[Kickstarter] Florenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Olaf78":10ry2k1w ha scritto:
HO creato un topic apposito per il Card Game perchè mi piaceva rispondere ai vostri post. Adesso aspetto solo che saltiate fuori con Ark & Noah (il gioco purtroppo più sottovalutato della storia, forse vuoi per l'argomento ai più scoraggiante :-( ) e poi mi avrete reso un uomo felice.
Noi lo abbiamo provato a Lucca è immediatamente comprato. Gioco davvero bello è meritevole.
Sto fatto dell'ambientazione proprio non riusciamo a capirlo ci sono giocatori che giocano ai giochi più astratte senza lamentarsi, qui almeno l'ambientazione c'è.. E poi se un gioco è bello può avere anche come ambientazione il magico villaggio mini pony...chissene

Olaf78

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.hcdistribuzione.com
Goblons
2
Utente Bgg
Olaf78
Board Game Arena
Olaf78
IGiullari":3b1t5uqo ha scritto:
Noi lo abbiamo provato a Lucca è immediatamente comprato. Gioco davvero bello è meritevole.
Sto fatto dell'ambientazione proprio non riusciamo a capirlo ci sono giocatori che giocano ai giochi più astratte senza lamentarsi, qui almeno l'ambientazione c'è.. E poi se un gioco è bello può avere anche come ambientazione il magico villaggio mini pony...chissene
Con me sfondate una porta aperta.....se solo gli si desse o gli si fosse dato più credito credo che sarebbe presente in molte collezioni e case.
Non per dire ma (e non scherzo) ad ogni demo che faccio/facciamo di questo gioco dopo segue sempre 1/2 acquisti fra i partecipanti delle partita, cosa che non mi capita quasi mai con altri giochi che vendo.

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.230
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Va bene Olaf mi hai convinto, facciamo così, tu mi regali una copia di A&N ed una di Florenza CG con espansione e io li provo e recensisco e ne discuto sulla tana. OK? :grin: :clap: :sava73:

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
842
Utente Bgg
gavhriel
Dato che il Kickstarter è stato consegnato e che le ultime pagine sono discussioni sul gameplay, direi che è giunto il momento di chiudere la discussione in questa sezione.

Per continuare a discutere del gioco potete usare la sezione generale sui Giochi da Tavolo: viewforum.php?f=9

Qui :lock:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso