turing70
Veterano
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Probabilmente la risposta è ovvia, ma vorrei togliermi lo 0,1 di dubbio rimasto...
1. Per il conteggio dei danni e delle paure prima che un eroe debba affidarsi all'ultimo sforzo (o essere sconfitto) vanno contate sia le carte (danno/paura) a faccia in giù sia le carte a faccia in su. Corretto ?
2. Il girare una carta danno/paura a faccia in giù tra quelle che si hanno a faccia in sù (spesso richiesto da altre carte danno/paura a fronte di qualche evento), va conteggiata come subire un danno/paura ? Giusto per sapere se in questo caso si possono applicare gli effetti di alcune carte abilità che prevengono il subire danni/paure. Secondo me, NO, nel senso che girare la carta NON significa subire danni/paure. Voi che dite ?
3. Più che un dubbio è una considerazione: non trovate che il poter attaccare a distanza un nemico in una casella adiacente mentre nella propria casella c'è anche un altro nemico, sia poco tematico e diverso da quanto succede in tantissimi altri giochi di questo genere ?
4. Stessa cosa quando un nemico durante la propria attivazione pur essendo nella stessa casella di un eroe ma l'app indica di muovere verso un altro eroe da attaccare, è curioso che il nemico ignori l'eroe nella stessa casella e vada ad attaccare l'eroe bersaglio... Non trovate ?
1. Per il conteggio dei danni e delle paure prima che un eroe debba affidarsi all'ultimo sforzo (o essere sconfitto) vanno contate sia le carte (danno/paura) a faccia in giù sia le carte a faccia in su. Corretto ?
2. Il girare una carta danno/paura a faccia in giù tra quelle che si hanno a faccia in sù (spesso richiesto da altre carte danno/paura a fronte di qualche evento), va conteggiata come subire un danno/paura ? Giusto per sapere se in questo caso si possono applicare gli effetti di alcune carte abilità che prevengono il subire danni/paure. Secondo me, NO, nel senso che girare la carta NON significa subire danni/paure. Voi che dite ?
3. Più che un dubbio è una considerazione: non trovate che il poter attaccare a distanza un nemico in una casella adiacente mentre nella propria casella c'è anche un altro nemico, sia poco tematico e diverso da quanto succede in tantissimi altri giochi di questo genere ?
4. Stessa cosa quando un nemico durante la propria attivazione pur essendo nella stessa casella di un eroe ma l'app indica di muovere verso un altro eroe da attaccare, è curioso che il nemico ignori l'eroe nella stessa casella e vada ad attaccare l'eroe bersaglio... Non trovate ?