Consigli KillerKong - Il topic ammazzascimmia

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
40
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Simo4399":3f5fnyns ha scritto:
FCM":3f5fnyns ha scritto:
Gerald":3f5fnyns ha scritto:
Cortesemente mi potete ammazzare lo scimmione per sid maier civilization FFG è fastidiosissimo implacabile non ne vuole sapere di smettere di tormentarmi.

Troppi pezzi e troppo complesso.... troppo grande la scatola e non si impila bene nello scaffale!
Fattelo tu il gioco... avrai più soddisfazione.
Gratuitamente troppo complicato
Ma non mi sembra che la scatola sia grande.
Io parlo di sid meier's civilization del 2011 che ha una scatola standard.

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Io parlo di sid meier's civilization del 2011 che ha una scatola standard.

Ma siii guarda meglio! É la tua scimmia che ti dice che la scatola é piccola!

Kivan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Gerald":21f2323s ha scritto:
Cortesemente mi potete ammazzare lo scimmione per sid maier civilization FFG è fastidiosissimo implacabile non ne vuole sapere di smettere di tormentarmi.

Con il solo base ci sono alcune strategie (o forse solo una) con cui si ottiene più facilmente la vittoria. Ci vorrebbe l'espansione Fama e Fortuna ma vai a spendere uno stonfo.

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9

FCM

Maestro
Goblons
9
Kivan":6bkfgtle ha scritto:
Gerald":6bkfgtle ha scritto:

Con il solo base ci sono alcune strategie (o forse solo una) con cui si ottiene più facilmente la vittoria. Ci vorrebbe l'espansione Fama e Fortuna ma vai a spendere uno stonfo.

Esattamente! Gerald ascoltalo!
Non fare fesserie!

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
40
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
a mio avviso il gioco e' stupendo c'e' la gestione delle citta' le tecnologie gli eserciti insomma e' civilization poi prima di scoprire eventuali strategie dominanti (sempre che esistano) ci vorrano almeno 10 - 15 partite insomma non vedo nulla di negativo, e' lungo? e' fiddy? e' palloso?
il fatto che nessuno lo vende sul mercatino e' indice chiarissimo di gioco molto sopra la media.
Sto valutando se trovarlo usato altrimenti vado sul nuovo non ho dubbi.
Poi e' bello mi piacciono i materiali insomma per ora nulla scalfisce la scimmia.

FCM

Maestro
Goblons
9
Gerald":2319tc71 ha scritto:
a mio avviso il gioco e' stupendo c'e' la gestione delle citta' le tecnologie gli eserciti insomma e' civilization poi prima di scoprire eventuali strategie dominanti (sempre che esistano) ci vorrano almeno 10 - 15 partite insomma non vedo nulla di negativo, e' lungo? e' fiddy? e' palloso?
il fatto che nessuno lo vende sul mercatino e' indice chiarissimo di gioco molto sopra la media.
Sto valutando se trovarlo usato altrimenti vado sul nuovo non ho dubbi.
Poi e' bello mi piacciono i materiali insomma per ora nulla scalfisce la scimmia.

Ragazzi qui il King Kong é grosso! Dobbiamo buttarlo giù!

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Giocato ieri a shadow over Camelot... Lo sto cercando usato insieme all'espansione di merlino...
Fatemi risparmiare soldi!!!!

digitato dal mio smartphone

FCM

Maestro
Goblons
9
MassyET":207jbbi0 ha scritto:
Giocato ieri a shadow over Camelot... Lo sto cercando usato insieme all'espansione di merlino...

Anche tu!?
Poi ti svegli una mattina e comprendi che i soldi ti servivano per un bene primario.

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Dai, seriamente, uccidetemi Runebound 3 ed.

VAM208

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
41
Boiler":397r6j0t ha scritto:
Mi smontate Via Nebula?
E chi l'ha mai montato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VAM208

Veterano
Goblons
41
FCM":113yicx4 ha scritto:
MassyET":113yicx4 ha scritto:

Anche tu!?
Poi ti svegli una mattina e comprendi che i soldi ti servivano per un bene primario.
Di collaborativi dove ci può essere un traditore ce ne sono molti meglio
È l'unica volta che in un collaborativo abbiamo vinto facile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.079
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Gerald":k3mfl1zm ha scritto:
Passi un sacco di tempo a contare e ricontare i simbolini sulle tue tessere per paura di aver sbagliato i conti. Fastidiosissimo. Il sistema di evoluzione è anche carino e particolare, ma con quel tabellone si dovrebbe spingere un attimo sul concetto di conquista territoriale e scontro. Ma la parte militare mi pare infima nel suo sasso-forbice-carta a valori differenziati giocati al buio e, soprattutto, nel fatto che non devi collocare forze a destra e sinistra. Metti una bandierina a destra, una a sinistra e poi giochi le carte armata sulla bandierina che vine attaccata o che attacca. E' un'astrazione che proprio uccide la fisicità della situazione!

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.079
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
peppe76":1q3siaab ha scritto:
Se mi dici cosa cambia da quelle prima...

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Gerald":1d5qo7nn ha scritto:

Il base è sbilanciato, l'espansione lo ribilancia ma aggiunge altre cose che lo risbilanciano. Alla fine è un bel gioco, ma poi un kingmaking qua, una botta di chiappa là e sei a terra. Promette ma non mantiene.

Gerald

Saggio
Goblons
40
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Siete dei veri amici: grazie a voi per il momento la scimmia la tengo a bada ma solo momentaneamente è sempre lì lo so che poi ritorna........

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
linx":1s2zoect ha scritto:
peppe76":1s2zoect ha scritto:
Un po' scarsetta come motivazione. Forza, la scimmia è davvero fastidiosa.

linx

Grande Goblin
Editor
1
Goblons
1.079
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
peppe76":2l5wyhnx ha scritto:
linx":2l5wyhnx ha scritto:
peppe76":2l5wyhnx ha scritto:

Un po' scarsetta come motivazione. Forza, la scimmia è davvero fastidiosa.
Nono, era una domanda seria! Io non MAI giocato a Runebound, ma mi ricordo che lo scartai dalle regole perchè non c'era altro che una semplice sequela di check riuscito / non riuscito per qualsiasi cosa senza possibilità di interagire per ammorbidire la cosa. Quindi era fortuna allo stato puro. Senza neanche grandi poteri per pensare a combo o ad ambientare particolarmente il tutto. Queste erano ottime motivazioni. Se poi però la terza edizione di Runebound sta alla prima come Descent 2 sta a Descent uno, ovviamente il tutto non funziona! :)

abcdeeeeff

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
abcdeeeeff
Provate ad ammazzarmi Catacombs? Il kickstarter con anche il gioco base mi attira non poco...

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
451
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
ammazzatemi Duel of Ages 2

Inviato dal mio Transponder da Alpha Centauri

Alto Basso