[IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'app?

Rockoccodrillo

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
194
Località
Bergamo
Goblons
69
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

Qualcuno invece ha provato Frostgate?
C'è qualche differenza con Delve?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Damny

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Settembre 2018
Messaggi
6
Goblons
0
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

Quindi comprando descent 2 base ed utilizzando qusta app potrei giocare in due con la mia compagna ed il tutto sarebbe apprezzabile?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Rockoccodrillo

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
194
Località
Bergamo
Goblons
69
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

Secondo me sì, e pure molto. Io l'ho apprezzato persino in solitario, anche se il fatto di condividere la sfida con qualcuno ha un valore aggiunto

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Damny

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Settembre 2018
Messaggi
6
Goblons
0
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

Rockoccodrillo":2hkjxy1p ha scritto:
Secondo me sì, e pure molto. Io l'ho apprezzato persino in solitario, anche se il fatto di condividere la sfida con qualcuno ha un valore aggiunto

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ci farò un pensierino allora!

Per usare l'app serve descent 2. 0? Perché ho letto di un 3.0 con missione diversa ma forse mi son confuso.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Shaj

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
134
Goblons
39
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

Uscito ieri un nuovo DLC : Embers of Dread

Info :approva:

Ps. prossimamente in italiano :)
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

Shaj":24m8zj6a ha scritto:
Uscito ieri un nuovo DLC : Embers of Dread

Info :approva:

Ps. prossimamente in italiano :)
GRANDISSIMO....purtroppo richiede 2 espansioni x essere giocato ma x mia fortuna una l’avevo già presa x i fatti miei. Devo prendere la tana del drago a questo punto
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

2 exp per giocarla uff ho appena preso shadow of nerkhal!!Intanto mi gioco le altre!!
Penso che comunque stiano vendendo molto bene perchè è tutto sold out!!Chissà magari davvero non fanno uscire descent 3 e continuano con questo, dopotutto Road to Legends può essere considerato un Descent 2.5/3 !Speriamo bene perchè mi sono appassionato da poco e mi spiacerebbe reperire tutto per poi vedere uscire una nuova versione!
 

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
696
Località
Morbegno (SO)
Goblons
91
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

Ho letto un po' velocemente le 25 pagine del topic... qualcuno riesce però a riassumermi le espansioni da prendere da utilizzare per l'app uscita?
Grazie mille... e dopo aver ascoltato la puntata di radio goblin "Dungeons & Goblins" direi che con quest'app si colma la lacuna più grande di Descent (mappa visibile dall'inizio) e si aggiunge un'ottima meccanica (turno alternato come Assalto imperiale)... Babbo Natale, sai che cosa voglio!
 

Malex Calzone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2015
Messaggi
100
Località
Viareggio
Goblons
0
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

Gisli":2a9cg3ia ha scritto:
Ho letto un po' velocemente le 25 pagine del topic... qualcuno riesce però a riassumermi le espansioni da prendere da utilizzare per l'app uscita?
Grazie mille... e dopo aver ascoltato la puntata di radio goblin "Dungeons & Goblins" direi che con quest'app si colma la lacuna più grande di Descent (mappa visibile dall'inizio) e si aggiunge un'ottima meccanica (turno alternato come Assalto imperiale)... Babbo Natale, sai che cosa voglio!
Beh, direi ché, se non possiedi il gioco, già con la scatola base ti assicuri una bella campagna in modalità normale (Eredi di sangue) e sia il tutorial che una campagna completa con l'applicazione. Poi una volta che hai iniziato potrai scegliere quale espansione ti piace di più a seconda della modalità di gioco che preferisci. Ad esempio per il gioco classico sarebbe preferibile acquistare per prima "La tana del drago" o "Le paludi dei Troll" che ti consentono di introdurre le dicerie, per l'applicazione invece sono interessanti le varie espansioni con eroi e mostri perché portano più variabilità alle scelte della I.A.
Il problema è che se ti fai prendere dalla scimmia poi spendi un botto per avere più espansioni possibile :sisi: :piange:
Un'ultima cosa, spero che tu abbia un gruppo con cui giocare regolarmente, perché in solitario non rende altrettanto bene :approva: :approva:
 

