Invito open: Here I Stand su VASSAL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.801
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
50
concordo con Freedoom e la manna dal cielo per i neofiti..
e mi inchino ossequiosamente al Rabdomante per il lavoro certosino!!

(il papa impallidirà ancora di più di fronte al manoscritto miniato;
invece di convocare chierichetti, e mandarli a Siena a fornicare,
sottopagandoli per giunta perchè travestiti da mercenari,
convochi i suoi scribacchini debosciati, simoniaci e depravati, e gestisca la propaganda cattolica! )... :twisted: (se ne è capace!!!!) :twisted: :twisted:


... ;) buon gioco, Aringarosa!! ;)
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Il giorno migliore per me sarebbe il giovedì, dato che al venerdì nessuno si lamento se sono llievemente più rinco.

Durante il resto della settimana, invece, devo staccare alle 23 al max.

Per eventuali ritardi, li so solo quando si verificano...


P.S: Oltre alla correzione di Freedom, devo prendere 1 carta in più (quella bonus segnata sul report che non avevo preso) e quella nazionale.

P.P.S: Effettivamente, per essere tutti alla prima partita, ci stiamo quasi autodipanando tutti i dubbi e siamo pure bravini in ciò.
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
in effetti però visto il primo turno io quasi proporrei di rifarlo ta capo...abbiamo fatto parecchi errorini (me compreso) tanto per un turno si può fare che dite?a me andrebberò i lunedì^^
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.801
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
50
:lol: ragazzi, abbiamo espresso 4 giorni come preferenze e sono tutti diversi... 8-O

.. ;) so che è veramente difficile metere insieme 6 persone,
e ognuno avrà i suoi impegni...

... sappiamo che questo incontro sarebbe valso come prova
del gioco... e come abbiamo visto, un mezzo turno ci ha dato da pensare parecchio e fatto drizzare le antenne a tutti...

... io direi di continuare... perchè l'obiettivo è colto in pieno...
... e ancora dobbiamo sperimentare tutte le situazioni...

... non so se riusciremo a finire la partita, ma ritorno all'impegno iniziale:
1 sola convocazione per non appesantire nessuno...

detto questo, credo sia giusto almeno termnare un paio di turni,
credo anche che sia giusto ritrovarsi nel più breve tempo possibile...

... solo dopo un paio di turni avremmo una qualche dimestichezza con tutte le regole, e a quel punto prendere un impegno per una partita intera... anticipando largamente il calendario, sì da poter adeguarci per tempo...

... dunque.. martedi 9 marzo e giovedi 11 marzo..
penso siano le date più indicate... con una propensione per quest'ultima
visto che ad Ayvann chiederemmo un solo sacrificio del giorno più sacrificabile, a Pey daremmo qualche chance in più...

.. mettiamoci d'accordo su una di queste date per favore,
dando la disponibilità...

io dico 11 marzo, 21,30 - 24,00...
obiettivo: terminare il 1° turno, e farne un'altro completo,
quindi stop alla prova e indire le convocazioni e disponibilità per una partita intera.. (a continuare o ricominciare si vedrà dopo)... 8-O


.. buon gioco. Aringarosa. ;)

N.B. se pensate che sia troppo lontano, la giornata migliore sembra essere giovedi 4 Marzo... 21,30 - 24,00 stesso obiettivo: terminare il 2° turno. Solo dopo organizzerei la partita intera con un invito OPEN.
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
la fregatura per me e che dal martedì al venerdì sono a pavia per studio e non so se ho internet(dipende sempre da una linea aperta che si becca di tanto in tanto) quindi nn saprei :(
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
giovedì 4 e giovedì 11 a me van bene.

Comunque, anche sapendo le regole, la vedo dura fare i nove turni in un unica soluzione.
 

FreeDom

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
112
Località
Roma
Goblons
0
Ma infatti non penso aringarosa intendesse una cosa del genere: anche conoscendo le regole credo ci voglia almeno un'oretta a turno. Il gioco ne dura 9: tre serate al minimo. E' a questo che occorre prepararsi spiritualmente. ^^

Io mi ripeto: questa settimana posso da stasera fino a giovedì (compreso). Dalla settimana prossima, dal lunedì al venerdì. E preferirei rigiocare già questa settimana (per il discorso sulle regole, battere il ferro finchè caldo, ecc. ecc.). :)
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.801
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
50
La partita si farà in più sedute...
solo che un conto è chiedere la disponibiltà ad una partita,
più facile per la prova...

... adesso.. vediamo un pò...
... qualcuno deve fare un qualche sacrificio...
... mi pare dura venire incontro a tutti senza chiedere starppi a qualcuno,
e non so a chi chiedere lo sforzo maggiore... :lol:

.. Zephir è disponibile al lunedi e al venerdi (spero)..
.. quindi chiedo a Pey in questo caso se a lui il venerdi sera
è veramente un disastro... (venerdi 12 che ne dite?).

