Gotcha":1mrnsygx ha scritto:Dovrebbe essere ok, se così non fosse è colpa di lordkreoss. :rotfl: :rotfl: :rotfl:Kurokage":1mrnsygx ha scritto:Ah! Un'ultima cosa riguardo al manuale tradotto qui in Tana...
E' già a posto così o qualcuno ha notato qualcosa da correggere? Lo chiedo perchè, alla fine, ho preso anch'io il gioco (mi deve arrivare!) e pensavo di stamparmi il manuale per una più comoda consultazione.
Io ho letto una roba non tanto chiara, era su una descrizione di una carta, ma non ricordo la pagina :muro:
Esclusive non ce ne sono, penso sia nell'Alien Pack anche se non me lo ricordo dov'era.
Confermo che era nell'alien packlordkreoss":2oy1z9m9 ha scritto:Esclusive non ce ne sono, penso sia nell'Alien Pack anche se non me lo ricordo dov'era.
...Io stò cercando di capire se prendere solo il base o prendere qualche kickstarter...
kentervin":707pmw9v ha scritto:Se vuoi risparmiare vai di Kickstarter.
Se fai il preorder con ritiro ad Essen risparmi il 20% sul Core set ed il 10% sulle altre scatole rispetto al retail, ma ti costa comunque più del Kickstarter.
Il Core Set del Kickstarter conteneva anche l'Alien pack e ti costava sui 75€ se lo prendevi l'anno scorso ad Essen: aveva le miniature scrause, ma era un bel risparmio rispetto al retail.
Anche col preorder, il prezzo di Core Set + Alien pack supera i 100€.
Io al momento vado di preorder per il solo Core Set, poi valuterò a seconda di quanto lo giocherò con gli amici.
Nel frattempo conto di trovare qualche buona offerta per le scatole extra.
In definitiva: Kickstarter per risparmiare, preorder per le miniature (leggermente) migliorate.
In giro si trovano:
- Gioco base: tra i 60 e i 90 Euro
- Gioco base + Alien: tra i 90 e i 110 Euro
- Kickstarter completi: tra i 190 e 210 Euro
Sono indeciso...
Kurokage":16r0dw4h ha scritto:In giro si trovano:
Sono indeciso...
Forse ti posso aiutare un pò nel prendere una decisione...
Con "Kickstarter completi" intendi Gioco base + Alien pack + Adrenaline + i due Boss???
Se è così, direi che la fascia prezzo che hai indicato è in linea con quello che ho pagato io per avere tutto. :approva:
Se poi ti danno anche le bustine e il set di dadi extra con quella cifra... direi che sarebbe un affare (io sono privo dei dadi e delle bustine, ad esempio).
Ovviamente, questa opzione è valida soltanto se vuoi già prendere tutto perchè sei sicuro che il gioco ti piacerà!
Per le altre opzioni, posso dirti che sembrano altrettanto valide come prezzo, tenendo conto che solo il gioco base costerebbe, ufficialmente, sui 90 Euro!!! ...Assicurati soltanto che siano DAVVERO copie con le miniature "revisionate"! ...Che io sappia, dalla scatola non si riesce a capire se si tratta di quella "vecchia" o di quella "nuova", perciò è meglio chiederlo direttamente al venditore per sicurezza.
Beh, non proprio.
Io ho pagato €175 col pledge Full di tutto, comprese bustine e 2 copie di dadi extra :approva:
Kurokage":2h0sx83z ha scritto:In giro si trovano:
Sono indeciso...
Forse ti posso aiutare un pò nel prendere una decisione...
Con "Kickstarter completi" intendi Gioco base + Alien pack + Adrenaline + i due Boss???
Se è così, direi che la fascia prezzo che hai indicato è in linea con quello che ho pagato io per avere tutto. :approva:
Se poi ti danno anche le bustine e il set di dadi extra con quella cifra... direi che sarebbe un affare (io sono privo dei dadi e delle bustine, ad esempio).
Ovviamente, questa opzione è valida soltanto se vuoi già prendere tutto perchè sei sicuro che il gioco ti piacerà!
Per le altre opzioni, posso dirti che sembrano altrettanto valide come prezzo, tenendo conto che solo il gioco base costerebbe, ufficialmente, sui 90 Euro!!! ...Assicurati soltanto che siano DAVVERO copie con le miniature "revisionate"! ...Che io sappia, dalla scatola non si riesce a capire se si tratta di quella "vecchia" o di quella "nuova", perciò è meglio chiederlo direttamente al venditore per sicurezza.
Di solito i kickstarter che vendono sono come hai detto tu...
Gioco base + Alien pack + Adrenaline + i due Boss