[IMPRESSIONI] Dungeon Heroes Manager

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Sono molto incuriosito da questo gioco qualcuno lo ha provato? L'ambientazione si sente bene giocando? :grin:

amedeoab

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ci ha giocato? volevo avere le vostre impressioni....grazie.

ventual

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Anch'io sono curioso su questo gioco . Non trovo informazioni e nemmeno un regolamento .....

namtar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
602
Il nome mi fa pensare ad una rivisitazione di blood bowl team manager visto che non lo stamperanno piú, ma magari é solo una coincidenza

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Impressioni su questo gioco lo avevo aperto io qualche giorno fa senza risposte..

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Ho unito le due discussioni :approva:

A

Anonymous

Guest
Allora nel gioco dobbiamo assoldare degli eroi per affrontare dei dungeon e avere più soldi di tutti alla fine del gioco. All inizio tramite l uso dei dadi ogni giocatore sceglie segretamente in quale Taverna assoldare gli eroi,poi lo stesso per i negozi dove comprare armi,oggetti, livellare etc e poi si sceglie il dungeon.poi ci sta la fase incontri dove si risolvono i combattimenti/trappole tramite lancio di dadi (ogni eroe e mostro ha delle abilità che cambiano a seconda del valore del dado assegnato). Io l ho bocciato alla grande soprattutto per il fatto che le abilità principali sono identificate con un simbolo ed il colore verde x la difesa e rosso x l attacco,praticamente per i daltonici è impossibile giocarci

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
19
A

Anonymous

Guest
Ciao ti lascio le mie impressioni che avevo messo anche su fb:
Ciao provato dungeon heroes e messo subito in vendita,anche se lo dico contro il mio interesse fare un gioco così è da crimine :) .difetto principale le carte hanno dei simboli di attacco e difesa di 2 colori rossi x l attacco e verde x la difesa,per uno che ha problemi di daltonismo è impossibile giocarci...

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
19
Scusa ma i tuoi motivi mi sembrano trascurabili. L'unico difetto e' che non va bene x i daltonici?????

caci2000

Saggio
Goblons
3
ninja":bnct5zq5 ha scritto:
Scusa ma i tuoi motivi mi sembrano trascurabili. L'unico difetto e' che non va bene x i daltonici?????

Sono trascurabili se non lo chiedi giusto ad un daltonico.. che pare unico ad averlo comprato in tana.

Ps.. è il terzo impressioni che si apre su sto gioco... :rotfl:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
caci2000":1tsu6zeg ha scritto:
ninja":1tsu6zeg ha scritto:

Sono trascurabili se non lo chiedi giusto ad un daltonico.. che pare unico ad averlo comprato in tana.

Ps.. è il terzo impressioni che si apre su sto gioco... :rotfl:

Unita anche questa... quanto mi fate lavorare!! :p

ninja

Gran Maestro
Goblons
19

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld
Altre impressioni di normocromatici?

A

Anonymous

Guest
ninja":zfbqnsyf ha scritto:
Beh trascurabili un corno, ti sembra normale a te? Comunque altri difetti sono tabellone confusionario(oltre che bruttino), in 2 non scala o almeno non ha senso giocarci,fine del gioco pessima(vince chi ha più monete) con molta difficoltà di recupero se uno rimane un po' indietro,i disegni degli eroi della stessa classe sono identici(cambia solo il nome),ripetitivo con poche carte dungeon. La mia copia è sempre in vendita se ti interessa :)

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
160
cris784":ro0afbe4 ha scritto:
ninja":ro0afbe4 ha scritto:
Beh trascurabili un corno, ti sembra normale a te? Comunque altri difetti sono tabellone confusionario(oltre che bruttino), in 2 non scala o almeno non ha senso giocarci,fine del gioco pessima(vince chi ha più monete) con molta difficoltà di recupero se uno rimane un po' indietro,i disegni degli eroi della stessa classe sono identici(cambia solo il nome),ripetitivo con poche carte dungeon. La mia copia è sempre in vendita se ti interessa :)

Se fossimo nel topic ammazzascimmia questo sarebbe un head-shot :D

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica

A

Anonymous

Guest
Di questo gioco non si sa praticamente nulla... quel poco che si sa è il male assoluto... eppure è un gioco di Chiarvesio e Zizzi che non sono proprio alla loro prima esperienza, anzi... Hyperborea, Signorie... possono non piacere e avere i loro difetti, ma non mi sembrano queste ciofeche.
Possibile che qui invece abbiano fatto un buco nell'acqua e pure nella piscina sottostante? :pippotto:

caci2000

Saggio
Goblons
3
Chilavert":2a1smfug ha scritto:
Di questo gioco non si sa praticamente nulla... quel poco che si sa è il male assoluto... eppure è un gioco di Chiarvesio e Zizzi che non sono proprio alla loro prima esperienza, anzi... Hyperborea, Signorie... possono non piacere e avere i loro difetti, ma non mi sembrano queste ciofeche.
Possibile che qui invece abbiano fatto un buco nell'acqua e pure nella piscina sottostante? :pippotto:

Io devo ancora capire se l'ambientazione è posticcia e poco sentita o no.. certo "i disegni degli eroi della stessa classe sono identici" mi fa cadere le braccia..

ninja

Gran Maestro
Goblons
19
caci2000":1zq7yl7d ha scritto:
Chilavert":1zq7yl7d ha scritto:

Io devo ancora capire se l'ambientazione è posticcia e poco sentita o no.. certo "i disegni degli eroi della stessa classe sono identici" mi fa cadere le braccia..

quoto. sopratutto in un titolo fantasy le immagini sono importanti. x risparmiarsi 200E di disegnatore fanno di queste barbinate.

Alto Basso