Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive
Forza, assumete tutti con me la posizione del loto, fate un respiro profondo e ripetete questo mantra:
"Le biglie non si scheggianooooommmm... le biglie non si scheggianooooooommmmm..." :grin:
Ragazzi, lo ripeteremo fino allo strenuo: le biglie non si scheggiano. Alcune escono dalla fabbrica con piccoli difetti (o a volte meno piccoli, motivo per cui c'è una bustina di palline di ricambio in ogni scatola) per problematiche intrinseche al processo di produzione. Sono giunto alla conclusione che, semplicemente, durante le prime partite, poiché siete accecati dalla luccicanza di 80 palline di vetro che sfrecciano sulle corsie del dispenser, in piena frenesia da gioco nuovo appena assemblato, non notate queste imperfezioni. Dopo qualche tempo, scemato l'entusiasmo, cominciano a saltarvi all'occhio. Ma se ci sono, c'erano fin dall'inizio, non sono causate dall'utilizzo. Abbiamo copie da battaglia rodate da centinaia di partite durante la scorsa Essen, copie di test giocate e rigiocate senza pietà, e le palline non presentano alcun tipo di usura. Se resistono senza il minimo graffio a urti contro muri di cemento dopo essere state lanciate a tutta velocità, come possono i piccoli urti biglia-contro-biglia causare il benché minimo danno?vincyus":2je4rjjd ha scritto:Purtroppo con un pò di rammarico mi sono reso conto che dopo 4-5 partite anche le mie biglie stanno iniziando a scheggiarsi, non come nella foto postata dall'utente ringofire80, ma stanno cominciando a rovinarsi. Per il resto più ci gioco e più mi piace
Forza, assumete tutti con me la posizione del loto, fate un respiro profondo e ripetete questo mantra:
"Le biglie non si scheggianooooommmm... le biglie non si scheggianooooooommmmm..." :grin: