In prevendita: LUPIN THE 3RD !!! (ita - eng)

Ari2008

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
24
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Ciao ragazzi !
Immagino che vi interesserà come interessa a me, sembra che uscirà presto un gioco in scatola sul mio (e penso di molti) cartone preferito !

LUPIN THE 3RD !!!

Non vedo l'ora ! :grin:

Non appena avrò maggiori notizie chiederò di inserire un articolo.
Ciao a tutti !
Ari2008

n.b.: se siete interessati chiedetemi pure in mp
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
perché mp?
posta l'informazione sul topic così che tutti ne possano usufruire.
 

Ari2008

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
24
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Si, scusa sono nuova... :oops:
Ho chiesto di pubblicare un articolo infatti. ;)
Grazie !
Ari2008
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
ok, ma facciamo un passo alla volta.

dove hai sentito questa notizia?
quale è la fonte dell'informazione?
puoi mettere un link se è scritto da qualche parte nel web?
Grazie
 

Ari2008

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
24
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Ciao,
non posso fornirti la fonte, ma ti dico una sola cosa, la Ghenos Games te lo può confermare e lo farà sicuramente se lo chiedi.
Non solo, in rete (facebook compreso) la Ghenos ha già confermato l'uscita imminente del gioco.

Questo é il link di facebook:
http://www.facebook.com/pages/Ghenos-Ga ... l&filter=1

...dove hanno iniziato ad inserite la info. virale dei due nuovi giochi "Lamborghini" e "Lupin The 3rd".

Anche su boardgamegeek presto vedrai la notizia da parte di un noto giornalista.

Ciao
Ari2008
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Ciao,
sono Pierluigi Frumusa (Pierino1), mi hanno avvisato che sta già girando la voce (non solo qui) e mi sono subito collegato per vedere se é vero...

Si, confermo é vero ! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Sono io l'autore del gioco in uscita di Lupin, presto verranno fuori altre informazioni in merito.

La Ghenos Games ha già iniziato a dare le prime informazioni.

Complimenti ad ari2008 per aver intercettato l'informazione per prima ;)

Ciao
Pierino1
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
Pierino1":vq7zzt8z ha scritto:
Ciao,
sono Pierluigi Frumusa (Pierino1), mi hanno avvisato che sta già girando la voce (non solo qui) e mi sono subito collegato per vedere se é vero...

Si, confermo é vero ! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Sono io l'autore del gioco in uscita di Lupin, presto verranno fuori altre informazioni in merito.

La Ghenos Games ha già iniziato a dare le prime informazioni.

Complimenti ad ari2008 per aver intercettato l'informazione per prima ;)

Ciao
Pierino1

spero si tratti del Lupin con la giacchetta verde, quello della sigla Planet-O :)
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
X Ari2008: grazie per il link e scusami per l'insistenza ma se uno se ne salta fuori con una notizia così si deve per forza dare qualche fonte ufficiale. ;)

X Pierino1: Complimenti per la scelta del tema o meglio per il coraggio nella scelta. Sono curioso di leggere il regolamento di questo gioco.
Puoi già dirci se sarà un collaborativo, un gioco a squadre o un tutti contro tutti?
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Spero non sia l'ennesimo Scotland Yard/MisterX/Graibaldi/Fury of Dracula/Whitechapel... :/

Mi appello alla domanda... che tipo di gioco sarà?
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
LordYupa":n0yk8k1h ha scritto:
spero si tratti del Lupin con la giacchetta verde, quello della sigla Planet-O :)

Tu sai come si porta il cappello ;) :grin:
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
foxmul84":2vn6xylb ha scritto:
Spero non sia l'ennesimo Scotland Yard/MisterX/Graibaldi/Fury of Dracula/Whitechapel... :/

Mi appello alla domanda... che tipo di gioco sarà?
Come no! Me lo immagino un solo giocatore ad interpretare Zenigata che deve stare dietro a tutti gli altri che impersonano Lupin e la sua combriccola. Dovrà giocare con le aspirine a portata di mano :smile_sm:
 

Ari2008

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
24
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Ciao,
mi hanno messo in home l'articolo con tutte le informazioni che ho sul titolo in uscita.

