Generale In Poppa-s Magna! 🤗

Axios

Grande Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.782
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Vista su un muro da queste parti e fotografata. Mi permetto di dissentire un po'

IMG_20250530_105923.jpg
Un pessimo software non può essere compensato anche dal miglior hardware. Specie in un contesto sentimentale stabile. 😔

Jason Myers

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.930
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Vista su un muro da queste parti e fotografata. Mi permetto di dissentire un po'

IMG_20250530_105923.jpg
Dissento anch'io e... totalmente. Provengo da un'esperienza dove le 2 ottime caratteristiche iniziali di cui sopra sono state man mano annullate da un carattere schizofrenico-narcisistico. Quindi all'inizio di una relazione la scritta è valida, poi col tempo si inverte di brutto.

matteonarde

Onnisciente
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.611
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Ho provato diversi generatori di immagine A.I e tutti hanno linee etiche che non permettono di usare direttamente certe terminologie, quindi bisogna andare a tentativi generici finché non fanno di loro iniziativa disegni popputi. Al momento sto salvando una selezione di creazioni, poi ve le sottoporrò per scegliere le migliori. 🙂
e secondo te dopo questa notizia riesco a dormire come prima??!!

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.168
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Iniziamo a ragionare 👍🏻
mbujhu9otobv47.jpeg
Si, con quella che ti ho passato, che è completamente gratuita, vengono fuori delle cose veramente intriganti. Ci ho illustrato l'intero romanzo erotico. Solo non chiedergli cose troppo strane, tipo di far leccare UN piede: o ne leccano 2 o crea dei piedi mostruosi con N dita tenuti da mani con N dita. Bisogna fare richieste abbastanza basiche per ottenere belle cose. Trovo faccia bene anche le espressioni. Piuttosto tratti tu 2 richieste semplici facendole sfumare menu piccante allorientale.jpg

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.546
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
Ho provato diversi generatori di immagine A.I e tutti hanno linee etiche che non permettono di usare direttamente certe terminologie, quindi bisogna andare a tentativi generici finché non fanno di loro iniziativa disegni popputi. Al momento sto salvando una selezione di creazioni, poi ve le sottoporrò per scegliere le migliori. 🙂
Quindi faremo un torneo ad eliminazione diretta?😅

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.919
Board Game Arena
Gatsu976
Ciò provato pure io con chat CPT ma si è scordata Farnese:
file_0000000071ec6243b8157d90e35a6d3f.jpg

E mi ha messo due Caska

Oltretutto tutte e due...son prive del nostro tema ricorrente ...ma volevo rimanere a tema mio nickname...

Pessima immagine...
Riempitemi di dislike...me lo merito...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Alto Basso