[IMPRESSIONI] Keyper

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.963
Località
Gatteo (FC)
Goblons
871
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Ho appena ricevuto in dono la versione DEU di Keyper, volevo sapere se era reperibile il manuale italiano di questo gioco. Grazie a tuttiii
(Anche una scansione sarebbeben accetta :asd:)
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
albamk":3gbnocin ha scritto:
Ho appena ricevuto in dono la versione DEU di Keyper, volevo sapere se era reperibile il manuale italiano di questo gioco. Grazie a tuttiii
(Anche una scansione sarebbeben accetta :asd:)

[warn01]Come ti ho già anche scritto nell'altro topic, divulgare o copiare materiale soggetto a copyright senza l'autorizzazione di chi ne detiene i diritti è illegale.

E' la seconda volta che lo chiedi. Questo è l'ultimo avviso, poi la cosa verrà portata all'attenzione della Moderazione.

J.[/warn01]
 

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
622
Goblons
250
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Giocata ieri la prima partita.

Al netto di eventuali errori di regolamento (scritto veramente male), mi è piaciuto e mi ha lasciato la voglia di rigiocarlo.

La particolare meccanica di interazione tra i giocatori mi ha soddisfatto e ci si è trovati sempre di fronte a scelte importanti.

Sicuramente siamo partiti spaesati non conoscendo a cosa potesse portare il gioco tra tiles degli edifici e configurazioni delle plance e proprio per questo credo sia rimasta a tutti la voglia di approfondirlo in maniera più consapevole.
 
Alto Basso