Miki76
Grande Saggio

- Sito Web
- www.facebook.com
- Goblons
- 31
- Utente Bgg
- mikyjollyjoker
...0,8
...0,5
...
:boba:
...0,5
...
:boba:
glokta":ik7n50zp ha scritto:io avrei bisogno di un qualcuno che abbatta A game of thrones (boardgame)
pensavo di giocarlo in 4 max 5 e quindi prendere anche l'espansione AFFC, che da quanto leggo è necessaria soprattutto per 4 giocatori.
gen0":2lch3m8s ha scritto:Provato 1 partita, mi ha alquanto annoiato. Alcune famiglie mi è parso siano avvantaggiate di parecchio sotto certi aspetti, fosse anche solo "geografico". In generale non apprezzo i war game di questo tipo quindi booooring XD
Miki76":4q8qi1m5 ha scritto:Uccidetemi la scimmia di Medina seconda edizione, ma fate presto che è già nel carrello...
Già un gioco che per essere apprezzato debba essere accompagnato dell'espansione non inizia proprio bene.glokta":1wmtmweu ha scritto:io avrei bisogno di un qualcuno che abbatta A game of thrones (boardgame)
pensavo di giocarlo in 4 max 5 e quindi prendere anche l'espansione AFFC, che da quanto leggo è necessaria soprattutto per 4 giocatori.
riccardo favalli":3pvqhjpb ha scritto:gen0":3pvqhjpb ha scritto:please killatemi Defenders of the realm
Di una facilità disarmante, noi giocando in 4 non abbiamo mai perso, venduto dopo poche partite, può forse piacere a uno che cerca un gioco facilissimo, altrimenti decisamente sconsigliato.
Ah dimenticavo troppo troppo troppo prevedibile, è una pandemia senza epidemie in cui si può sempre prevedere cosa succede (o correre ai ripari).
Alien uprising è piu' interessante :twisted:
dad76":2wqez13d ha scritto:Già un gioco che per essere apprezzato debba essere accompagnato dell'espansione non inizia proprio bene. - no dai, questo no. Il base no. Ma va giocato in 6.
Aggiungi la totale asimmetria delle famiglie, alcune nettamente avvantaggiate. - non vedo grandi vantaggi nel base, con l'espansione invece fa schifo
Un neofita di fronte a uno che sa giocare le prende di brutto e per saperci giocare devi fare parecchie partite. - vero.
Soffre di king making. - vero.
È terribilmente lungo. - si fa in 3 ore, comodamente
ok, ma lui ha detto "terribilmente lungo". non esageriamo adesso.gen0":2xerpzx0 ha scritto:3 ore è un tempo lungo per la media dei bg
glokta":23xe6700 ha scritto:io avrei bisogno di un qualcuno che abbatta A game of thrones (boardgame)
glokta":3vfimfah ha scritto:ecco invece la questione dello stallo e delle risorse che non arrivano (per tutta la partita!) mi interessa (e perplime) parecchio.
nakedape":ywbw4b6x ha scritto:Lo stallo per me è stato IL difetto. Piazzi unità su tutta la mappa, ma dopo i primi turni, facilmente le zone si saturano di truppe.
Si fanno accordi (che in Diplomacy gioco vecchio ma tre volte più raffinato sotto questo profilo sono segreti), il gioco non prevede che siano nascosti per cui c'è il rischio di parlottare per ore, di fare mental stalking, e poi per lunghi inesorabili turni niente si muove sui tuoi confini...ti salva solo il fatto che il gioco termina al decimo turno.
glokta":1e3pzauy ha scritto:insomma, un po' quello che spesso accadeva a risico a un certo punto!![]()
![]()
glokta":1ywho8nw ha scritto:insomma, un po' quello che spesso accadeva a risico a un certo punto!![]()
![]()
LordDrachen":jach0atg ha scritto:Non lo conosco..... forse il nome? Dico. Ti sembra il nome per un gioco?![]()
Miki76":3mrtdpr5 ha scritto:LordDrachen":3mrtdpr5 ha scritto:Non lo conosco..... forse il nome? Dico. Ti sembra il nome per un gioco?![]()
Ho apprezzato moltissimo il tuo tentativo, anche perchè gli altri Goblin mi hanno lasciato solo in questa crisi scimmiesca....e si che avevo appena apprezzato l'utilità di questo servizio.
Purtroppo però la scimmia ti ha quasi riso in faccia...vado a cliccare su acquista :alcolico:
Grazie ma oramai non mi serve più aiuto! :bua:riccardo favalli":2vkzg7qg ha scritto:Io ho letto su una recensione che ha poca longevità.