Delia
Super Goblin

Oppure uno aspetta a recuperare tutto qando ci sara' il KS dell'espansione...se va bene la faranno di sicuro...se va male ...beh non importa recuperare niente.
Ottimo, buono a sapersi ?No, tu non saldi entro la fine ...aspetti la prima chiusura del PM, poi loro lo riaprono dopo che è stata consegnata la prima wave e prima della consegna della seconda wave e lì puoi decidere se alzarlo (nel mentre puoi leggerti le recensioni di chi ha ricevuto la prima wave e capire se fa al caso tuo)...io ho fatto così da Tainted Grail in poi, quest'ultimo per esempio ci ho lasciato il dollarino e non ho aumentato, mentre per Etherfields, che ha aperto in questi giorni il PM per la seconda volta, sto pensando di fare pledge (anche se shut up e sit down mi sembra di capire dai social che l'hanno bocciato come gioco ?)... così è sempre stato finora, non penso cambino con ISS
vero: 99$/75£ = al cambio attuale 82€ ... quasi quasi mi tolgo tutti i dubbi e pledgio subito. :-Docchio che mi pare fossero 99 dollari e non euro che al cambio erano circa 80€
Io di Tainted Grail ho preso qualcosa ma di Etherfields ho preso molto... Le miniature sono una spanna sopra e forse anche il gioco......io ho fatto così da Tainted Grail in poi, quest'ultimo per esempio ci ho lasciato il dollarino e non ho aumentato, mentre per Etherfields, che ha aperto in questi giorni il PM per la seconda volta, sto pensando di fare pledge (anche se shut up e sit down mi sembra di capire dai social che l'hanno bocciato come gioco)... così è sempre stato finora, non penso cambino con ISS
Io di Tainted Grail ho preso qualcosa ma di Etherfields ho preso molto... Le miniature sono una spanna sopra e forse anche il gioco...
Ma per questo ci sentiremo una volta giocati entrambi!
Inviato utilizzando Tapatalk
A chi l'ha preso in inglese sta arrivando la prima wave...ariodb ha pure caricato dei video di playthrough se vuoi darci un occhio ?Ma vi e' gia' arrivato Etherfield?
Ma vi e' gia' arrivato Etherfield?
Perche' Etherfield e' una spanna sopra TG come gioco?
ovviamente si..dannazioneA chi l'ha preso in inglese sta arrivando la prima wave...ariodb ha pure caricato dei video di playthrough se vuoi darci un occhio ?
Sei fortunataovviamente si..dannazione
A chi l'ha preso in inglese sta arrivando la prima wave...ariodb ha pure caricato dei video di playthrough se vuoi darci un occhio ?
Sei fortunata. Hanno giusto riaperto il PM di Etherfields.
@Delia grazie delle informazioni, questo mi ha convinto che non è un gioco per me, tengo stretto Stars of Akarios di cui ho aderito ed è più nelle mie cordeIeri ho visto un altro video di MvM. Li' si dice chiaramente che il gioco punta tutto sulla narrativa. Affermano che la narrazione sia eccezionale e che sia un'innovazione nel campo dei giochi da tavolo. In pratica tutto si basa da una parte sulla fase gestionale a bordo dell'astronave madre in cui decidi quali carte avanzare, quali scegliere per la missione etc...: li' e' tutta la parte strategica. Poi sul pianeta c'e' la parte narrativa. I dadi sono in entrambe le fasi. C'e' anche la fase navetta...in cui m isembra controlli solo quanto ti schianti, quanto perdi di quell oche trasporti sul pianeta e chi si ferisce (o muore?)
Guarda quello di SU&SD invece...ovviamente si..dannazione
Ma allora possiamo definire un dungeon crawler un noioso "tira i dadi e sposta la pedina"? ?Mah ? se è un libro-game con dei dadi il cui risultato di X mi cancella tutti gli sforzi fatti e passo più tempo ad infilare/sfilare carte da un raccoglitore da continuare a sfogliare..col fatto che poi non è che posso lasciare le miniature sulle varie pagine, ma anche lí è tutto un metti/togli..che poi la loro utilità non va oltre a quella estetica..con tutto il resto in token che già mi prefiguro il tempo di set-up, per dividerli e poi quello perso in partita per capire quale usare. Non per ultimo il fatto che nemmeno gli autori sanno che gioco stanno proponendo.. ?
Queste frasi a caso, son per autoconvincersi di provare disinteresse al progetto.
visto e mi si e' smorzato l'interesse...comunque mi sono appisolata al video di ariodb...su Etherfields.Guarda quello di SU&SD invece...
Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk