CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551
hoplomus":naoctura ha scritto:
siamo heroquest25th backers, siamo abituati all'assenza di update :tsk:

Esatto :asd:

Scafati è dir poco.

poi l'importante è che i prodotti arrivino, poco importa se con pochi aggiornamenti :approva:

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
214
kadaj":2nqr6bmx ha scritto:
hoplomus":2nqr6bmx ha scritto:
siamo heroquest25th backers, siamo abituati all'assenza di update :tsk:

Esatto :asd:

Scafati è dir poco.

poi l'importante è che i prodotti arrivino, poco importa se con pochi aggiornamenti :approva:
Arrivano arrivano, possiamo scriverlo col sangue.
Quando ho scritto qualche post fa che ha mostrato tutto intendevo che anche le nuove mini sono pronte in cassa, ad esempio se digitate gold smoke knight painted il modello è finito ed anche dipinto...quindi appunto sono appunto la grande quantità di domanda che determinerà lo slittamento

Mik the shaman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Mikshal
Si vedono anche modelli del Nightmare Ram in fase di pittura tra l'altro.
Comunque Adam aveva detto che la 1.5 è finita e in produzione, quindi dipende solo quando estraggono il nostro pledge dal cilindro

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.017
bisognerà vedere anche come gestirà i late pledge.. a parte il numero di scatole base e update, tutto il resto non può essere determinabile fino al pledge manager in cui spieghiamo con quei benedetti soldi extra cosa vogliamo comprarci. ergo almeno la possibilita' di aggiungere materiale al primo pm dovrebbe essere certa... vedremo se poi permetterà di farlo ad ogni riapertura (cosa che francamente spero)

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.498
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Bella recensione e sembra anche onesta, vengono evidenziati sia pregi che difetti. :clap:
Peccato per il set di armature del drago che sembra veramente sotto tono.

Da quel poco che abbiamo letto riguardo alle future espansioni credo che Adam non si limiterà a produrre un "more of the same" ma tenterà di evolvere e migliorare il valore in termini di gioco. Ad esempio la possibilità di avere più set di armature in base al livello del mostro mi sembra un enorme miglioramento.
Di conseguenza le future uscite della 1.5 potrebbero mettere in ombra le attuali espansioni 1.0
In ogni caso il dragon King l'ho incluso nel pledge, troppo bello il modello e comunque un contenuto di altissimo livello almeno fino a 2019 inoltrato.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
LudicoPedro":3anr0pks ha scritto:
Bella recensione e sembra anche onesta, vengono evidenziati sia pregi che difetti. :clap:
Peccato per il set di armature del drago che sembra veramente sotto tono.

Da quel che ho spesso letto in giro, non è che siano sotto tono, ti costringono ad un altro tipo di combattimento. Lo dice anche lui nella recensione. C'è a chi piacciono e a chi no. Questo perché magari può piacere maggiormente un certo stile di combattimento rispetto ad un altro.

Le espansioni, proprio per non produrre un "more of the same" in alcuni casi ti fanno usare combinazioni diverse da quelle classiche. Magari potenziando qualcosa e riducendo qualcosa d'altro.

E' una cosa che ho sempre pensato anche del tanto bistrattato Spidiculus (modello a parte, che fanno bene a bistrattarlo :asd: ) solo perché sostituisce l'antilope e quel che da.

Per me rappresenta invece un altro modo di affrontare la campagna... ti costringe a pensare diverso.

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.017
ma solo io trovo la minia dello spidiculus bellissima?

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.283
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
kou_uraki":xiu1azg6 ha scritto:
ma solo io trovo la minia dello spidiculus bellissima?

Secondo me è anche ingombrante... :asd:

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.498
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Spidicules mi piace moltissimo per come è scolpito ma capisco che in gioco sia un macello da usare.
Dopo che saranno (finalmente) arrivate le zampe sostitutive monterò il modello, vedrò se poi sarò dello stesso parere. :asd:
IMHO se Spidicules fosse uscito con la 1.5 avrebbe un doppio set di armature così da giustificare la monumentalità dell'espansione (sia per costo che per dimansioni...) e francamente ho sperato in un update kit fino all'ultimo.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Anche a me piace molto come miniatura.

Ma anche per quello è palloso non poter usare p miniatura in game :muro:

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Recensione del Loonley Tree. Probabilmente considerato universalmente uno dei modelli più belli con uno dei gameplay meno interessanti (la comunità sta comunque lavorando a delle varianti perché ha un lore interessante):

https://www.boardgamegeek.com/thread/17 ... re-compreh

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Ottimo, io lho preso per un mio amico innamorato del modello, ma ovviamente conto di riuscire a giocarci!!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.953
Scusate la domanda leggermente fuori topic...

Se quando provano a prelevarti i soldi dalla carta l'operazione non va a buon fine...
Che succede??? :pippotto:
Puoi risolvere indicando una nuova carta da cui prelevare o bisogna per forza sistemare il problema utilizzando quella con cui hai fatto il pledge??? :pippotto:

Per ora non mi è mai capitato però sarei curioso di sapere che cosa bisognerebbe fare per risolvere l'eventuale intoppo!

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.283
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Kurokage":115jsxlw ha scritto:

Se quando provano a prelevarti i soldi dalla carta l'operazione non va a buon fine...
Puoi risolvere indicando una nuova carta da cui prelevare o bisogna per forza sistemare il problema utilizzando quella con cui hai fatto il pledge??? :pippotto:

Per ora non mi è mai capitato però sarei curioso di sapere che cosa bisognerebbe fare per risolvere l'eventuale intoppo!

Di solito dopo 24/48 h riprovano in automatico sulla stessa carta.
Normalmente è possibile indicare una carta una diversa, lo dovresti fare sul pannello di kickstarter... ma non ho mai provato in corsa...

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.953
Kurokage ha scritto:

Normalmente è possibile indicare una carta una diversa, lo dovresti fare sul pannello di kickstarter... ma non ho mai provato in corsa...

Capito! :sisi: ...Grazie dell'informazione, ofx! :approva:

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Kurokage":28ssx2nf ha scritto:
Kurokage ha scritto:

Solitamente ti arriva una mail con il fallito prelievo ed hai sette giorni per rimediare;
seguendo il link all'interno della mail puoi cambiare anche la carta.
Se non è andata a buon fine, in caso di prepagata, può darsi che tu non abbia
il totale del pledge indicato + 15% di esso, necessario per autorizzare
le operazioni in valuta diversa dall'euro.

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.953
Kurokage ha scritto:

Kurokage ha scritto:

Solitamente ti arriva una mail con il fallito prelievo ed hai sette giorni per rimediare;
seguendo il link all'interno della mail puoi cambiare anche la carta.
Se non è andata a buon fine, in caso di prepagata, può darsi che tu non abbia
il totale del pledge indicato + 15% di esso, necessario per autorizzare
le operazioni in valuta diversa dall'euro.

Grazie mille anche a te, TheTaliesin, per il tuo intervento! :approva:
No, fortunatamente, non mi è ancora capitato ma ho sempre il "terrore" che possa succedere e volevo essere... preparato all'evenienza (dopo tutti i Ks fatti e da fare, sto cominciando a perdere il conto delle spese!^^;).

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
560
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Atroce dubbio...
Gorm o Honeycomb?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Echo":2elzjzwn ha scritto:
Atroce dubbio...
Gorm o Honeycomb?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Immaginando tu non abbia il gioco...
Il Gorm arriva prima e sai come funziona.

Con l'Honey devi aspettare un sacco e non si sa alla fine come verrà l'espansione.

Alto Basso