kadaj
Super Goblin

hoplomus":naoctura ha scritto:siamo heroquest25th backers, siamo abituati all'assenza di update :tsk:
Esatto

Scafati è dir poco.
poi l'importante è che i prodotti arrivino, poco importa se con pochi aggiornamenti :approva:
hoplomus":naoctura ha scritto:siamo heroquest25th backers, siamo abituati all'assenza di update :tsk:
Arrivano arrivano, possiamo scriverlo col sangue.kadaj":2nqr6bmx ha scritto:hoplomus":2nqr6bmx ha scritto:siamo heroquest25th backers, siamo abituati all'assenza di update :tsk:
Esatto
Scafati è dir poco.
poi l'importante è che i prodotti arrivino, poco importa se con pochi aggiornamenti :approva:
LudicoPedro":3anr0pks ha scritto:Bella recensione e sembra anche onesta, vengono evidenziati sia pregi che difetti. :clap:
Peccato per il set di armature del drago che sembra veramente sotto tono.
kou_uraki":xiu1azg6 ha scritto:ma solo io trovo la minia dello spidiculus bellissima?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Kurokage":115jsxlw ha scritto:Scusate la domanda leggermente fuori topic...
Se quando provano a prelevarti i soldi dalla carta l'operazione non va a buon fine...
Che succede???![]()
Puoi risolvere indicando una nuova carta da cui prelevare o bisogna per forza sistemare il problema utilizzando quella con cui hai fatto il pledge???![]()
Per ora non mi è mai capitato però sarei curioso di sapere che cosa bisognerebbe fare per risolvere l'eventuale intoppo!
Kurokage ha scritto:
Scusate la domanda leggermente fuori topic...
Se quando provano a prelevarti i soldi dalla carta l'operazione non va a buon fine...
Che succede???
Puoi risolvere indicando una nuova carta da cui prelevare o bisogna per forza sistemare il problema utilizzando quella con cui hai fatto il pledge???
Per ora non mi è mai capitato però sarei curioso di sapere che cosa bisognerebbe fare per risolvere l'eventuale intoppo!
Di solito dopo 24/48 h riprovano in automatico sulla stessa carta.
Normalmente è possibile indicare una carta una diversa, lo dovresti fare sul pannello di kickstarter... ma non ho mai provato in corsa...
Kurokage":28ssx2nf ha scritto:Kurokage ha scritto:
Che succede???
Puoi risolvere indicando una nuova carta da cui prelevare o bisogna per forza sistemare il problema utilizzando quella con cui hai fatto il pledge???
Normalmente è possibile indicare una carta una diversa, lo dovresti fare sul pannello di kickstarter... ma non ho mai provato in corsa...
Capito! :sisi: ...Grazie dell'informazione, ofx! :approva:
Kurokage ha scritto:
Kurokage ha scritto:
Che succede???
Capito! :sisi: ...Grazie dell'informazione, ofx! :approva:
Solitamente ti arriva una mail con il fallito prelievo ed hai sette giorni per rimediare;
seguendo il link all'interno della mail puoi cambiare anche la carta.
Se non è andata a buon fine, in caso di prepagata, può darsi che tu non abbia
il totale del pledge indicato + 15% di esso, necessario per autorizzare
le operazioni in valuta diversa dall'euro.
Echo":2elzjzwn ha scritto:Atroce dubbio...
Gorm o Honeycomb?![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk