Consigli KillerKong - Il topic ammazzascimmia

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Se volete do il colpo di grazia con gli ambientatissimi mulini a vento, tipici del paesaggio toscano
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.484
Località
Milano
Goblons
1.261
steam":2mj97tdm ha scritto:
Se volete do il colpo di grazia con gli ambientatissimi mulini a vento, tipici del paesaggio toscano

:rotfl: :rotfl:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
steam":f5lba8d1 ha scritto:
Se volete do il colpo di grazia con gli ambientatissimi mulini a vento, tipici del paesaggio toscano
Sei rimasto indietro: ora ci chiamano "l'Olanda del sud"
 

JBert08

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
601
Località
Bologna
Goblons
0
Vi ringrazio per lo sforzo ma non siete stati molto convincenti... :asd:
 

Chironis

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
1.576
Località
Vicenza
Goblons
2
Ma vogliamo parlare anche del mosto che invecchiando aumenta di valore invece di andare a male? :asd:
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
JBert08":2i1wj9rg ha scritto:
Vi ringrazio per lo sforzo ma non siete stati molto convincenti... :asd:
provato solo un paio di volte, l'ho trovato un piazzamento lavoratori troppo pulito e poco interessante rispetto all'evoluzione del genere. entrambe le volte mi son chiesto perché rigiocarlo piuttosto che fare un Marco Polo, un Russian Railroad... nel leggero trovo molto più divertente un Waterdeep. è una buona offerta e il gioco ha ottimi materiali... oltre a quelli secondo me c'è pochino. è il lavoro di JS che ho trovato più piatto
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
se penso che con 35€ - meno della metà di V. - ti prendi un Heaven & Ale...
 

Gallinello

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
629
Località
Bergamo
Sito Web
www.schiaccianoci.info
Goblons
1.192
High Frontier
Utente Bgg
gallinello1
Board Game Arena
gallinelloscatenato
Yucata
gallinello
JBert08":2m9rc8go ha scritto:
Vi ringrazio per lo sforzo ma non siete stati molto convincenti... :asd:

Uno dei giochi piu' brutti a cui abbia mai giocato in vita mia.
Un mediopeso largo, scialbo, con disegni tristi (le carte coi poteri sono quanto di piu' anemico possa esistere). Nozioni vitivinicole RANDOM mischiate a caso e citate a sproposito. No, dài ragazzi! i disegni sono proprio brutti, mia nonna avrebbe fatto molto meglio. LE carte uva sono tutte uguali, cambia solo il nome, con questi grappoloni mosci allungati, per non parlare delle carte "collaboratore"...non ho neanche la forza di linkarle, disegni demenziali. Ci sono mediogerman molto meglio ambientati, ma sopattutto DIVERTENTI da giocare: da marco polo a Lorenzo, passando per clans of Caledonia (che è una piccola perla).

Il vino portalo a casa insieme al gioco perchè sarà la tua unica àncora di salvezza. :alcolico:
 

DukeOfPrunes

Veterano
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
654
Località
Ivrea (TO)
Goblons
60
Spirit Island
Avalon
Santorini
Marco Polo
Scythe
Utente Bgg
DukeOfPrunes
Gallinello":35pi110j ha scritto:
JBert08":35pi110j ha scritto:
Vi ringrazio per lo sforzo ma non siete stati molto convincenti... :asd:

Uno dei giochi piu' brutti a cui abbia mai giocato in vita mia.
Un mediopeso largo, scialbo, con disegni tristi (le carte coi poteri sono quanto di piu' anemico possa esistere). Nozioni vitivinicole RANDOM mischiate a caso e citate a sproposito. No, dài ragazzi! i disegni sono proprio brutti, mia nonna avrebbe fatto molto meglio. Le carte uva sono tutte uguali, cambia solo il nome, con questi grappoloni mosci allungati, per non parlare delle carte "collaboratore"...non ho neanche la forza di linkarle, disegni demenziali. Ci sono mediogerman molto meglio ambientati, ma sopattutto DIVERTENTI da giocare: da marco polo a Lorenzo, passando per clans of Caledonia (che è una piccola perla).

Il vino portalo a casa insieme al gioco perchè sarà la tua unica àncora di salvezza. :alcolico:

Che botte! Hai massacrato anche la mia scimmietta. Deciso e spietato (come deve essere un KillerKong). Complimenti! :clap:

[Purtroppo hai contribuito ad alimentare la scimmia per Clans of Caledonia... ma questa è un'altra storia... :asd: ]
 

Gallinello

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
629
Località
Bergamo
Sito Web
www.schiaccianoci.info
Goblons
1.192
High Frontier
Utente Bgg
gallinello1
Board Game Arena
gallinelloscatenato
Yucata
gallinello
Io parlo della mia impressione personale ovviamente, lungi da me offendere I fan. Per mestiere vendo vino. Ho avuto quella sensazione di grottesco di masterchef usa con finalissima sulla "cotoletta", pasta alfredo, vino itallia, pizza all'ananas e carbonara con panna e prosciutto. Colonna sonora consigliata : auguri signorina, di dj ötzi . Il gioco è fatto da un astemio. Se ne sai di vino scappa
 

JBert08

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
601
Località
Bologna
Goblons
0
That's what I'm talking about! :clap:

Però se vogliamo parlare di bruttezza, Heaven & Hale, non si può guardare... Non riesco neanche a interessarmi di quello che offre da quanto è brutto! :piange:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.581
Località
Perugia
Goblons
10.422
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
JBert08":1eq5nzaw ha scritto:
That's what I'm talking about! :clap:

Però se vogliamo parlare di bruttezza, Heaven & Hale, non si può guardare... Non riesco neanche a interessarmi di quello che offre da quanto è brutto! :piange:
SHAME ON YOU!
COME OSIIIII
 

JBert08

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
601
Località
Bologna
Goblons
0
Sono un esteta, non posso farci niente.
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Fedellow":muqqkieo ha scritto:
JBert08":muqqkieo ha scritto:
That's what I'm talking about! :clap:

Però se vogliamo parlare di bruttezza, Heaven & Hale, non si può guardare... Non riesco neanche a interessarmi di quello che offre da quanto è brutto! :piange:
SHAME ON YOU!
COME OSIIIII
si meritava Viticulture...
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
pennuto77":3fssgvkp ha scritto:
Io invito però chi l'ha trovato brutto a provarlo con Tuscany, senza il gioco è monco. :alcolico:
vero, ma non rilanciare la scimmia (poi è ancora peggio tagliare in due un gioco per venderne l'espansione)
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.794
Località
Padova
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
JBert08":nk5vtde7 ha scritto:
That's what I'm talking about! :clap:

Però se vogliamo parlare di bruttezza, Heaven & Hale, non si può guardare... Non riesco neanche a interessarmi di quello che offre da quanto è brutto! :piange:

Non hai tutti i torti
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.940
Goblons
5.503
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Badger28":3kwtxe0e ha scritto:
JBert08":3kwtxe0e ha scritto:
That's what I'm talking about! :clap:

Però se vogliamo parlare di bruttezza, Heaven & Hale, non si può guardare... Non riesco neanche a interessarmi di quello che offre da quanto è brutto! :piange:

Non hai tutti i torti
Ci sono giochi brutti da vedere, ma brutti brutti, dei quali nessuno oserebbe parlar male in questo topic, io per primo
La bruttezza estetica non è un mezzo di soppressione efficace, con certe scimmie
 

Urguck

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
250
Goblons
162
Ragazzi, non so dove scrivere. Sono uscito un pò dal giro dei giochi da tavolo. Volevo sapere tra metà 2017 e il 2018 cosa è uscito di interessante di carte e fantasy?
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Urguck":19t1xt88 ha scritto:
Ragazzi, non so dove scrivere. Sono uscito un pò dal giro dei giochi da tavolo. Volevo sapere tra metà 2017 e il 2018 cosa è uscito di interessante di carte e fantasy?
Visto il topic in cui chiedi, la risposta é: nulla :)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso