ninja":bnct5zq5 ha scritto:Scusa ma i tuoi motivi mi sembrano trascurabili. L'unico difetto e' che non va bene x i daltonici?????
caci2000":1tsu6zeg ha scritto:ninja":1tsu6zeg ha scritto:Scusa ma i tuoi motivi mi sembrano trascurabili. L'unico difetto e' che non va bene x i daltonici?????
Sono trascurabili se non lo chiedi giusto ad un daltonico.. che pare unico ad averlo comprato in tana.
Ps.. è il terzo impressioni che si apre su sto gioco... :rotfl:
Beh trascurabili un corno, ti sembra normale a te? Comunque altri difetti sono tabellone confusionario(oltre che bruttino), in 2 non scala o almeno non ha senso giocarci,fine del gioco pessima(vince chi ha più monete) con molta difficoltà di recupero se uno rimane un po' indietro,i disegni degli eroi della stessa classe sono identici(cambia solo il nome),ripetitivo con poche carte dungeon. La mia copia è sempre in vendita se ti interessaninja":zfbqnsyf ha scritto:Scusa ma i tuoi motivi mi sembrano trascurabili. L'unico difetto e' che non va bene x i daltonici?????
Se fossimo nel topic ammazzascimmia questo sarebbe un head-shotcris784":ro0afbe4 ha scritto:Beh trascurabili un corno, ti sembra normale a te? Comunque altri difetti sono tabellone confusionario(oltre che bruttino), in 2 non scala o almeno non ha senso giocarci,fine del gioco pessima(vince chi ha più monete) con molta difficoltà di recupero se uno rimane un po' indietro,i disegni degli eroi della stessa classe sono identici(cambia solo il nome),ripetitivo con poche carte dungeon. La mia copia è sempre in vendita se ti interessaninja":ro0afbe4 ha scritto:Scusa ma i tuoi motivi mi sembrano trascurabili. L'unico difetto e' che non va bene x i daltonici?????
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Chilavert":2a1smfug ha scritto:Di questo gioco non si sa praticamente nulla... quel poco che si sa è il male assoluto... eppure è un gioco di Chiarvesio e Zizzi che non sono proprio alla loro prima esperienza, anzi... Hyperborea, Signorie... possono non piacere e avere i loro difetti, ma non mi sembrano queste ciofeche.
Possibile che qui invece abbiano fatto un buco nell'acqua e pure nella piscina sottostante?![]()
caci2000":1zq7yl7d ha scritto:Chilavert":1zq7yl7d ha scritto:Di questo gioco non si sa praticamente nulla... quel poco che si sa è il male assoluto... eppure è un gioco di Chiarvesio e Zizzi che non sono proprio alla loro prima esperienza, anzi... Hyperborea, Signorie... possono non piacere e avere i loro difetti, ma non mi sembrano queste ciofeche.
Possibile che qui invece abbiano fatto un buco nell'acqua e pure nella piscina sottostante?![]()
Io devo ancora capire se l'ambientazione è posticcia e poco sentita o no.. certo "i disegni degli eroi della stessa classe sono identici" mi fa cadere le braccia..