Consigli KillerKong - Il topic ammazzascimmia

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
arkady72":1eea9p0d ha scritto:
ammazzatemi Duel of Ages 2

Inviato dal mio Transponder da Alpha Centauri
Il nome e la copertina non ti bastano?

digitato dal mio smartphone

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
451
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
MassyET":215tneb1 ha scritto:
arkady72":215tneb1 ha scritto:

la copertina è bellissima :snob:

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
arkady72":39tc1fdh ha scritto:
MassyET":39tc1fdh ha scritto:
arkady72":39tc1fdh ha scritto:

tqnto che lo ha gia acquistato

la copertina è bellissima :snob:

Tarabs

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
Tarabs83
Board Game Arena
Tarabs83
Yucata
Tarabs83
Oggi passo dal mio negozietto di fiducia per un coop e sono indeciso tra DEAD OF WINTER o ROBINSON CRUSOE. Ammazzatemene uno per favore che non vorrei fare come il mese scorso che sono entrato per acquistare un solo titolo e sono uscito con l'impossibile.

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.067
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
mikivr":2x95900b ha scritto:
Mi ammazzate eldricht horror?
Zio bo... Vado a nozze...
Vuoi un gioco dove tu non hai NESSUN controllo sulla partita? Dove le tue scelte sono totalmente ininfluenti ai fini della vittoria? Dove passi 4 ore del tuo tempo a girare per la mappa come un vagabondo senza mai concludere nulla? Un gioco dove, alla fine, in qualsiasi situazione tu sia e qualsiasi decisione tu abbia preso l'unica cosa che conta è un tiro di dado?
Eldtrich Horror fa al caso tuo.. Altrimenti lascia perdere..

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
262
Tarabs":3fxw5hqw ha scritto:
Oggi passo dal mio negozietto di fiducia per un coop e sono indeciso tra DEAD OF WINTER o ROBINSON CRUSOE. Ammazzatemene uno per favore che non vorrei fare come il mese scorso che sono entrato per acquistare un solo titolo e sono uscito con l'impossibile.

Dead of Winter è un gioco di zombie senza miniature ma con i segnalini di cartone. :Straeyes:

Se non lo hai cancellato all'istante dopo questa bestemmia, ti potrei dire che ha molto testo nelle carte (soprattutto crossroads) e che vale la pena giocarlo leggendo tutte le storie, immedesimandosi nei personaggi e giocando in modo sociale, altrimenti perdi gusto.

Inoltre c'è il possibile traditore tra i giocatori e a molti questo non piace proprio.

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
173
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
traico7":3jh9x1w7 ha scritto:
Vuoi un gioco dove tu non hai NESSUN controllo sulla partita? Dove le tue scelte sono totalmente ininfluenti ai fini della vittoria? Dove passi 4 ore del tuo tempo a girare per la mappa come un vagabondo senza mai concludere nulla? Un gioco dove, alla fine, in qualsiasi situazione tu sia e qualsiasi decisione tu abbia preso l'unica cosa che conta è un tiro di dado?

Oddio, ma detto così... è una figata! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
451
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Vabbè, non mi avete ammazzato la scimmia per Duel of Ages e l'ho comprato!
Arrivato Lunedi, letto regolamento e sembra veramente una figata!

Grazie per non aver ucciso la scimmia! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.067
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Mod_XXII":17n9um0a ha scritto:
traico7":17n9um0a ha scritto:

Oddio, ma detto così... è una figata! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
L'unico, e sottolineo l'unico gioco a cui ho dato 2..
E non perché sia più brutto di altri.. Ne ho giocati di agghiaccianti.. Ma perché vuole essere un giocone ed è stata l'esperienza ludica peggiore della mia vita...

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Goblons
397
Tolkien
Love Luciani
Barrage
traico7":2qup66pl ha scritto:
mikivr":2qup66pl ha scritto:

Morto stecchito, dubito che potrà mai risollevarsi.

arkady72

Saggio
Goblons
451
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
mikivr":1uppv236 ha scritto:
traico7":1uppv236 ha scritto:
mikivr":1uppv236 ha scritto:

Ma quale Eldritch, passate ad Arkham Horror!

The Best American Game evaaarrrr
:sava73: :sava73: :sava73: :sava73: :sava73:

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
abcdeeeeff":19m2v306 ha scritto:
Provate ad ammazzarmi Catacombs? Il kickstarter con anche il gioco base mi attira non poco...
Per apparecchiarlo ti serve quell'oretta buona e un tavolo lungo come una pista da bowling

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
73
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
arkady72":8n2ta6rv ha scritto:
mikivr":8n2ta6rv ha scritto:
traico7":8n2ta6rv ha scritto:
mikivr ha scritto:

Ma quale Eldritch, passate ad Arkham Horror!

The Best American Game evaaarrrr
:sava73: :sava73: :sava73: :sava73: :sava73:
Vabbè , è dipendente dal caso e dura una vita, ma non è brutto!
Un buon lavoro di squadra può sicuramente fare la differenza, ovviamente se tiri sempre tutti 1 sei sfigato e c'è poco da fare (eccetto far valere gli 1 e 2 come 5 e 6 e viceversa ).
In ogni caso è uno di quei giochi che o ti piace un sacco o che dopo 60 minuti vorresti tagliarti le vene...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Goblons
3.067
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Gilead89":3tivnhec ha scritto:
In ogni caso è uno di quei giochi che o ti piace un sacco o che dopo 60 minuti vorresti tagliarti le vene...

Fai anche meno va...

Kivan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
fireontheboard":2hvn1bd6 ha scritto:
abcdeeeeff":2hvn1bd6 ha scritto:
Provate ad ammazzarmi Catacombs? Il kickstarter con anche il gioco base mi attira non poco...
Per apparecchiarlo ti serve quell'oretta buona e un tavolo lungo come una pista da bowling
non per fare il guastafeste, ma un'oretta per mettere 8 pedine a caso su un tavolo?!?

pippo

Iniziato
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
mikivr":19oqwprq ha scritto:
Arkam horror gli è decisamente superiore

pippo

Iniziato
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Tarabs":26777gvs ha scritto:
Assolutamente Robinson crusoe. Carinissimo ed ambientatissimo

pippo

Iniziato
Goblons
3
MassyET":3vcqs39t ha scritto:
Giocato ieri a shadow over Camelot... Lo sto cercando usato insieme all'espansione di merlino...
Fatemi risparmiare soldi!!!!

Mamma mia quanto è stato brutto... Giocato due volte ... Secoli fa. Esistono. Millemia cooperativi più divertenti, impegnativi, sfidanti, interessanti

pippo

Iniziato
Goblons
3
Francis_Ford_Fiesta":1lwch2o9 ha scritto:
Non mi state aiutando e la mia wishlist si ingrandisce. ora ho bisogno che distruggiate: Dungeon petz, Keyflower e Antike II

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi spiace ma dungeon petz è carino e nn uccidibile, è solo un po lingo con gli afflitti di AP. Keyflower è stato ampliamente ucciso sotto, antike è il classico gioco che va in stallo cone mitotopia

Alto Basso