CHIUSO ISS Vanguard by Awaken Realms

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Ecco la mia lista:


  1. Robots on the Line - a robot-building board game
  2. Tuscany: Expand the World of Viticulture (incluso gioco base)
  3. Brass ~ An Industrial Revolution
  4. Lords of Hellas
  5. Barrage
  6. Barrage: The 5th Player Expansion
  7. Tang Garden
  8. Escape Plan
  9. Tainted Grail: The Fall of Avalon
  10. Lorenzo Il Magnifico Digital Edition
  11. Anachrony: Fractures of Time Expansion and Infinity Box
  12. On Mars
  13. Terraforming Mars: Turmoil
  14. Etherfields Board Game
  15. Red Outpost
  16. D.E.I. - Divide et Impera
  17. Kanban EV
  18. Hybris - Disordered Cosmos
  19. RIFTFORCE
  20. Soulgivers
  21. Frostpunk: The Board Game
  22. Grand Austria Hotel: Let's Waltz! Expansion & Deluxe Upgrade
  23. Momiji
  24. Darwin's Journey
  25. Great Wall Board Game
  26. Maharaja
  27. Nemesis Lockdown - solo exp di Nemesis
Topic sbagliato?

Leo

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

DonKratos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
257
Località
Genova
Goblons
39
Cavoli , onestamente ultimamente ho voluto ignorare diverse novità e kickstarter... tanto per cominciare perchè ancora aspetto praticamente i primi che ho fatto .. e poi perchè non voglio avere tanti giochi e non godermeli.

Questo però sembra essere qualcosa di nuovo e figo e mi sa che mi sono perso la finestra per entrare almeno con il dollarino .. cmq si parla sempre di belle fette da dare ...
 

AcK404

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
31
Località
Foggia
Goblons
33
Utente Bgg
AcK404
Eh già... Ogni KS di AR sono 200 cucuzze... Io in ambito giochi da tavolo non ne ho mai fatti. Però visto la qualità di AR (scoperta solo ora) volevo prendere ISS Vanguard, però poi ho visto pure Etherfields... Ed ora non so cosa fare. Potrei fare late pledge di Etherfields, magari smezzato con mio fratello e poi più in la prendere pure ISS Vanguard.
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Il mio consiglio è non prendere tutto e smezzarlo con tuo fratello (cosa buona e giusta!) .
Potete godervi i giochi senza averr tutte le espansioni e le miniature, tranquillamente
 

AcK404

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
31
Località
Foggia
Goblons
33
Utente Bgg
AcK404
Si si lo so. Lui è artista quindi quelle miniature le colorerebbe. Per poi magarli tenerle anche esposte.
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Io lo ascolto dopo, ma in generale già un titolo del genere è un clickbait, non mi fiderei troppo del contenuto (anche perché in generale, come ti dicevo anche di là, non è il più affidabile sulla piazza)
 

DonKratos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
257
Località
Genova
Goblons
39
Voi avete fatto solo il base? Guardo anche l'altro che avete detto perché ho ignorato anche quello .

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

innamorente

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
66
Località
Bologna
Goblons
68
spero di non sbagliare clamorosamente nell'inviare questo messaggio, nel caso cancello subito!

l'idea era di chiedere qui (visto che il mio interesse è relativo a questo gioco) se ci fosse una sezione del forum dove poter segnalare la volontà di essere aggiunti alla campagna di crowdfunding da parte di qualcuno che è già all'interno... non so se l'ho scritto bene in effetti :(

in buona sostanza mi è stato spiegato da un ragazzo conosciuto tramite un annuncio trovato in rete, che al momento non c'è possibilità di foraggiare la campagna, perché è chiusa...tuttavia qualora dovesse essere riaperta c'è una piccola possibilità di "rientrarci" in qualche modo se qualcuno già all'interno aggiunge, esempio, un'altra copia del gioco a quello che ha già scelto per se...

mi rendo conto che sto scrivendo una roba di cui siete praticamente tutti esperti, quindi molto ridondante :)...ma è solo (o anche) per rendermi conto se ho capito come funziona...

e, nel caso avessi azzeccato tutto, ho una reale possibilità di riuscirci in qualche modo? grazie in anticipo e rimango in attesa di info! (diversamente, ripeto, cancello tutto :)...)
 

AcK404

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
31
Località
Foggia
Goblons
33
Utente Bgg
AcK404
Dovresti poter riuscire a prenderlo quando aprono il pledge manager.
Inoltre con la spedizione della prima wave dovrebbero fare un late pledge.

Io pure non l'ho preso perché tentenno.
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Tieni d'occhio la campagna, tra non molto riapriranno il late pledge.

Late pledge significa che ti daranno la possibilità di partecipare alla campagna dopo che si è chiusa.

In genere questo ha un costo un po' maggiore rispetto alla campagna, ma in genere AR (la società dietro Iss Vanguard) non mette nemmeno sovraccosti
 

innamorente

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
66
Località
Bologna
Goblons
68
sono un cretinetto clamoroso ragazzi, avevo più tab aperti e ho sbagliato topic...dovevo scriverlo su quello di "lockdown" :(...

cribbio, scusate... comunque sto leggendo le risposte :)

edito: quindi nel caso di vanguard (che è comunque interessante eh) c'è la possibilità di aggiungersi con il "late pledge" visto che è stata chiusa da poco, il 7 gennaio a quanto ho capito...

rimango in attesa (a questo punto qui, ma nel caso scrivo anche di là!) per eventuali trick riguardanti invece "lockdown" :)...

(o conta la stessa cosa? cioè c'è sempre la possibilità di aggiungersi quando spediscono la prima ondata di roba tramite un "late pledge" aperto a tutti?)
 
Ultima modifica:

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Lockdown lo riapriranno egualmente, credo. La cosa migliore è chiedere direttamente a loro sulla pagina kickstarter, sezione faq, pulsante "fai una domanda"


Oppure spulciati gli aggiornamenti per maggiori informazioni, sempre sulla pagina della campagna
 
Alto Basso