- Goblons
- 129
Ciao a tutti ragazzi ,chiedo innanzitutto scusa se scrivo un post nella sezione sbagliata o già ridiscusso,sarà l’età da 52enne,dove inevitabilmente devi fare delle scelte,ho lasciato da parte i videogame per i giochi da tavolo e la musica ma sono propio i primi menzionati ad essere il mio primo hobby da attempato in avvicinamento alla pensione!!Adoro gli american dove stramazzi al suolo a colpi di dadi,e uccidi orde di zombie allo stesso modo…..ma adesso mi sono innamorato del titolo in oggetto guardando moltissimi video sul tubo,ho già acquistato la confezione base,il millenium,un X Wing Ala B ribelle,due intercettori Tiè Guardie Reali e Squadrone Caccia Imperiali più tappetino in tema per giocarci.È il mio primo wargame e non vedo l’ora di impararlo e giocarci.Oggi ho aperto il Millenium ed è veramente fantastic,giocherò prevalentemente con mia figlia e mio nipote o saltuariamente con qualche amico non avendo un gruppo di gioco fisso.In merito a questo volevo chiedervi se esiste qualche app per giocare anche in singolo.Grazie molte buona serata e ciao a tutti.