- Sito Web
- www.belsito.it
- Goblons
- 1.173
- Utente Bgg
- Aluccio
- Board Game Arena
- Aluccio
- Yucata
- Aluccio
che noia perché arriva sempre qualcuno a guastare lo spirito di questo bellissimo thread
Anche io penso sia un utile e divertente thread.
Ma penso che una base di commento intelligente alle critiche deve esserci, altrimenti parliamo del niente?
Se ci riduciamo a "è una merda perché si", "piace perché va di moda", "piace agli amici di Greta Thunberg" e a strani paragoni con capi d'abbigliamento, boh, a me sembra un po' povera la discussione.
Certo usare commenti "piccanti" è nello spirito del thread e del vago cazzeggio di questa sezione.
Per strappare una risata e rimanere "in topic", sono il primo ad apprezzarlo.
Ma ripeto che alla base un fondamento di discussione dovrebbe esserci, secondo me.
Poi per carità, ognuno è libero di scrivere quello che vuole.
Questo mio commento è stato lungo e "noioso" per ricalibrare un po' la bilancia dei precedenti, tant'è che ero indeciso se farlo.
E comunque chi chiedeva mi sembrava sinceramente interessato, data la mole di intervento postato inizialmente, quindi penso possa essergli utile tanto il commento serio tanto quello cazzeggioso, con il primo che non deve svilire il secondo né viceversa.
PS: ho fatto più volte commenti da "killerkong" più o meno speziati qui dentro, quindi caschi un po' male con questo "qualcuno"
Ultima modifica: