CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.405
Il più recente è il 111 mi pare. Parliamo di 2 BF fa. ma si vede solo una nemesi, niente witch.
si quello l'ho trovato ma non so perché mi ricordo che c'erano comprese le disciple of Witch...mi ricordo qualcosa di più corposo invece del mostro che mostrano lì e basta
EDIT: ok era il concept iniziale che mostrava il contenuto con le disciple e la whitch all'interno.

Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.742
si quello l'ho trovato ma non so perché mi ricordo che c'erano comprese le disciple of Witch...mi ricordo qualcosa di più corposo invece del mostro che mostrano lì e basta
EDIT: ok era il concept iniziale che mostrava il contenuto con le disciple e la whitch all'interno.
Ahhh vabbè roba che potenzialmente non esiste nemmeno più 😂

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.405
Ahhh vabbè roba che potenzialmente non esiste nemmeno più 😂
Dai Lotus è stata tenuta anche se da 3 modelli da usare come enconter dovrebbe essere diventato un mostro di nodo 1 (a miniatura singola mi sa)
Whitch e disceple li ha già come modelli e tutti molto belli. Spero li tenga e li sfrutti. Cavoli ha già un sacco di modelli bellissimi da usare. Dovrebbe usarne di più a mio avviso.

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.742
Dai Lotus è stata tenuta anche se da 3 modelli da usare come enconter dovrebbe essere diventato un mostro di nodo 1 (a miniatura singola mi sa)
Whitch e disceple li ha già come modelli e tutti molto belli. Spero li tenga e li sfrutti. Cavoli ha già un sacco di modelli bellissimi da usare. Dovrebbe usarne di più a mio avviso.
Io abyssal la voglio solo per le witch.
Sempre adorato quelle miniature ma senza contenuti di gioco non mi interessano.
Speriamo bene.

madagelo

Grande Saggio
Goblons
2.405
Io abyssal la voglio solo per le witch.
Sempre adorato quelle miniature ma senza contenuti di gioco non mi interessano.
Speriamo bene.
Incrocio le dita assieme a te...comunque ho guardato un po' i vari aggiornamenti e di alcune espansioni non ha mai parlato. Tipo honeycomb e titan bee sono previste in wave 2 e a parte le info iniziali non c'è nulla...ma nel black Friday mi mostra la silver city che è prevista in wave 4 tra l'altro insieme all'abyssal dove invece ha mostrato solo Lotus in forma miniatura e basta. Inoltre abyssal doveva riscrivere la campagna del flower knight ma visto che ora si trova in campagna of death non abbiamo idea di cosa possa essere (sempre che non faccia 2 campagne sul flower)

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.742
Incrocio le dita assieme a te...comunque ho guardato un po' i vari aggiornamenti e di alcune espansioni non ha mai parlato. Tipo honeycomb e titan bee sono previste in wave 2 e a parte le info iniziali non c'è nulla...ma nel black Friday mi mostra la silver city che è prevista in wave 4 tra l'altro insieme all'abyssal dove invece ha mostrato solo Lotus in forma miniatura e basta. Inoltre abyssal doveva riscrivere la campagna del flower knight ma visto che ora si trova in campagna of death non abbiamo idea di cosa possa essere (sempre che non faccia 2 campagne sul flower)
Ora che arriviamo a fine anno avrà cambiato idea altre 7 volte.
Ormai è inutile cercare di stargli dietro .
L’importante è che la roba si muova e che mantenga la qualità della GC.
Già il frog dog è pieno di errori…

madagelo

Grande Saggio
Goblons
2.405
Ora che arriviamo a fine anno avrà cambiato idea altre 7 volte.
Ormai è inutile cercare di stargli dietro .
L’importante è che la roba si muova e che mantenga la qualità della GC.
Già il frog dog è pieno di errori…
Eh sì leggevo in giro che aveva degli errori ma non ho capito fosse tanta roba...dici che ci metterà una pezza prima o poi?

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.742
Eh sì leggevo in giro che aveva degli errori ma non ho capito fosse tanta roba...dici che ci metterà una pezza prima o poi?
Considerando che per il primo pack di fix ci ha messo 10 anni non ci farei troppo affidamento .

madagelo

Grande Saggio
Goblons
2.405
Considerando che per il primo pack di fix ci ha messo 10 anni non ci farei troppo affidamento .
fortuna che ci ha messo tanto tempo per duplicare,triplicare quadruplicare la qualità cit.

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
5.587
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout