[IMPRESSIONI] Skull Tales

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.738
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
491
Utente Bgg
viofla77
Dunque,
manca solo l'impaginazione della seconda campagna.
Il nuovo regolamento non è ancora disponibile, io so qualcosa ma non posso parlare.
La ristampa è stata ufficializzata ma non si sa ancora se il kickstarter partirà a fine anno o inizio 2018 :clap:
 

indastria

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
6
Località
Modena
Goblons
0
Grazie mille a tutti quelli che si sono sbattuti per tradurre completamente il gioco , siete dei grandissimi!!
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.339
Località
AR/PT
Goblons
1.150
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
indastria":39srcn5a ha scritto:
Grazie mille a tutti quelli che si sono sbattuti per tradurre completamente il gioco , siete dei grandissimi!!
a breve anche la seconda avventura verrà caricata.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.738
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
491
Utente Bgg
viofla77
indastria":1ktii9lw ha scritto:
Grazie mille a tutti quelli che si sono sbattuti per tradurre completamente il gioco , siete dei grandissimi!!
Grazie, Gotcha secondo me è quello che ha tribolato di più per l'impaginazione.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.738
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
491
Utente Bgg
viofla77
Attenzione
è un pezzo che volevo dirvelo ma mi sono sempre scordato.
Il personaggio del dottore ha due abilità: Guarigione per la fase avventura e Medico per la Fase viaggio. Nel regolamento a pagina 38 l'abilità Medico in realtà è l'abilità Guarigione, mentre l'abilità guarigione a pagina 37 è l'abilità Primo soccorso.
Correggete il nome delle abilità nel regolamento.
Vi chiedo scusa :piange:
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.290
Località
Brescia
Goblons
3.309
volevo dei pareri su questo gioco, non se ne trovano molti in rete. Merita?
1.in particolare, è complesso ? (per capirsi, io sono tipo da Massive Darkness. non sono un esperto di DC)
2.Quanto dura una partita?
3.in solo e 2 giocatori è godibile? 4.quali altri titoli ricorda nelle meccaniche?
5.è un gioco a scenari rigiocabili? longevità?

thanx
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.738
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
491
Utente Bgg
viofla77
Thegoodson":2o8mb0ex ha scritto:
volevo dei pareri su questo gioco, non se ne trovano molti in rete. Merita?
1.in particolare, è complesso ? (per capirsi, io sono tipo da Massive Darkness. non sono un esperto di DC)
2.Quanto dura una partita?
3.in solo e 2 giocatori è godibile? 4.quali altri titoli ricorda nelle meccaniche?
5.è un gioco a scenari rigiocabili? longevità?

thanx
[tag]Gotcha[/tag] quando hai un attimo per favore rispondi a queste domande, altrimenti se rispondo io pare che sia l'unico in Italia ad avere giocato a Skull Tales :asd:
 
Alto Basso