Io chiedo solo una cosa all'autore (e Goblin come noi)... facci divertire ! :grin:
Ciao
ari2008
 

rozan80

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2007
Messaggi
343
Località
Napoli
Goblons
0
sono un play-tester (giocato 2 volte )
bello mi è piaciuto veramente a parte dei piccoli dubbi che pier martedì mi dovrà togliere.
ciaoooo

:lol:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
secondo me sarà come tutti i giochi elencati con una piccola e grande differenza!!!! un solo contro tutti gli altri, con la bellezza che questa volta è il singolo a rincorrere al gruppo XD
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Io ci vedo due problemi di fondo:

Il materiale: se non sarà MINIMO come Isla Dorada se lo tengono :lol: Ao!!! è Lupin :lol:

Mi fa sempre strano vedere un gioco in fase di playtest avanzato senza avere lo straccio di un prototipo di scultura ne il nome dello scultore delle minia :-?

Ho già il terrore dei Token di carone oppure dei segnalini di legno :lol:

Secondo problema (ma questo è squisitamente mio) speriamo che non diventi il solito "gioco dell'oca" è troppo pretendere le plance modulari nel 2011?

Infine una considerazione. Non tutti sono disposti a frequentare un Sociall Network per leggere del loro gioco. Un sito od un link non darebbero fastidio. Anzi io diffido sempre dei "prodotti facebook" si presentano sempre come "progetti amatoriali" anche quando non lo sono.
 

Ari2008

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
24
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Ciao,
ci ho giocato ieri sera !!!
L'autore mi ha contattata ed ho fatto una partita !

Che bello !!!

Non sono stata autorizzata a dire di più, ma...
E' un'avventura, ma é un gioco in scatola;
Sembra di stare dentro un episodio di Lupin, ma é reale;
Sembra un gioco di ruolo, ma é non lo é...
E non é per niente facile !

In 15 anni che gioco, non ho mai visto un gioco così, é innovativo !
Anche la formula é nuova: COOPERATIVO IMPERFETTO ! :lol:
Un lato negativo ce l'ha, dura un pò poco (90 minuti)... e subito dopo hai voglia di rigiocarci !
Ciao
Ari2008
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Sono felice per il tuo entusiasmo, ma io attendo una risposta dall'autore del gioco quando vorrà o avrà l'autorizzazione per poterne parlare.

Preferisco mantenere il mio solito cauto ottimismo: guardiamo con positività al gioco ma senza falsi entusiasmi prima di aver visto un po' più da vicino il prodotto e averne colto qualche dettaglio più preciso.
 
A

Anonymous

Guest
Brandebard":22f4merf ha scritto:
Sono felice per il tuo entusiasmo, ma io attendo una risposta dall'autore del gioco quando vorrà o avrà l'autorizzazione per poterne parlare.

Preferisco mantenere il mio solito cauto ottimismo: guardiamo con positività al gioco ma senza falsi entusiasmi prima di aver visto un po' più da vicino il prodotto e averne colto qualche dettaglio più preciso.


quotonissimo!!! ;)
soprattutto in attesa di vedere qualche foto di componente, o una bozza di regolamento.

Cyrano":22f4merf ha scritto:
I
Infine una considerazione. Non tutti sono disposti a frequentare un Sociall Network per leggere del loro gioco. Un sito od un link non darebbero fastidio. Anzi io diffido sempre dei "prodotti facebook" si presentano sempre come "progetti amatoriali" anche quando non lo sono.
ovviamente quotone anche per l'anti facebook di cui mi faccio spesso portavoce :) :))
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Da grande appassionato del mitico zazà e ovviamente del catone, sono molto curioso anch'io di veder le prime immagine e il regolamento :D
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Ho potuto vedere un'antemprima di una proposta non ufficiale della scatola... mi sono venuti i lacrimoni dalla pura bellezza !!!
(Per rispetto del grafico\collaboratore\editore non svelerò nulla di più... ma se ufficializzeranno quella versione che ho visto, posso confermare che invoglia l'acquisto solo dalla scatola!!! )

Rispondo a qualcuno... purtoppo da quanto ho visto e capito il Lupin non sarà quello con la giacca verde ma rossa... va bhè poco male è solo una notizia di costume ;)
 
Alto Basso