[Kickstarter] Florenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olaf78

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.hcdistribuzione.com
Goblons
2
Utente Bgg
Olaf78
Board Game Arena
Olaf78
wolframius":2vxnony9 ha scritto:
Cavolo, bella botta il corriere che vi lascia a piedi!

Mi dispiace, speriamo riusciate a risolvere e soprattutto che non ci smeniate troppo!

Io volendo posso venire a prenderlo a mano se il magazzino lo avete a Piacenza, è pur sempre una spedizione in meno :grin:

Grazie dell'offerta! A prescindere dal problema spedizione se vuoi venirlo a ritirare di persona mi fa piacere poichè mi piace incontrare le persone e parlare con loro dei nostri giochi (dobbiamo però metterci d'accordo poichè il deposito è a Piacenza ma non ci siamo sempre.....è pur sempre un secondo lavoro!).

Olaf78

Maestro
Sito Web
www.hcdistribuzione.com
Goblons
2
Utente Bgg
Olaf78
Board Game Arena
Olaf78
Pey":1xhmtt6u ha scritto:
Urca, che botta!

Comunque Olaf, grande a dire le cose come stanno, secondo me è così che tutti dovrebbero lavorare, in modo che il cliente (o meglio il sostenitore in questo caso) possa sapere la motivazione dei ritardi.

Come ho detto tante volte sono anch'io giocatore e un sostenitore di progetti KS (ed ho preso le mie fregature) quindi mi comporto semplicemente come vorrei che altri si fossero comportati come me.

Che senso ha dirvi delle mezze verità o delle bugie? C'è un problema che coinvolge anche voi e quindi tanto vale che vi dica la verità. Tanto sono qui, molti di voi mi conoscono anche di persona quindi preferisco dirvi le cose come stanno, chiedervi scusa per il ritardo e farvi sapere che non siamo spariti nel nulla ma che abbiamo semplicemente dei problemi e che li stiamo risolvendo, anche se non velocissimamente.

Olaf78

Maestro
Sito Web
www.hcdistribuzione.com
Goblons
2
Utente Bgg
Olaf78
Board Game Arena
Olaf78
ZeroCool_ITA":2zf8wo55 ha scritto:
Ma con sto ca**o di corriere non avete firmato un contratto ?
Se la risposta é si, io lo portavo in tribunale. Se é no... brutta mossa... le strette di mano non le rispetta piú nessuno a parte me e qualche altro pirla come me...

E' un discorso un tantinello più complicato perchè gli attori coinvolti sono più di uno. Non voglio per scelta fare nomi di sorta, poichè non mi piace fare cattiva pubblicità (io guardo a casa mia e cerco di lavorare secondo mia coscienza gli altri faranno quello che vogliono), ma purtroppo non c'era un contratto scritto (quindi siamo già in due pirla..... :piange: ).

Olaf78

Maestro
Sito Web
www.hcdistribuzione.com
Goblons
2
Utente Bgg
Olaf78
Board Game Arena
Olaf78
pennuto77":1q4b516s ha scritto:
Olaf ma la mini exp capitani si potrà avere in qualche modo?

Certo! E' in vendita normalmente. Puoi richiederla al tuo negoziante di fiducia o contattare HC Distribuzione all'indirizzo: clienti@hcdistribuzione.it

Olaf78

Maestro
Sito Web
www.hcdistribuzione.com
Goblons
2
Utente Bgg
Olaf78
Board Game Arena
Olaf78
Volevo solo comunicare che i pacchi sono stati ritirati ieri. Se non ci sono intoppi nelle consegne per Natale giocherete tutti ad un gran bel gioco!!!!! :approva:

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.230
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Confermo la bellezza del gioco. Ieri ho fatto la seconda partita per me, in cinque. Lo spazio è davvero poco e ci si litiga le opere e gli artisti. Gli altri 4 erano alla prima partita e quindi la mia esperienza mi permette di vincere con 117 punti. Che dire? Per me davvero sottovalutato questo giocone. Bello. Bello. Bello

Olaf78

Maestro
Sito Web
www.hcdistribuzione.com
Goblons
2
Utente Bgg
Olaf78
Board Game Arena
Olaf78
pennuto77":39powofx ha scritto:
Confermo la bellezza del gioco. Ieri ho fatto la seconda partita per me, in cinque. Lo spazio è davvero poco e ci si litiga le opere e gli artisti. Gli altri 4 erano alla prima partita e quindi la mia esperienza mi permette di vincere con 117 punti. Che dire? Per me davvero sottovalutato questo giocone. Bello. Bello. Bello
Ottimo! Felice che piaccia tanto. Con la consegna tutto ok? Il pacco e l'imballo andavano bene?

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
384
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Ritirato ieri dalla portineria al lavoro, non ho ancora aperto la scatola, ma i materiali in vista (gli add-on della campagna) sono veramente di ottima qualità

Olaf78

Maestro
Sito Web
www.hcdistribuzione.com
Goblons
2
Utente Bgg
Olaf78
Board Game Arena
Olaf78
Pey":3if2wgxc ha scritto:
Ritirato ieri dalla portineria al lavoro, non ho ancora aperto la scatola, ma i materiali in vista (gli add-on della campagna) sono veramente di ottima qualità

Bene bene....spero ti divertirai tanto!

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Ricevuto!
Tutto ok. I Materiali sono veramente ottimi, peccato non aver raggiunto il goal dei token personalizzati dei materiali, ma anche cosí é godibilissimo

In realtá peró a dirla tutta non ho apprezzato per niente il fatto che sia le carte che i tasselli dei capitani di fortuna siano completamente diversi da quelli della versione base. Le carte sembrano cartoncini plastificati, ritagliati e arrotondati, mentre i tasselli sono molto sottili, un terzo degli originali ed a finitura lucida, praticamente si riconoscono al tatto anche con in dosso i guanti di gomma da lavapiatti!
Questo devo dire che mi causa un forte disappunto in quanto questa miniespansione é praticamente fallata, non garantendo per niente una pesca casuale dal sacchetto. Ci passo sopra perché é una miniespansione e ne posso fare a meno... anche se i miei soldi erano uguali agli originali...anzi erano proprio originali... :D ... e per lo sforzo dimostrato nel rispettare i tempi di consegna.

Il prossimo kickstarter ragazzi voglio piú attezione... promesso ?

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Gioco arrivato e tutto a posto! :approva:

Io non ho preso l'espansione capitani di ventura, ma come suggerimento posso dire di ordinare le tessere in una griglia 6x6 e poi tirare due dadi da 6 e usare i valori come coordinate per scegliere la tessera. Se non ricordo male le tessere sono più di 36, quindi bisognerà accoppiarle a due o a tre e poi tirare un terzo dado.

Oppure, visto che le tessere artigiano sono numerate, assegnare un numero anche ai capitani di venutra e andare su random.org e scegliere X numeri compresi tra 1 e il numero di tessere

Certo, la pesca del sacchetto è più comoda, ma esistono metodi di randomizzazione alternativi.

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Ho iniziato a leggere il regolamento. E' molto chiaro. Al momento non ho ben capito come si piazzano gli artisti a inizio partita.
Quello che ho inteso io è che ne vanno pescati un tot a seconda del numero di giocatori e piazzati con il numero romano alla destra del nome che coincide con il numero romano delle carte vita.
C'è poi però un immagine di esempio a un setup che mostra un Leonardo da Vinci (III) sotto la carta II.
Cos'ho capito male?

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.407
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Miki76":2z26sk3a ha scritto:
Ho iniziato a leggere il regolamento. E' molto chiaro. Al momento non ho ben capito come si piazzano gli artisti a inizio partita.
Quello che ho inteso io è che ne vanno pescati un tot a seconda del numero di giocatori e piazzati con il numero romano alla destra del nome che coincide con il numero romano delle carte vita.
C'è poi però un immagine di esempio a un setup che mostra un Leonardo da Vinci (III) sotto la carta II.
Cos'ho capito male?

Hai capito giusto, l'immagine sarà riferita non al turno in cui è stato pescato Leonardo da Vinci, ma a quello successivo.
Alla fine di ogni turno si spostano gli artisti in avanti di uno spazio, finché non abbandonano Firenze per fare posto a quelli nuovi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso