Consigli KillerKong - Il topic ammazzascimmia

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.343
Località
Trieste
Goblons
1.070
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Ti sei in realtà risposto da solo: ci sono dudes on a map più vecchi che non si sono deprezzati, anzi. Quindi non è una questione di novità.

E sì, dal punto di vista del gameplay LoH è piatto.

Purtroppo questa scimmia è ostinata ed anche particolarmente tirchia! E non vuole mollare... secondo me a questo punto bisogna fare una sostituzione di scimmia! 🐵 se ci fosse un'altro gioco con ambientazione meno ibrida, che non serva un mutuo per comprarlo e magari con molte miniature ma non enormi e colorate stile Ankh magari si butterebbe su quella... 😁
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.380
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.531
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Nel topic ammazzascimmia l'unica alternativa proponibile è quella di non comprare.

Inviato dal Flogisto
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Purtroppo questa scimmia è ostinata ed anche particolarmente tirchia! E non vuole mollare... secondo me a questo punto bisogna fare una sostituzione di scimmia! se ci fosse un'altro gioco con ambientazione meno ibrida, che non serva un mutuo per comprarlo e magari con molte miniature ma non enormi e colorate stile Ankh magari si butterebbe su quella...
Ma per LoH?
Ma guarda ho edizione KS (con tanta roba ma non all-in) e te la cedo volentieri.
Niente prezzi da strozzinaggio.

Però prendine 2 copie (una da giocare e una da collezione) e poi un tubetto di vasellina (per le future 'avventure')

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
520
Goblons
264
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Ragazzi abbattetemi subito la scimmia per SW l'orlo esterno a 45 euro T_T sono super fan di SW ed in più il gioco non sembra neanche male ...
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.548
Località
Padova
Goblons
3.037
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Nel topic ammazzascimmia l'unica alternativa proponibile è quella di non comprare.

Inviato dal Flogisto
Oppure, più subdola, "piuttosto compra X" con X gioco assolutamente introvabile.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ragazzi abbattetemi subito la scimmia per SW l'orlo esterno a 45 euro T_T sono super fan di SW ed in più il gioco non sembra neanche male ...
Un amico di recente lo ha trovato in offerta scontato, posso chiedere dove se interessa. Poi ora è mica uscita anche l'espansione? Magari va a colmare alcuni "vuoti" che lessi del base. 🐒💥
 
Ultima modifica:

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
520
Goblons
264
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Un amico di recente lo ha trovato in offerta scontato, posso chiedere dove se interessa. Poi ora è mica uscita anche l'espansione? Magari va a colmare alcuni "vuoti" che lessi del base. 🐒💥
Direi che ho ceduto e lo ho preso. Lo sconto era da 75 € a 42 € su amazone nella pagina di asmodee.
L'espansione dovrebbe colmare tutti i problemi della poca varietà di carte e di viaggio nell'orlo esterno ma in italiano non si sa ancora la data... e comunque grazie alla notizia dell'espansione e il buon prezzo ho ceduto.
Confermo che il gioco per i materiali non vale più di 50 euro, ma ora i prezzi sono questi. é piacevole ma è un pick e delivery coon qualche evento alla eldritch horror. Non un capolavoro ma sicuramente un gioco bellino.
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.543
Goblons
1.234
Purtroppo questa scimmia è ostinata ed anche particolarmente tirchia! E non vuole mollare... secondo me a questo punto bisogna fare una sostituzione di scimmia! 🐵 se ci fosse un'altro gioco con ambientazione meno ibrida, che non serva un mutuo per comprarlo e magari con molte miniature ma non enormi e colorate stile Ankh magari si butterebbe su quella... 😁
a me personalmente piace molto LoH e probabilmente sono uno dei pochi qui in tana che lo apprezza. Trovo interessante i diversi modi di vincere e le strategie che si portano dietro. C'è un po' di tutto da conquista dei territori agli scontri con i mostri, la costruzione dei monumenti. Vari poteri che offrono varietà. Di tutte le partite giocate in 2, 3 e 4 non c'è stata mai una uguale per mille motivi. Al tavolo è molto gradevole da vedere e il regolamento non è difficilissimo; ci sono alcuni punti che meritano una chiarificazione ma nulla di drammatico che si risolve con qualche faqs.

Visto però che siamo nel topic ammazzascimmia sono costretto a scrivere "non comprarlo".
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.343
Località
Trieste
Goblons
1.070
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
a me personalmente piace molto LoH e probabilmente sono uno dei pochi qui in tana che lo apprezza. Trovo interessante i diversi modi di vincere e le strategie che si portano dietro. C'è un po' di tutto da conquista dei territori agli scontri con i mostri, la costruzione dei monumenti. Vari poteri che offrono varietà. Di tutte le partite giocate in 2, 3 e 4 non c'è stata mai una uguale per mille motivi. Al tavolo è molto gradevole da vedere e il regolamento non è difficilissimo; ci sono alcuni punti che meritano una chiarificazione ma nulla di drammatico che si risolve con qualche faqs.

Visto però che siamo nel topic ammazzascimmia sono costretto a scrivere "non comprarlo".
E ma no, non si fa così!! 😭 Ero riuscito a sopire la scimmia 🐵 che se n'era dimenticato... Ora devo combatterci di nuovo!! E non ti salvi col commento finale... 😁 Spero solo che l'offerta sia scaduta a questo punto... 🙄
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.380
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.531
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
E ma no, non si fa così!! 😭 Ero riuscito a sopire la scimmia 🐵 che se n'era dimenticato... Ora devo combatterci di nuovo!! E non ti salvi col commento finale... 😁 Spero solo che l'offerta sia scaduta a questo punto... 🙄

Tranquillo, nel caso la differenza di prezzo te la paga @Morcar , visto che riattizza scimmie dove non dovrebbe 🤣
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.543
Goblons
1.234
Io ho solo espresso un mio personalissimo parere personale, difatti alla fine ho scritto di non comprarlo, come da topic. :asdgr:
 

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.155
Località
Genova
Goblons
670
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Avevo ordinato alla scimmia di starsene zitta e buona per tutto Maggio, ma ora ha adocchiato Nemesis a un buon prezzo e urla senza sosta… Aiutatemi… 😱
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.095
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.521
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Avevo ordinato alla scimmia di starsene zitta e buona per tutto Maggio, ma ora ha adocchiato Nemesis a un buon prezzo e urla senza sosta… Aiutatemi… 😱
Non è mai davvero un buon prezzo.. qualunque sia lo sconto.. e poi se proprio proprio sei scimmiato forte, fai prima a riguardarti il film Alien.. e amen.
 

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.155
Località
Genova
Goblons
670
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Non è mai davvero un buon prezzo.. qualunque sia lo sconto.. e poi se proprio proprio sei scimmiato forte, fai prima a riguardarti il film Alien.. e amen.
Complice anche una serie di video sulla pittura degli alieni che ho visto ieri sera, alla fine la scimmia ha prevalso… 😅
Grazie per averci provato… 😉
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.845
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.500
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Uccidetemi: LCG Signore degli anelli e Marvel Champions. Grazie.
Comprali se hai taaaaaanti soldi, visto che necessitano di taaaaanti soldi per completare i giochi (come da norma per gli LCG)!
 
Alto Basso