CHIUSO ISS Vanguard by Awaken Realms

crom84

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
31
Località
Castione, Ticino, CH
Goblons
22
Utente Bgg
Crom84
Board Game Arena
crom84
Io abito in Svizzera, fuori eu...e negli ultimi arrivi ho sempre pagato la dogana, poco però c'erano qui 15 - 20 euro.
Ammetto che la cosa non mi pesa, ho cmq pagato meno il gioco rispetto ai prezzi retail (tainted grail e high frontier 4 all sono i 2 casi) e anche sé avessi pagato qualcosa di più non mi pesa in quanto sono giochi che mi piacciono tanto e che so che difficilmente rivenderò.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.677
Goblons
6.244
ok ma quante volte le giocherai le espansioni?
poi ti arrivano quelle di LOH con la plancia che non entra neppure nella scatola..

difficile puntare sulle espansioni quando non si è sviscerato il gioco base.
mi spiego meglio, una volta uno comprava il base, ci giocava per benino e poi decideva se prendere delle espansioni per arrichire/diversificare il gameplay
ora con il kick, la logica è più subbdola... diventa: compro e si vedrà perché potrei rimetterci.
nonè una critica. non vorrei essere frainteso. siamo tutti nella stessa barca e facciamo ragionamenti simili (sopratutto se uno ha i piedi in vari PM simultaneamente e per fortuna non è + il mio caso).
ormai ho pagato tutto e sono a digiuno di kick per un pò :)
Certamente. Ma è uno dei fattori da considerare.

Prendi l’espansione 5/6 giocatore di LoH. Questa è un espansione che può essere interessante da avere subito.

Oppure le campagne aggiuntive di Etherfield che, per un narrativo, sono ben più importanti rispetto a quelle di LoH.

PS: la plancia la infili nella scatola degli sg ed hai risolto. ?
 

innamorente

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
66
Località
Bologna
Goblons
68
ok ma quante volte le giocherai le espansioni?
poi ti arrivano quelle di LOH con la plancia che non entra neppure nella scatola..

difficile puntare sulle espansioni quando non si è sviscerato il gioco base.
mi spiego meglio, una volta uno comprava il base, ci giocava per benino e poi decideva se prendere delle espansioni per arrichire/diversificare il gameplay
ora con il kick, la logica è più subbdola... diventa: compro e si vedrà perché potrei rimetterci.
nonè una critica. non vorrei essere frainteso. siamo tutti nella stessa barca e facciamo ragionamenti simili (sopratutto se uno ha i piedi in vari PM simultaneamente e per fortuna non è + il mio caso).
ormai ho pagato tutto e sono a digiuno di kick per un pò :)


hai detto tutto, ho grassettato la parte importante (secondo me più importante)...

io mi sono avvicinato da pochissimo a questo mondo, e mi sono reso conto che se mi piace una cosa e ne voglio di più, devo rivolgermi necessariamente all'usato o a chi ha partecipato volutamente ai vari kickstarter in doppie o triple copie per rivenderle...perché non c'è modo di procurarsi le eventuali aggiunte in maniera NORMALE...

ok, giochi uniti sta localizzando praticamente TUTTO quello che concerne tainted grail, va bene, ma niamh no tanto per dirne una... e non era nemmeno detto che accadesse! è tutto variabile...

nemesis, c'è solo il gioco base praticamente, quasi tutto il resto sta lì su gamefound a disposizione dei SOLI backers iniziali...e se volessi qualcosa? marketplace, mercatini, milioni di messaggi a sconosciuti...

e via discorrendo con decine di altre situazioni simili.

ecco il meccanismo che si crea, ti portano a buttarti IMMEDIATAMENTE nella mischia del pledge istintivo o addirittura nel famoso "eurino" "dollarino" che leggo in CONTINUAZIONE, direttamente nella campagna kickstarter, pur di calmare l'ansia del "così dopo non rimango senza".

