[IMPRESSIONI] Potion Explosion / Pozioni Esplosive

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
988
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
228
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

A saperlo prima :muro: :rotfl: :rotfl:
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
988
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
228
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Li ho tolti uno ad uno :Straeyes:
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

morris":10187rzq ha scritto:
Li ho tolti uno ad uno :Straeyes:

Oh..

Ehm... visto? Una serata di cose da fare GRATIS!
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Arrivato il dispenser. Grazie e complimenti per l'ottima realizzazione :clap:
 

Orologiaio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
66
Sito Web
horribleguild.com
Goblons
1
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Grazie per le conferme di ricezione dei dispenser sostitutivi!
Sto iniziando a ricevere anche per mail molti report di destinatari appartenenti all'ultimo lotto che confermano la ricezione del dispenser; ancora qualche giorno e penso arriveranno tutti a destinazione. Quindi diciamo che se per settimana prossima ancora qualcuno di voi non l'ha ricevuto, sarebbe a quel punto possibile che qualcosa sia effettivamente andato storto con la spedizione. In tal caso, scriveteci pure all'indirizzo customercare@horrible-games.com e cercheremo di capire cosa sia successo.

Ad ogni modo, vi confermo ancora una volta: le parti di ricambio sono state spedite a TUTTI coloro che ci hanno scritto, nessuno escluso.
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Ho acquistato il gioco lunedì sul sito Ghenos: posso dunque confidare nella prossima settimana?

JJ

Inviato senza un preciso perché, con un cinafonino da pochi euro.
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Dispenser nuovo arrivato anche a me! :approva:
Grazie Ghenos / Horrible :grin:
 

maurino

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Aprile 2006
Messaggi
379
Località
Rimini
Sito Web
www.homoludicusblog.wordpress.com
Goblons
0
Utente Bgg
sorkakette74
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Scusate se sembro sceso dalla luna :consola:
Ma cosa è questa cosa dei dispenser arrivati? Il gioco non è ancora arrivato... No capisco :piange:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

maurino":3nnu5fsx ha scritto:
Scusate se sembro sceso dalla luna :consola:
Ma cosa è questa cosa dei dispenser arrivati? Il gioco non è ancora arrivato... No capisco :piange:
È il cambio di quello nella scatola per chi lo ha preso in fiera, questo è migliore e fa parte delle nuove scatole
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.856
Goblons
34
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Ma se uno compra il gioco nuovo adesso come fa a sapere se è quello col vecchio dispenser o è quello col nuovo tipo.
Non credo che tutte le vecchie copie siano state vendute quindi è probabile che qualcuna sia messa ancora in vendita da ignari venditori e acquistata da ignari acquirenti.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Gerald":1bing9xe ha scritto:
Ma se uno compra il gioco nuovo adesso come fa a sapere se è quello col vecchio dispenser o è quello col nuovo tipo.
Non credo che tutte le vecchie copie siano state vendute quindi è probabile che qualcuna sia messa ancora in vendita da ignari venditori e acquistata da ignari acquirenti.

Facile: qualsiasi copia di POZIONI ESPLOSIVE (dunque, edizione italiana) contiene il dispenser aggiornato. :)
 

Orologiaio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
66
Sito Web
horribleguild.com
Goblons
1
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Gerald":4etpdyl9 ha scritto:
Ma se uno compra il gioco nuovo adesso come fa a sapere se è quello col vecchio dispenser o è quello col nuovo tipo.
Non credo che tutte le vecchie copie siano state vendute quindi è probabile che qualcuna sia messa ancora in vendita da ignari venditori e acquistata da ignari acquirenti.
E comunque sì, tutte le copie erano state vendute, in tipo cinque giorni sommando Essen e Lucca :sava73:
Giusto per bullarsi. :pippotto:
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.856
Goblons
34
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

:approva: :approva: :approva:
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.761
Località
Provincia di Firenze
Goblons
445
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Orologiaio":3vf4bshc ha scritto:
Gerald":3vf4bshc ha scritto:
Ma se uno compra il gioco nuovo adesso come fa a sapere se è quello col vecchio dispenser o è quello col nuovo tipo.
Non credo che tutte le vecchie copie siano state vendute quindi è probabile che qualcuna sia messa ancora in vendita da ignari venditori e acquistata da ignari acquirenti.
E comunque sì, tutte le copie erano state vendute, in tipo cinque giorni sommando Essen e Lucca :sava73:
Giusto per bullarsi. :pippotto:
Quando ce sta, ce sta! :D
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.393
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.497
Utente Bgg
vincyus
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Quindi lunedì dovrebbe uscire :approva:
PS: come mai quei voti negativi su bgg? qui leggo da praticamente chiunque che è un gran bel gioco.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

vincyus":17me72h4 ha scritto:
Quindi lunedì dovrebbe uscire :approva:
PS: come mai quei voti negativi su bgg? qui leggo da praticamente chiunque che è un gran bel gioco.

A me di solito non piace commentare i giudizi, ognuno può dire quel che vuole.

Però su Potion Explosion ho letto cose tipo "E' difficile resettare il dispenser se ho fatto una mossa sbagliata" e mi fanno un po' cascare le... uh... braccia. :)

C'è poi il "vizio" ("uso"?) di valutare un gioco in base a quello che ci si aspettava/voleva che fosse. Tipo che se è un family game, o comunque un gioco di complessità medio-bassa come questo e tu ti aspetti un german da 2 ore ha senso dargli un voto basso in base a tale aspettativa?

Tant'è... :)
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.394
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.545
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Dice bene Stef, non è un gioco da gamers, quindi chi si aspetta una cosa del genere è fuori target.
Ci vorrebbe un minimo di onestà intellettuale per riconoscere l'errore di valutazione senza addossare la colpa al gioco...

Inviato dal flogisto
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Kobayashi":2356fcim ha scritto:
Dice bene Stef, non è un gioco da gamers, quindi chi si aspetta una cosa del genere è fuori target.
Ci vorrebbe un minimo di onestà intellettuale per riconoscere l'errore di valutazione senza addossare la colpa al gioco...

Che poi anche su questo ci sarebbe da discutere, visto che molti gamer nudi e puri che conosco l'hanno comprato e ci si scannano con piacere. :)
 

Quarabas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Ottobre 2014
Messaggi
104
Località
Milano
Goblons
0
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Io l'ho comprato principalmente per giocare con le mie figlie (e lo stiamo consumando!) ma l'ho giocato con piacere anche con adulti. Non è certo un cinghialone ma non è banale se giocato competitivamente, anzi trovare la combo più super fortissima non è sempre e subito ovvio. Complimenti!
 
Alto Basso