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
454
Località
provincia di napoli
Goblons
101
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

Shaj":3clfdm3t ha scritto:
Uscito ieri un nuovo DLC : Embers of Dread

Ps. prossimamente in italiano :)

Scusami dove hai letto che Giochi Uniti aggiornerà l app in italiano? Nn lo fa da anni.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

carlitos":3oddxkxe ha scritto:
Shaj":3oddxkxe ha scritto:
Uscito ieri un nuovo DLC : Embers of Dread

Ps. prossimamente in italiano :)

Scusami dove hai letto che Giochi Uniti aggiornerà l app in italiano? Nn lo fa da anni.
intende che è uscita una nuova avventura che per ora è in inglese ma giochi uniti caricherà la lingua italiana PROSSIMAMENTE
 

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
454
Località
provincia di napoli
Goblons
101
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

Questo l avevo capito, ma se nn hanno tradotto Frostgate (uscita a settembre 2017 quindi più di un anno fa) perché dovrebbero tradurre questa, pensavo che Giochi Uniti avesse rilasciato qualche dichiarazione invece forse era solo una sua opinione.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

carlitos":3au3pegq ha scritto:
Questo l avevo capito, ma se nn hanno tradotto Frostgate (uscita a settembre 2017 quindi più di un anno fa) perché dovrebbero tradurre questa, pensavo che Giochi Uniti avesse rilasciato qualche dichiarazione invece forse era solo una sua opinione.
ah non sapevo non avessero ancora tradotto altre avventure....


Allora Mi accodo alla tua domanda
 

McLean

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2016
Messaggi
51
Goblons
3
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

Prima di spararla grossa ho aperto l'app. A me risulta che Frostgate sia tradotta in italiano.
 

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
454
Località
provincia di napoli
Goblons
101
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

L ultima volta nn risultava così, allora Giochi Uniti nn ha abbondato il progetto mi può fare solo piacere, speriamo che continui il supporto, le ristampe negli Usa vanno alla grande, qui sempre a rilento.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

carlitos":34w04avu ha scritto:
L ultima volta nn risultava così, allora Giochi Uniti nn ha abbondato il progetto mi può fare solo piacere, speriamo che continui il supporto, le ristampe negli Usa vanno alla grande, qui sempre a rilento.
pero on Line si trova tutto senza problemi
 

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
454
Località
provincia di napoli
Goblons
101
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

Qualcuno ha il link del regolamento dell' app in italiano? Sul sito della Giochi Uniti nn riesco a trovarlo eppure sono sicurissimo che c era, se provo a scaricarlo dall' app mi scarica quello in inglese.
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.114
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.969
Utente Bgg
n_and
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

carlitos":cr7upt14 ha scritto:
Qualcuno ha il link del regolamento dell' app in italiano? Sul sito della Giochi Uniti nn riesco a trovarlo eppure sono sicurissimo che c era, se provo a scaricarlo dall' app mi scarica quello in inglese.
Scarica quella in inglese, poi vai nelle impostazioni e selezioni l'italiano.
 

Shaj

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
134
Goblons
39
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

nand":2py6dsdf ha scritto:
carlitos":2py6dsdf ha scritto:
Qualcuno ha il link del regolamento dell' app in italiano? Sul sito della Giochi Uniti nn riesco a trovarlo eppure sono sicurissimo che c era, se provo a scaricarlo dall' app mi scarica quello in inglese.
Scarica quella in inglese, poi vai nelle impostazioni e selezioni l'italiano.

Credo si riferisse proprio al regolamento...
Ho avuto lo stesso problema e ti suggerisco di cercare il gruppo facebook italiano dedicato a Descent 2, probabilmente fra i file a disposizione degli utenti troverai quello che cerchi :)))
 

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
454
Località
provincia di napoli
Goblons
101
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

Si intendevo proprio il regolamento dell' app come dice Shaj, era sulla home Page di giochi Uniti ma ora nn c è più.
Ho provato a cercare il gruppo facebook ma nn vedo nessuna sezione download.
 
Alto Basso