e funziona eh, funziona maledettamente bene...
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Esatto come dice Azy01 dipende da molti fattori su certe cose vado di all-in prepotente (Vedi Primal) su altri vado più cauto (Etherfiled solo core), io come metro di giudizio utilizzo la formula Spesa=Quanto lo sfrutterò? con Primal son sicuro ci giocheremo molto (siamo tutti amanti di Mh e Boss Fight) mentre Etherfield giocandolo da solo so già che mi bastera le 50h del base non sento la necessità di avere tanto che poi non utilizzerò mai... e ragazzi diciamolo se una volta il gioco si distruggeva da quanto veniva giocato ora la scatola è come nuova perchè allo stesso gioco ci si gioca "relativamente poco".
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.945
Località
Estero
Goblons
16.701
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Che ne dite dei cambiamenti effettuati? Grafica eccellente.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.315
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
366
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
A me sembra che stiano andando nella direzione giusta.
L'idea di spostare alcune cose sulle carte invece che sul libro dei log è azzeccata; e anche la varietà che stanno cercando di introdurre nelle situazioni che ci troveremo ad affrontare è sicuramente positiva.
Anche il restyling della gestione della fase astronave con il nuovo modo di impiegare l'equipaggio mi sembra più intrigante di com'era prima (abbastanza semplicistico).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.945
Località
Estero
Goblons
16.701
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Piace anche a me. Devo dire la prova del nove del loro modo di lavorare per me sarà great wall: se hanno messo a posto quello possono tutto 🤣
facci sapere quando ti arriva
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.962
Località
Gatteo (FC)
Goblons
870
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Mamma mia . Ho messo la sterlina nel ks ma poi ho rimosso il progetto. Grandi aspettative x me 🙂
 
Ultima modifica:

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Io sono entrato con la monosterlina e spero di resistere fino alla riapertura del PM dopo la prima spedizione (più che altro per avere qualche recensione).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.945
Località
Estero
Goblons
16.701
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io sono entrato con la monosterlina e spero di resistere fino alla riapertura del PM dopo la prima spedizione (più che altro per avere qualche recensione).
1-wave....ci rivediamo insieme all'arrivo dei giochi :asdgr: :asdgr: :asdgr: :asdgr: con la seconda ondata
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.945
Località
Estero
Goblons
16.701
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Anche tu monosterlina?
no gli ho gia' lasciato la grana, ma 1-wave...quindi arrivera' fra due secoli con la seconda ondata di scatole...in pratica hai fatto bene tu: 1 sterlina, attendi la 800esima apertura del PM tipico della AR e ti prendi tutto quello che vuoi, mentre io pago 10 anni prima senza nessun motivo reale se non l'inconscio terrore che il PM non riapra
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.315
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
366
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
La questione del dollarino è una ferita che, per quanto mi riguarda, non rimarginerà mai. :ban:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
no gli ho gia' lasciato la grana, ma 1-wave...quindi arrivera' fra due secoli con la seconda ondata di scatole...in pratica hai fatto bene tu: 1 sterlina, attendi la 800esima apertura del PM tipico della AR e ti prendi tutto quello che vuoi, mentre io pago 10 anni prima senza nessun motivo reale se non l'inconscio terrore che il PM non riapra
No... Fossi io una volta chiuso il Kickstarter è chiuso... Almeno togliere qualche stretch...
Il dollarino/sterlina è il male del nostro tempo!
Per me chi mette il dollarino/sterlina con l'intento di entrare dopo per pagare all'ultimo, dovrebbe morire di un brutto male perché è contro tutto e tutti e non ha rispetto nemmeno degli altri partecipanti al kickstarter non aiutando nessuno e usando un opportunismo veramente fastidioso!

Guardala così Delia, noi abbiamo pagato e quando lui starà ancora a pensare se fare o non fare il Kickstarter noi avremmo la mente libera e il portafoglio gonfio da spendere!


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso