CHIUSO ISS Vanguard by Awaken Realms

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
la cosa ha impressionato anche me...ma voglio sperare che il fascicoletto facesse riferimento solo al pianeta presentato
La parte narrativa viene sviluppata dopo, no questo è naturale.
Questa è la bozza del prototipo e mi sembra che dica anche che verrà sviluppata da un altro polacco il cui nome ho già sentito ma non saprei replicare scritto XD

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Mi sembra strano però che sia ancora in bozza il gioco. È da parecchio che ne parlano, prima di Ethetfield se non ricordo male.

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
586
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
C'era già il librino nel KS di TG...
A proposito di quest'ultimo...durante la campagna ci fu un update dedicato allo sviluppo del gioco. Si percepiva benissimo l'impegno e l'annosa storia di modifiche e aggiustamenti. E comunque con un risultato delle meccaniche, a mio parere decisamente non all'altezza di una superba parte narrativa...sinceramente non nutro nessuna fiducia in Vanguard, come sempre sarò felice d'essere smentito...

Ultima modifica:

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld

Sinename

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
135
Mi sembra strano però che sia ancora in bozza il gioco. È da parecchio che ne parlano, prima di Ethetfield se non ricordo male.
Vero, sembra strano proprio perchè ne parlavano già dal KS di TG, dove però c'è solo un artbook. Sono molto bravi a creare illustrazioni e mood, ma ultimamente i loro giochi lasciano sempre più la sensazione di essere abbozzati. Penso a The Great Wall, che adesso è praticamente un altro gioco rispetto al KS, ma lo stesso Nemesis Lockdown, che probabilmente serve a pagare tutte le spese dei giochi precedenti investendo il minimo in termini di tempo e denaro nella lavorazione del gioco.
Sembrano avere fretta di far uscire titoli e tirare su milioni di euro, che è una scelta sacrosanta, ormai hanno un enorme fandom che li seguirebbe ovunque a prescindere, però il rischio è di far uscire giochi molto belli da vedere e molto meno da giocare.

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
529
Awaken Realms deve mettersi un po’ in riga. Io da Nemesis che non pledgio loro giochi.
Ma tanto non lo faranno mai per la fila di fanboy dietro l’angolo.
Andrò con le strapinze ancue su ISS vanguard

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.048
Utente Bgg
Pask
Tainted Grail è uscito bene, poi va a gusti personali se può piacere o meno, in ISS hanno molte idee ma vanno amalgamate in modo da far uscire un buon gioco.

Continuo ad aspettare l'inizio del crowdfunding per valutare meglio, anche se penso che ormai il gioco al 90% rimarrà così come lo stanno facendo vedere.

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.169
Sembrano avere fretta di far uscire titoli e tirare su milioni di euro, che è una scelta sacrosanta, ormai hanno un enorme fandom che li seguirebbe ovunque a prescindere, però il rischio è di far uscire giochi molto belli da vedere e molto meno da giocare.
Questa fretta di voler incassare subito l'ho notata anch'io anche nel fatto di aver chiuso un po' anticipatamente il PM di Nemesis Lockdown e di avere riaperto prima del tempo quello di Etherfields (in genere aspettavano fossero finite le spedizioni della prima wave, qui invece le spedizioni sono ancora in corso)

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Questa fretta di voler incassare subito l'ho notata anch'io anche nel fatto di aver chiuso un po' anticipatamente il PM di Nemesis Lockdown e di avere riaperto prima del tempo quello di Etherfields (in genere aspettavano fossero finite le spedizioni della prima wave, qui invece le spedizioni sono ancora in corso)

Beh per nemesis lockdown la 1 wave è prevista per febbraio, difficilmente potevano tenere aperto fino a dicembre

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.169
Beh per nemesis lockdown la 1 wave è prevista per febbraio, difficilmente potevano tenere aperto fino a dicembre
L'hanno chiusa comunque un po' prima di quanto avevano dichiarato...2 settimane circa (mi pare), non tanto per carità, però ....

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Viviamo anche in un periodo particolare che magari li ha portati ad aver necessità di "far cassa" prima... E poi la prima wave di Lockdown è prevista per i primi mesi del 2021

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.582
Seconda parte con le regola alle 17.00 di oggi

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
io su Great Wall ribadisco che diversamente da tutti gli altri, si sapeva che era una beta.

Per il progetto che è, non lo userei come statistica

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.665
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Magari è stato uno di quei "momenti OPS", come è successo a CMON con Trudvang Legends. :asd:

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld
Magari sarà come scriveva @stormrider, nel bene o nel male, magari non lo comprerò perchè non potrei dedicargli il giusto tempo per una campagna.

In ogni caso, il concept è decisamente innovativo.

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
110
Io molto probabilmente farò come ho fatto con etherfields pledge da 1 euro non faccio niente nel primo pledge menager aspetto dopo che hanno spedito la prima copia in inglese guardo le recensioni e il gioco a chi è arrivato in inglese e poi a quel punto ci butto in big money nel late pledge! Tanto cmq in italiano arriva sempre per ultimo!

Alto Basso