[Kickstarter] Dungeon Saga

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Si, io, la nemesi del crowdfunding, vengo a segnalarvi un nuovo gioco che tra poco parte in KS...
Un dungeon crawl della Mantic. Inizio KS previsto alle 13:30 (ora inglese) del 4 agosto. Maggiori informazioni qui:
http://www.gioconomicon.net/modules.php ... geon-crawl

La Mantic mi fa vacillare. Devo resistere! Mai più Kickstarter!

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Interessante.. resto un po perplesso sui solo 6 scenari

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Re: R: [Kickstarter] Dungeon Saga

Normanno":27fcx5k1 ha scritto:
La Mantic mi fa vacillare. Devo resistere! Mai più Kickstarter!
Non li conosco... Sono curioso... Cosa sai di loro?

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Goblons
0
Beh, fanno belle miniature e bei giochi. Dwarf king's hold, dreadball, mars attack, dreadzone, e due regolamenti per miniature, uno fantasy (mi pare si chiami kings of war?) e uno scifi di cui non ricordo mai i titoli. Se dai un'occhiata al loro sito, vedi le mini, ed alcuni regolamenti sono free.

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ok, quindi ti fanno vacillare in positivo :)
Grazie

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Attendo news più succulente...per adesso si vede poco :snob:

grazie della segnalazione!

leobester

Iniziato
Goblons
0
Sulla copertina c'è anche un paladino, quindi 5 eroi (forse)...
Curioso di vedere gli sviluppi

Normanno

Goblin
Editor
Sito Web
Goblons
0
leobester":2wxlat0t ha scritto:
Sulla copertina c'è anche un paladino, quindi 5 eroi (forse)...
Curioso di vedere gli sviluppi

Sul sito "segreto" (che poi è la pagina kickstarter in fase di costruzione), gli eroi sono 4, e ci sono le immagini e la storia di ciascuno. Tuttavia, nel gioco è incluso questo "Book of Depravity" in cui ci sono le regole per creare personaggi diversi da quelli "base", e quindi è possibile che l'umano lo potrai fare barbaro, cavaliere o altro combattente. Almeno spero. Comunque è un dungeon crawler e quindi mi piace. Attendiamo il 4 agosto per il KS.

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
714
Utente Bgg
ilGianni
Sono gli autori di King of War e Warpath, lo sci-fi che menzionava il buon Normanno. A dire la verità li apprezzo più per i regolamenti che per le miniature anche se ultimamente sono molto migliorati. Il progetto mi ispira moltissimo anche se non parteciperò mai ad un kickstarter magari lo compro se arriva nei negozi, è tanto che aspetto un dungeon crawler ben fatto e Descent non ha mai fatto per me.....

leobester

Iniziato
Goblons
0
Ot Se cerchi un regolamento articolato x DC puoi chiedere a Yon che ne ha uno affinato da anni di gioco... Sempre che lo abbia impaginato a modino per dargli forma oltre la sostanza :)

caci2000

Saggio
Goblons
3
Qualche speranza di avere le miniature non da assemblare?

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.783
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Ho già pledgiato HQ25AE...però darò un'occhiata: se lo stile è serio e non fumettoso, magari cedo.

Normanno

Goblin
Editor
Sito Web
Goblons
0
caci2000":2grxyrky ha scritto:
Qualche speranza di avere le miniature non da assemblare?

Credo di aver letto su BGG che le miniature saranno in pezzo singolo, ma non sono sicuro se stavo leggendo di questo gioco o di un altro :oops:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Sveltolampo":o5p8a62s ha scritto:
Attendo news più succulente...per adesso si vede poco :snob:

grazie della segnalazione!

this ^

:snob:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Sulle miniature davvero nulla da dire...

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
Sembra si ispiri moltissimo a heroquest tanto che i soliti americani, ancora scottati da hq25, lo stanno supportando come il salvatore della patria -_-' , vediamo se offrirá qualcosa di veramente alternativo o migliore di hq, ad iniziare dall'offerta :)

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
6
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
wa ragazzi, wa ragazzi, wa ragazzi! non avevo ancora letto!!!!!!!!!! Normà, che ne pensi? c'è il regolamento da qualche parte? varrebbe la pena "pleggiare" ?

Lagoon

Goblin
Goblons
1.291
Non s'è visto ancora praticamente niente, ma così, a naso, rimango freddo. Seguo comunque volentieri la discussione.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.611
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage