CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.311
Goblons
1.868
Utente Bgg
FoolJester
Puoi leggerti tutta la prima parte con il prologo e le regole avanzate e il fumetto. Salta tutte le tabelle e gli eventi.
Io mi son letto le tabelle delle hit location giusto per avere una idea di cosa mi aspetterà... Non costituiscono uno spoiler secondo me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
MatBat":2dxh0ahw ha scritto:
Gugs92":2dxh0ahw ha scritto:
Echo":2dxh0ahw ha scritto:
Posso leggermi il manuale o rischio gigaspoiler?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La parte iniziale senza alcun problema!! Se non erro puoi leggere fino al glossario... da lì in poi sono gli eventi (ergo spoiler alert) :sisi:

Il glossario vero è proprio è in fondo..
Devi fermarti alle descrizioni dei singoli eventi.
Quindi prologo e le regole generali delle tre fasi di gioco.
(le tabelle delle lesioni orrende, se proprio ti vuoi male, ma è bello essere sorpreso anche lì)
Hai ragione... mi ero confuso. Dovevo fare rifermento alla "descrizione" delle lesioni!!

Io non sto più nella pelle... l'idea di dover aspettare fino a dicembre mi atterrisce. Oggi ho guardato 200 volte l'account twitter di KDM e hanno risposto ad un late backers dicendogli che per loro ancora nessuna spedizione... e noi dei pre-orders siamo dopo di loro!! :muro: :muro:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Ho scritto chiedendo spiegazioni sul mio status "answered". Ecco la risposta:
We manually process shipping in batches so expect that to happen shortly. Please be patient as we are working on 10's of 1000's of shipments.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.144
Località
Roma
Goblons
116
Sicuramente e' il gioco con la scatola piu' bella e resistente che ho in collezione, una finitura di lusso davvero :) , anche i materiali sono al top con le minia in plastica con dettagli in linea con la GW (che e' il top a sua volta) quindi nulla da dire. Manuale molto bello, speriamo resista all'usura di doverlo sfogliare spesso. Globalmente e' un gioco che pagherei il prezzo del KS ovvero 200 euro spedito o poco meno, oltre sinceramente, a livello di materiali, inizia ad essere meno appetibile (completamente folle a 400 dollari). Adesso si va a giocarlo con un occhio alla rigiocabilita' (mio dubbio dal day 1)
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Sono arrivato a casa :kadaj:



Edit:
Aperto regas, mi viene da piangere...tutto stupendo :kadaj:


Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Arrivata mail di Bartolini :clap: la mail mi dice consegna entro domani ma se guardo il tracking mi dice il 2 novembre... a chi devo credere??? :pippotto:
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.311
Goblons
1.868
Utente Bgg
FoolJester
La scatola è sistemata. Ora sto iniziando l'assemblaggio.

Vedo che ci sono sia le basette piatte sia quelle con le facce di pietra... Quali dovrei usare per i survivor iniziali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.311
Goblons
1.868
Utente Bgg
FoolJester
La scatola è sistemata. Ora sto iniziando l'assemblaggio.

Vedo che ci sono sia le basette piatte sia quelle con le facce di pietra... Quali dovrei usare per i survivor iniziali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Mailok":31gicpsb ha scritto:
Sicuramente e' il gioco con la scatola piu' bella e resistente che ho in collezione, una finitura di lusso davvero :) , anche i materiali sono al top con le minia in plastica con dettagli in linea con la GW (che e' il top a sua volta) quindi nulla da dire. Manuale molto bello, speriamo resista all'usura di doverlo sfogliare spesso. Globalmente e' un gioco che pagherei il prezzo del KS ovvero 200 euro spedito o poco meno, oltre sinceramente, a livello di materiali, inizia ad essere meno appetibile (completamente folle a 400 dollari). Adesso si va a giocarlo con un occhio alla rigiocabilita' (mio dubbio dal day 1)
Facci sapere il tuo parere, che visto quante critiche hai fatto a kingdom death, sono proprio curioso di sentire!
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Io credo che non resisteró e domani sera inizieró senza assemblare nulla, 4 zombie e una macchinina e via :asd: :muro:

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Come si fa! Ma dico: mi avvisano dal magazzino che era arrivato un mega pacco per me e quando scendo hanno chiuso tutto!!! Guardo dalla finestra dall'esterno e lo vedo là, come un cane ramingo che guarda sotto la pioggia dalla finestra esterna il retro delle cucine del ristorante!!!! Auuuuuuu
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.343
Goblons
120
A me arriva domani, non vedo l'ora :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.343
Goblons
120
A me arriva domani, non vedo l'ora :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Baraldi82

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
322
Goblons
42
Anche a me domani!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
Montati i survivor iniziali, il leone, l'antilope, il butcher e la mano. Regolamento già appreso, in questi giorni si prova!
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Sei un missile!

Inviato da localitá sconosciuta!
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
hoplomus":pl9r7vmy ha scritto:
Montati i survivor iniziali, il leone, l'antilope, il butcher e la mano. Regolamento già appreso, in questi giorni si prova!

Ti sei ritirato su un monte per fare tutta sta roba ?!
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Il sito che spigava come montare le miniature?

Come colla per principianti cosa consigliate?


Vediamo se nel giro di qualche mese riuscirò a provarlo.. :rotfl:

Certo che dover leggere dal manuale cartaceo e quindi non dal ufficio rende il tutto ancora più lungo..
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.311
Goblons
1.868
Utente Bgg
FoolJester
I 4 survivor ed il leone si montano in un oretta... Devo dire che è anche divertente, altro che nota negativa del gioco...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Ora tutti a scrivere un bel report!
 
Alto Basso