@paperoga
meno male che e' tornata viva....di solito gli prendeva un colpo per lo spavento dell'accelerazione di gravita' ed il rumore assordante dei motori e ci restavano secche...altro che con i guanti!!!!
La mia in volo non la mando..
@TheLawyer
Non ce la faccio.....vediamo via per il bene del topic...dunque:
1) le miniature dei personaggi non sono bellissime, quelle dei mostri sono molto piu' belle.
2) il gioco e' complesso, se cerchi un gioco leggero non e' il caso.
3) C'e' tanto da pensare, e' estenuante e ti potrebbe venire mal di testa per la tensione...magari dovresti comprare degli efferalgan da offrire a tutti.
4) vuoi un puro cooperativo? forse non e' la sua versione ottimale...il competitivo con traditore e' il top...pero' a me non dispiace l'idea del cooperativo con fumetto.
5) In due all'inizio e' un po' lento, in 5 (come suggerivano) forse un po' troppo veloce
6) se ami i giochi in cui non c'e' fortuna questo non fa per te...un tiro di dadi sfortunato puo' portarti ad incontrare un Intruder..una carta Intruder con un numero alto ti puo' rendere difficile disfarti del dannato alieno
7) Vuoi un gioco colorato e luminoso? con grafica puccettosa? beh prenderei un altro gioco. Anche se le larve possono risultare tenere...piccine...quasi mi dispiaceva di eliminarle.
8) per me ci vogliono i carnomorfi ed i voidseeders per aumentare la variabilita' dei nemici.
9) costa parecchio e poi dopo un po' vorrai tutto
Io non mi ritrovo con le valutazioni di Shut up e sit down. Ho visto il video ma ho rimosso le conclusioni.