[IMPRESSIONI] Churchill Gmt: opinioni?

nuvolablu

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
390
Località
Ariminvum
Sito Web
www.freakout.it
Goblons
1
Re: Churchill Gmt: opinioni?

Urologia":3o31xsy6 ha scritto:
Una domanda, ho visto che c'è sul sito della GMT il regolamento italiano e il regolamento "Final Rules". Qualcuno li ha confrontati per sapere se l'edizione italiana è aggiornata?
L'ho acquistato oggi e sono in attesa che mi arrivi, vorrei quindi studiare un regolamento "corretto".

Puoi verificarlo molto semplicemente confrontando i contenuti dei due manuali, sì, sono entrambi nella versione finale.
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.131
Località
Roma
Goblons
303
Re: Churchill Gmt: opinioni?

...ma nel momento in cui un fronte entra in Germania, dalla prossima conferenza gli altri fronti del teatro europeo non si muoveranno più? Così mi pare di capire nel paragrafo 7.8 resa dell'asse, quindi non si andranno più a sprecare punti produzione li giusto? E diventa cruciale entrare insieme in Germania altrimenti poi non si possono più prendere gli 8 pv in conferenze successive corretto?
 

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
535
Goblons
42
Re: Churchill Gmt: opinioni?

Come gira in solo?
 

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
1.661
Località
VARESE
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Re: Churchill Gmt: opinioni?

Mai provato
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.131
Località
Roma
Goblons
303
Re: Churchill Gmt: opinioni?

Perde un pò la magia della fase delle trattative che è il "corpo" del gioco. Detto questo comunque gira abbastanza bene, se hai confidenza con i COIN è lo stesso metodo.
 

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
535
Goblons
42
Ho dato un occhiata a qualche filmato.Ma non è un poco ripetitivo?Giocando con i Bot non diventa un pò pesante?
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.131
Località
Roma
Goblons
303
Raffaele76":p0xaqiu1 ha scritto:
Ho dato un occhiata a qualche filmato.Ma non è un poco ripetitivo?Giocando con i Bot non diventa un pò pesante?
Sono della stessa idea. Ma un ragazzo a Lucca due anni fa era entusiasta e raccontava di giocare quasi sempre da solo. Un matto?!? :rotfl:
 

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
535
Goblons
42
Può darsi.Churchill ti fa diventare matto.
 
Alto Basso