.. oppure lunedi 8, ma partiamo alle 21 e terminiamo alle 23 e 30 puntuali
per non sacrificare tanto pey, venire incontro a Zephir e chiedere uno strappo (l'ultimo) ad Ayvann...

.. se Zephir proprio non può strappare il giovedi 11!

acceleriamo la decisione, ma tenete conto di tutti per favore...
sennò non ne usciremo presto...
teniamo conto che con questa si chiude il periodo di prova comunque...

.. e la partita sarà organizzata con più calma e con largo anticipo
solo in seguito, con disponibilità più impegnativa certamente, ma più ragionata...

.. a voi e buon gioco. Aringarosa.
 

Rabdomante

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
318
Località
Vimodrone City (MI)
Goblons
0
Pey":18mnes3s ha scritto:
P.P.S: Effettivamente, per essere tutti alla prima partita, ci stiamo quasi autodipanando tutti i dubbi e siamo pure bravini in ciò.

Concordo con Pey. E approfitto di questo assist per testimoniare (da profano) che le buone simulazioni sono sì impegnative, ma non impossibili.

Mi rendo disponibile per... quando volete voi ragazzi (salvo impedimenti critici dell'ultimo momento). Una sessione dovrebbe permettere di completare il Turno 1 e, con un pò di fortuna, anche di realizzare un altro Turno completo... cosa davvero ottima, ma sinceramente la vedo dura. 8)

Qui io sto, non posso fare altro.

Tenete presente che per il completamento del Turno 1 ci manca:
- correzioni varie ed eventuali;
- terminare la FASE DI AZIONE in corso;
- FASE INVERNALE;
- FASE DEL NUOVO MONDO;
- FASE DI DETERMINAZIONE DELLA VITTORIA.


Il Turno 2 completo si compone invece delle seguenti FASI:
1. FASE DI PESCA DELLE CARTE;
2. FASE DIPLOMATICA (quella che mi interessa di più approfondire);
3. FASE DI SCHIERAMENTO PRIMAVERILE;
4. FASE DI AZIONE;
5. FASE INVERNALE;
6. FASE DEL NUOVO MONDO;
7. FASE DI DETERMINAZIONE DELLA VITTORIA.


Questi erano gli accordi originali, cioè disputare una sessione One Shot. ;)
Da questo punto in poi (fine Turno 1 o al massimo fine Turno 2), se ho ben compreso i post di aringarosa e FreeDom, si può sospendere la campagna in corso, e cominciare a pensare al futuro.

Chi ha tempo e voglia, può farsi avanti per una partita intera.


Saluti.
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Venerdì 12 non ci sono (sono a Modena al PLAY)
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.801
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
50
azz...

... bene ci resta lunedi 8 o meglio ancora givoedi 11,
chiedendo a Zephir uno strappo..


... :roll: ..
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Teoricamente entrambe le date per me sono, più o meno, buone
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Concordo con FreeDom: bisognerebbe battere il ferrò finché caldo. Ma per quel che mi riguarda, questa settimana non contempla serate libere.

Purtroppo (per me) è un periodo orribilmente fitto di impegni serali che fortunatamente troverà la sua conclusione nei primi di aprile.
Per cui, da quel momento in poi, potrò partecipare all'eventuale partita vera con un range di giorni molto più ampio.
Tornando a noi: riconfermo l'11 come data preferita... in extremis (ma per favore, tenetela come ultima upzione) se zefiro ha dei problemi, posso liberarmi per il bene comune anche l'8 (poi al Play faremo i conti :twisted: )
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.801
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
50
:grin: benissimo!

Ammetto che santità è veramente di animo gentile. ;)

Aspetto la disponibilità di Zefiro, che a questo punto deciderà la data...
(preferibilmente l'11, sennò l'8).

a presto... ;)
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
ragazzi se facessimo domani o dopodomani?sono a casa con la febbre quindi disponibile^^
 

FreeDom

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
112
Località
Roma
Goblons
0
Dopodomani sarebbe giovedì 4 e già qualcuno l'aveva indicata come data praticabile. A me andrebbe benissimo. Forza, giro veloce di consultazione, che magari riusciamo a organizzare questa settimana.
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Io confermo che ci sarei il 4 ;) (l'avevo anche già proposto mi sembra)
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.801
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
50
ci sono anch'io..

.. do una botta a Rabdomante...
.. ci resta il papa... ancora raccolto in preghiera...

.. ;)
 

FreeDom

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
112
Località
Roma
Goblons
0
Evidentemente non leggo male solo il regolamento, ma pure il forum:

Aiyvann":3ub7tx4x ha scritto:
Concordo con FreeDom: bisognerebbe battere il ferrò finché caldo. Ma per quel che mi riguarda, questa settimana non contempla serate libere.

Quindi fate conto non abbia scritto:

FreeDom":3ub7tx4x ha scritto:
Forza, giro veloce di consultazione, che magari riusciamo a organizzare questa settimana.

Oh, il Papa è il Papa. :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso