Axios
Grande Saggio

Un pessimo software non può essere compensato anche dal miglior hardware. Specie in un contesto sentimentale stabile.

Un pessimo software non può essere compensato anche dal miglior hardware. Specie in un contesto sentimentale stabile.
Urca!! ...o forse dovrei dire: Orca!!
Dissento anch'io e... totalmente. Provengo da un'esperienza dove le 2 ottime caratteristiche iniziali di cui sopra sono state man mano annullate da un carattere schizofrenico-narcisistico. Quindi all'inizio di una relazione la scritta è valida, poi col tempo si inverte di brutto.
e secondo te dopo questa notizia riesco a dormire come prima??!!Ho provato diversi generatori di immagine A.I e tutti hanno linee etiche che non permettono di usare direttamente certe terminologie, quindi bisogna andare a tentativi generici finché non fanno di loro iniziativa disegni popputi. Al momento sto salvando una selezione di creazioni, poi ve le sottoporrò per scegliere le migliori.![]()
Si, con quella che ti ho passato, che è completamente gratuita, vengono fuori delle cose veramente intriganti. Ci ho illustrato l'intero romanzo erotico. Solo non chiedergli cose troppo strane, tipo di far leccare UN piede: o ne leccano 2 o crea dei piedi mostruosi con N dita tenuti da mani con N dita. Bisogna fare richieste abbastanza basiche per ottenere belle cose. Trovo faccia bene anche le espressioni. Piuttosto tratti tu 2 richieste semplici facendole sfumare
In un contesto sentimentale stabile l'unica cosa che conta è che sia nerd.Un pessimo software non può essere compensato anche dal miglior hardware. Specie in un contesto sentimentale stabile.![]()
Per me, sarebbe un valore aggiunto che lo sia.In un contesto sentimentale stabile l'unica cosa che conta è che sia nerd.
Quindi faremo un torneo ad eliminazione diretta?Ho provato diversi generatori di immagine A.I e tutti hanno linee etiche che non permettono di usare direttamente certe terminologie, quindi bisogna andare a tentativi generici finché non fanno di loro iniziativa disegni popputi. Al momento sto salvando una selezione di creazioni, poi ve le sottoporrò per scegliere le migliori.![]()