TaoTeo
Saggio

Re: [DUBBI] Il Signore degli Anelli-Viaggi nella Terra di Me
Per il punto 1 se mi dai il nome della carta esatta lo verifico.
Per il punto 2 devi scegliere quando usare la carta preparata: se ha protezione la scarti nel momento in cui subiresti danni, se ha assalto quando stai facendo un attacco e così via...
Crosis88":4pjtf31m ha scritto:Buonasera, approfitto del topic per chiedere alcuni chiarimenti![]()
1) C’è una carta che dice che quando un nemico entra nella casella delleroe il nemico subisce subito 4 colpi e stordito. Come faccio ad applicare questo effetto nella fase ombra? Clicco nessun bersaglio e gli do i 4 danni durante la prossima fase di azione?
2) Ci sono carte con più righe di abilità. Alcune sono chiare tipo assalto 2 e sotto protezione 1 e qui immagino di dover scegliere. Alcune carte hanno un testo lungo descrittivo di un effetto attivabile dopo un attacco per esempio e sotto la scritta assalto 3. In questo caso che i due effetti si attivano in maniera differente, il primo dopo un attacco e il secondo scartando, devo scegliere anche qui o posso applicare tutto?
Per il punto 1 se mi dai il nome della carta esatta lo verifico.
Per il punto 2 devi scegliere quando usare la carta preparata: se ha protezione la scarti nel momento in cui subiresti danni, se ha assalto quando stai facendo un attacco e così via...