indiana jones

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.335
Località
milano
Goblons
2
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
Se si parla di doppiaggio Indiana Jones e l'ultima Crociata secondo me aveva un doppiaggio coi controcoglioni :D

Se qualcuno ha citato Lost per i doppiaggi lo guardo sia in italiano sia in inglese e devo dire ke il doppiaggio italiano sembra fatto veramente bene, le voci sembrano uguali nelle due versioni :D

Matusa ad Indiana Jones fa accapponare la pelle però! Tenete battute del genere per i film di Verdone in romanesco ke van bene giusto li!
 
A

Anonymous

Guest
...

Il film in questione l'ho visto ora.

Mah, gli alieni...perplessità.

Per il resto io me la sono goduta. Ho messo il cervello in naftalina ovvio ma mi ha divertito.
Ottima la cattiva di turno. Shea a me fa un poco schifo...cos'è il figlio illegittimo di Spielberg? Lo sta pompando a manetta...
 

SoulOfSmoke

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2006
Messaggi
614
Località
Piombino (Li)
Goblons
0
Vedo solo ora questo topic e corro a dire che l'ho trovato una cosa ignobile, un filmaccio per bimbi di oggi che non possono vedere scene che li possano turbare in nessun modo (quindi niente nazisti squagliati, indy cattivo o padri morenti, solo russi che parluano con buoffo acciento di rrussia e orrendi animaletti in computer grafica).

Manca un qualunque momento di pathos, è una giostra in cui ogni difficoltà è diluita da un umorismo becero e comico, quando il tratto principale dei vecchi indy è l'autoironia delle situazioni da "film d'avventura". Qua c'è solo il gusto dell'esagerazione.

L'unica cosa buona che ne è venuta fuori è l'episodio di south park in cui prendono in giro questo ignobile atto vandalico ai danni di un'icona del cinema.

Aridatece fate of atlantis (meno male non hanno toccato quel fantastico videogioco)... e scusate per il tono acceso, non prendetelo troppo sul serio.
 
Alto Basso