Impressioni Kepler-3042

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.771
Località
Chiasso
Goblons
1.914
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Grazie per il suggerimento, magari ci proviamo anche noi riguardo alle carte evento.
Anche a me, leggendo i regolamento, sembra un gioco molto stretto. Vedremo...temo che se un ora un errore la paga cara.

Io non l'ho pagato tanto credo sui 30 euro all'epoca, ma ebbi la forte impressione che se ne volessero liberare perche' stava per uscire l'edizione Renegade.
... che di diverso ha solo le navicelle (altrettanto brutte) e la grafica di cover e carte (che per i miei gusti sono peggiori - considerando anche le carte dell'edizione KS).
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.310
Località
Brescia
Goblons
3.329
secondo me esteticamente l’edizione Renegade è più gradevole (nulla di stratosferico lo stesso eh) però alla fine ora negli stores lo trovi a 20 euro in più di quanto trovavi quella italiana... quindi ora, preso nuovo, oltre che in lingua inglese è effettivamente sovrapprezzato... io come te l’ho recuperato usato a un buon prezzo...
 
Alto Basso