Il Trono di Spade II Edizione 24 Gennaio

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
La Giochi Uniti ha confermato l'uscita italiana della seconda edizione di A Game of Thrones per il 24 gennaio.
Da parte mia acquisto sicuro, spero solo abbiano fatto un ottimo lavoro, privo di refusi o errori di traduzione (sia nei materiali che nel regolamento).
Qui la notizia

http://www.giochiuniti.it/index.php?opt ... 70&lang=it
 

zlatan10

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
172
Località
Bologna
Goblons
22
Concordo.. non ho giocato alla prima versione ma dopo aver visto la prima serie tv e iniziato a leggere i libri di Martin, acquisto sicuro anche per me.. :grin:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
letta....ma 60€ :-( :-( ....perchè costano così :-( :-(
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.853
Goblons
31
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Il gioco sembra avere una miriade di pezzi personalmente sono fortemente indeciso se prendere tds 2 a 60 euro o Eclipse a 65.........forse tirerò la monetina.............
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
stavolta sembrano decisamente sicuri di loro... Bene... Mi avrebbe deluso un altro posticipo... :grin:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Gerald":3v5lrhnl ha scritto:
Il gioco sembra avere una miriade di pezzi personalmente sono fortemente indeciso se prendere tds 2 a 60 euro o Eclipse a 65.........forse tirerò la monetina.............

no vabbè io posseggo la prima edizione....e ti posso assicurare prendilo e vai sul sicuro...ma dovete essere minimo in 4...meglio se in 5
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Ripeto, l'importante per me è che sia ben fatta questa versione localizzata, visto il prezzo (che comunque è in linea con quello americano, il che non mi portava ad aspettare nulla di meno).
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Erik":32wdfjnt ha scritto:
Gerald":32wdfjnt ha scritto:
Il gioco sembra avere una miriade di pezzi personalmente sono fortemente indeciso se prendere tds 2 a 60 euro o Eclipse a 65.........forse tirerò la monetina.............

no vabbè io posseggo la prima edizione....e ti posso assicurare prendilo e vai sul sicuro...ma dovete essere minimo in 4...meglio se in 5

Quanto dura una partita in 4/5 giocatori niubbi, compresa di spiegazione agli altri delle regole e setup?
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Mik":3vj0xfr9 ha scritto:
Erik":3vj0xfr9 ha scritto:
Gerald":3vj0xfr9 ha scritto:
Il gioco sembra avere una miriade di pezzi personalmente sono fortemente indeciso se prendere tds 2 a 60 euro o Eclipse a 65.........forse tirerò la monetina.............

no vabbè io posseggo la prima edizione....e ti posso assicurare prendilo e vai sul sicuro...ma dovete essere minimo in 4...meglio se in 5

Quanto dura una partita in 4/5 giocatori niubbi, compresa di spiegazione agli altri delle regole e setup?

Parecchio...dipende anche da quanto vi perdete negli aspetti diplomatici. DIrei non meno di 4-5 ore con punte di 6.
 

bigdrugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2007
Messaggi
803
Località
Palermo
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
stavolta a mio avviso la GU ha fatto un ottimo lavoro mantenendosi nei costi. negli USA costava (non si trova più) 60dollari. 60€ qui mi sembra equo considerando che la GU non è la FF
il gioco merita assolutamente e poi finalmente ha le espansioni dentro.
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
bigdrugo":212704fu ha scritto:
stavolta a mio avviso la GU ha fatto un ottimo lavoro mantenendosi nei costi. negli USA costava (non si trova più) 60dollari. 60€ qui mi sembra equo considerando che la GU non è la FF
il gioco merita assolutamente e poi finalmente ha le espansioni dentro.

Ehm ... come scala a 2 giocatori ?!?
Ciao, Ivan.
 

Fabrizio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Aprile 2007
Messaggi
220
Località
Roma
Goblons
0
Mik":38ofwmrl ha scritto:
Erik":38ofwmrl ha scritto:
Gerald":38ofwmrl ha scritto:
Il gioco sembra avere una miriade di pezzi personalmente sono fortemente indeciso se prendere tds 2 a 60 euro o Eclipse a 65.........forse tirerò la monetina.............

no vabbè io posseggo la prima edizione....e ti posso assicurare prendilo e vai sul sicuro...ma dovete essere minimo in 4...meglio se in 5

Quanto dura una partita in 4/5 giocatori niubbi, compresa di spiegazione agli altri delle regole e setup?

mezz'ora di spiegazione (le regole non sono difficili ma un po lunghe da spiegare) e 2-2.30 ore di gioco. Il gioco è abbastanza veloce perchè il piazzamento ordini è simultaneo, i turni sono 10 e un giocatore può vincere anche a metà partita se conquista un tot fortezze.
ciao!
 

Fabrizio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Aprile 2007
Messaggi
220
Località
Roma
Goblons
0
TheDoKtor67":1rld3fxc ha scritto:
bigdrugo":1rld3fxc ha scritto:
stavolta a mio avviso la GU ha fatto un ottimo lavoro mantenendosi nei costi. negli USA costava (non si trova più) 60dollari. 60€ qui mi sembra equo considerando che la GU non è la FF
il gioco merita assolutamente e poi finalmente ha le espansioni dentro.

Ehm ... come scala a 2 giocatori ?!?
Ciao, Ivan.

credo che in due non abbia proprio senso e almeno la prima edizione prevedeva minimo tre giocatori :-?
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Acquisto sicuro da parte mia. Qualcuno sa quali bustine Mayday ci vanno? Vanno bene quelle arancioni?
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Fabrizio":1e2t8pv8 ha scritto:
credo che in due non abbia proprio senso e almeno la prima edizione prevedeva minimo tre giocatori :-?

Per la nuova edizione è riportato 2 - 6 giocatori ! Quindi ... qualcuno mi può dire qualcosa in merito alla giocabilità in 2 ?!? ;-)
Ciao, Ivan.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Erik":2uj94als ha scritto:
Gerald":2uj94als ha scritto:
Il gioco sembra avere una miriade di pezzi personalmente sono fortemente indeciso se prendere tds 2 a 60 euro o Eclipse a 65.........forse tirerò la monetina.............

no vabbè io posseggo la prima edizione....e ti posso assicurare prendilo e vai sul sicuro...ma dovete essere minimo in 4...meglio se in 5

visto!
te lo avevo detto io! :lol:
 

tomato

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
121
Località
roma
Goblons
0
3

Pure in 3 perde molto, giocarci in 2 è come giocare a risiko in 2...senza un vero perchè.
A mio avviso da non giocarci in meno di 4...
 

demian

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.275
Località
Roma (BrokenMount)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
0
sava73":2007e39q ha scritto:
T-D-K leggo un po' ovunque sta cosa dei 2/3 giocatori... che sia un errore di edizione della copertina?

risulta pure a me da 3 in su....
Per il Gruppo Cyloon AfternO_On è l'ultimo dei problemi! ;)
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
per il gruppo del Cylon AfternO_On il problema è che sia solo per 5 giocatori! :lol:


..ma tu che hai già letto il regolamento ( io me lo "spizzo" e godo piano piano appena avro' il gioco ) ci sono riferimenti anche agli Estranei? :D
 
Alto Basso