Salve! Vorrei comprare Underwater Cities a 40 euro su Amazon. Giocato una volta sola l'anno scorso ma piaciuto molto. La morosa non è d'accordo. Voi che dite? 
Se la donna non è d'accordo sai quanto avrà da rompere?Salve! Vorrei comprare Underwater Cities a 40 euro su Amazon. Giocato una volta sola l'anno scorso ma piaciuto molto. La morosa non è d'accordo. Voi che dite?![]()
Salve! Vorrei comprare Underwater Cities a 40 euro su Amazon. Giocato una volta sola l'anno scorso ma piaciuto molto. La morosa non è d'accordo. Voi che dite?![]()
Salve! Vorrei comprare Underwater Cities a 40 euro su Amazon. Giocato una volta sola l'anno scorso ma piaciuto molto. La morosa non è d'accordo. Voi che dite?![]()
Le morose vanno e vengono, ma i giochi restano
Mutuo...Beh insomma ci ho appena fatto un mutuo insieme quindi spero che restimi sa che ci penso ancora un attimo per il gioco eheh
Bravo, così ti molla dopo tre mesi e si porta via tutto.Anche di ricerca matrimoniale: cercasi fidanzata giocatrice, offro in dote collezione sterminata ?
Bravo, così ti molla dopo tre mesi e si porta via tutto.
No ma tranquillo in genere al momento della separazione a lei va la casa e a te resta il mutuo. Quello non te lo toglie nessuno non ti preoccupare!Beh insomma ci ho appena fatto un mutuo insieme quindi spero che restimi sa che ci penso ancora un attimo per il gioco eheh
Potete farmi pasare la scimmia di comprare Vektorace?
Grazie
scatola che stona con le altre, di difficile collocazione, sembra sempre fuori posto in qualunque modo tu la metta
Potete farmi pasare la scimmia di comprare Vektorace?
Grazie
attendi sei mesi... scende a 20€ e poi ci rivediamo qui per riparlarneSalve! Vorrei comprare Underwater Cities a 40 euro su Amazon. Giocato una volta sola l'anno scorso ma piaciuto molto. La morosa non è d'accordo. Voi che dite?![]()