri come lui imparano a prendere in giro i bakers!!!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il problema di questo ks, è che ha due marce.
Una per chi hai i bundle... che ti assicuro si sentono tutt'altro che presi in giro.
L'altra, per chi ha i pledge base, che sono più che giustamente incazzati per la presa in giro. Credo fossi uno di loro sarei molto tentato di mollare... e conoscendomi, se non dovesse uscire qualcosa di molto valido nelle caselle mancanti del gambler's, credo lo farei mi trovassi in quella situazione.
Perché va bene mettersi dell'idea niente sg, penso che pago il base meno, etc.. ma non essere preso per il culo.
Come ha già detto il buon Skarsnik e il saggio TheTaliesin... attendiamo la fine della campagna prima di "crocifiggerlo in sala mensa"! Adam avrà ancora delle sorprese in ballo per il gran finale, ne sono certo!
Potranno essere la beffa finale definitiva come, invece, delle ottime sorprese!!!
Io voglio essere (...e mi sforzo di esserlo) dalla parte degli ottimisti!