[IMPRESSIONI] Potion Explosion / Pozioni Esplosive

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.556
Utente Bgg
vincyus
Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Esce lunedì giusto?

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
426
Utente Bgg
phalanx72

lordkreoss":2pazlqp1 ha scritto:
Ma i dispenser sono stati spediti per le sostituzioni?
Io non l'ho ancora ricevuto :(

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
507
Utente Bgg
viofla77

Neanch'io ho ricevuto il dispenser

Sampy

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
3

Scusate il dispenser da sostituire a quale versione si riferisce? perché anche nella mia non e' il massimo...

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.873
Utente Bgg
Pask

Sampy":39d34pes ha scritto:
Scusate il dispenser da sostituire a quale versione si riferisce? perché anche nella mia non e' il massimo...
Nella prima edizione, cioè il gioco che hanno venduto ad Essen e Lucca, per capirci.

Orologiaio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
horribleguild.com
Goblons
1

Ciao gente,

tutti i dispenser richiesti fino ad ora sono stati spediti; gli ultimi settimana scorsa. Se ancora non l'avete ricevuto, avete avuto la sfortuna di finire nell'ultimo lotto di spedizioni, sorry :grin:

Pazientate ancora un pochino, ormai dovrebbe mancare pochissimo!

Se invece avete comprato il gioco a Essen o a Lucca, e ancora non avete fatto richiesta per il dispenser sostitutivo, non temete! Siete ancora in tempo.
Inviateci una mail all'indirizzo customercare@horrible-games.com scrivendoci nome, cognome, indirizzo e numero di telefono, più una foto del whoopsie token che avete ricevuto in fiera assieme al gioco (che costituisce la "garanzia" per le copie della prima tiratura).

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean

Ma la data di uscita ufficiale del gioco?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me

Uillean":1ray74hi ha scritto:
Ma la data di uscita ufficiale del gioco?

Da come ho capito è uscito già in piccole quantità, la prossima data dovrebbe essere il 15 febbraio

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean

Sfortunato io allora..
Ho ordinato il gioco verso metà di dicembre presso uno store online, ma da allora mi segnala sempre "in uscita"..

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Da quello che so. A dicembre c'è stata una piccola tiratura per i preordini.

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.588
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi

E finalmente il nuovo dispenser è arrivato!
Ingegneria e fustellatura decisamente migliori di quello contenuto nella scatola. Un piacere da defustellare e montare, tutti i pezzi vanno al posto giusto senza difficoltà.
Attende il battesimo del fuoco, volevo provarlo ieri sera ma mia moglie non è stata bene...

Aggiunte inaspettate: un segnalino primo giocatore in più (ovviamente perché incluso nella fustella del dispenser), catalogo e adesivo Horrible, nuovo regolamento (in inglese) con le istruzioni per montare il nuovo dispenser.

Brava brava Horrible, adesso non ci sono più scuse per non prenderlo

Inviato dal flogisto

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.556
Utente Bgg
vincyus

Dal sito dice uscita 15 Febbraio

Enrichetto

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27

Data di uscita cambiata...22 febbraio

Uillean

Esperto
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean

Sta diventando una storia infinita..

Orologiaio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
horribleguild.com
Goblons
1

A proposito dei rinvii dell'uscita della prossima tiratura: quella che segue non vuole assolutamente essere una giustificazione, ma più una spiegazione di quanto accaduto. Innanzitutto, ci spiace che il gioco stia impiegando così tanto a uscire sul mercato in grosse quantità. Fosse dipeso solo dalla nostra volontà, il gioco sarebbe uscito (in grandi quantità) molto, molto prima, ovviamente.

Potion Explosion, da un punto di vista "cartotecnico", si è rivelato un progetto molto più complesso del previsto. 64 pozioni, con un totale di circa 350 buchi, più una trentina abbondante di segnalini e tutte le parti per assemblare il dispenser. Un sacco di roba, e molti aspetti che potevano andare storti... e oh, se l'hanno fatto! Oltre ai ben noti problemi di produzione del dispenser, nel passaggio dalle produzioni in piccole quantità alla produzione di massa, il processo di stampa è stato piagato da una sequela interminabile di piccoli problemi tecnici, specialmente per quanto riguarda le pozioni e i loro buchi (vi risparmio i noiosissimi dettagli tecnici). Ogni volta che uno di questi problemi è emerso abbiamo dovuto prendere provvedimenti per risolverlo, con conseguenti modifiche all'impianto di stampa, e ogni volta questo ha comportato un (piccolo) ritardo. Quando i piccoli ritardi sono aumentati di numero però, la somma che ne è risultata non è stata più così piccola!

Tutto ciò sembra essere alle nostre spalle finalmente (dico sembra più per scaramanzia che per altro, data l'esperienza passata), il gioco è in stampa e la produzione va a pieno regime, e salvo ulteriori imprevisti (dita incrociate), settimana prossima la nuova tiratura del gioco dovrebbe effettivamente raggiungere i negozi.

Uillean

Esperto
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean

Grazie per la risposta!
Più che per il ritardo infatti, quello che più può dar fastidio (o almeno per me è così..) è la mancanza assoluta di comunicazione da parte dell'editore con gli eventuali acquirenti..
Ma non è questo il caso, fortunatamente..

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me

Lo fate per aumentare il mio hype...maledetti :asd:

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef

Kobayashi":2sa5rqv1 ha scritto:
350 buchi...e che goduria toglierli uno ad uno...

Aumenta la (già elevata) longevità del gioco! :D

(guarda, togliete i tondini dalle pozioni mano a mano che i giocatori le pescano, è meglio :D)

Alto Basso